F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma inuyasha a te che te ne importa?sei livornese?E PENSA AL LIVORNO E NON VENIRE A FARE IRONIA QUI,GRAZIE.

ma avete sentito le pagelle di controcampo ?
quello si era fumato qualcosa..
belardi 6- definendolo ridicolmente in affanno sulle due parate decisive, sissoko 6- definendolo un portaborracce, tiago 5.5 dicendo quasi inesistente.. quando tutte le azioni pericolose sono partite dal suo piede..
mah :skept::skept::skept:

a voi chi fa più paura per il posto in champions? (scontato che roma e inter ci vanno sicuro) il milan o la fiorentina? io ieri non sapevo proprio chi tifare....

ma avete sentito le pagelle di controcampo ?
quello si era fumato qualcosa..
belardi 6- definendolo ridicolmente in affanno sulle due parate decisive, sissoko 6- definendolo un portaborracce, tiago 5.5 dicendo quasi inesistente.. quando tutte le azioni pericolose sono partite dal suo piede..
mah :skept::skept::skept:
ricordo anche che ha dato un brutto voto a trezeguet...certo non ha brillato, ma storari ha fatto certi miracoli :nunu::nunu::nunu:

ma inuyasha a te che te ne importa?sei livornese?E PENSA AL LIVORNO E NON VENIRE A FARE IRONIA QUI,GRAZIE.

Non sono io che dice che la Juve deve puntare allo scudetto.... :rolleyes:

Una squadra che fa 1-1 in casa con l'ultima (e prima papabile retrocessa) in classifica e' ridicolo.

Pensa al livorno,che non ne vince una:asd:
L'importante è che ha perso la roma,domenica non è stata giornata e il cagliari ha dimostrato di essere una squadra competitiva e in forma.

Zigliani è un odioso demente bastardo, non solo le sue pagelle fanno SEMPRE ca*are, ma dice anche parolacce: ieri x esempio ha detto “capocchia”, ma non ci pensa che quel programma lo guardano pure i bambini? Ieri il mio cuginetto di 6 anni stava guardando con me il programma, insieme a chissà quanti bambini in Italia! E poi Sissoko portaborracce! Ma se ha giocato solo 15 minuti! Magari mo viene lui a dirgli come si gioca a calcio, ma vaff******!!! Cmq è già pronta la lettera a italia1, lo faccio licenziare sto cane basta*do... @ Inuyasha: fossi in te mi preoccuperei della retrocessione del livorno...
@ Tecnico 24: sei d'accordo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro