F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che bello spreco di soldi prendere sissoko e non farlo giocare..:rolleyes::rolleyes:

GRANDE VITTORIA CONTRO L'UDINESE,ANCHE SE SOFFERTA!(1-2)

Il primo tempo la juve non si sente e pesca un goal,ma il secondo tempo riesce a respingere gli attacchi udinesiani:asd:
Che ne pensate?Io penso che il rientro di buffon è fondamentale,via belardi:sisi:

perchè via belardi ? è un buon rincalzo e non dimenticare che ci ha salvato contro il cagliari..
cosa ne pensi di sissoko panchinaro e di un nocerino deludente ?

Tupac non incominciare:asd:
@luke88
Al posto di sissoko deve stare c.zanetti,che è molto più forte.A questo punto sissoko lo metterei al posto di nocerino..

Tupac non incominciare:asd:
@luke88
Al posto di sissoko deve stare c.zanetti,che è molto più forte.A questo punto sissoko lo metterei al posto di nocerino..

infatti ranieri ha detto che sissoko e nocerino coprono lo stesso ruolo.. però si ostina a schierare nocerino che per quanto sia grintoso non da spinta alla manovra

credo che tutti abbiano visto la partita mediocre che avete fatto :rolleyes::rolleyes:
peccato per l'udinese che ha sprecato tanto (e avete visto l'azione fermata dall'arbitro? :lol::lol:sempre in mezzo:asd:)

Intanto però,all'andata quando ha vinto l'udinese 0-1 non era per niente meritata,visto per i clamorosi pali presi e traverse,quindi direi che stiamo alla pari contro l'udinese.

Buffon:chupachup
Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro
Salihamidzic c.zanetti nocerino
Nedved
Del piero Trezeguet

Pronostico:1-0 1-1 2-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro