F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai tanto l'anno prossimo vincete la Champions :sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Siete pregati di pensare alle vostre squadre,in tanto siamo l'unici che abbiamo giocato decente contro l'inter.
FORZA JUVENTUS,VAI RE DAVID!

Siete pregati di pensare alle vostre squadre,in tanto siamo l'unici che abbiamo giocato decente contro l'inter.
FORZA JUVENTUS,VAI RE DAVID!
Quoto, anche xkè se andassimo nel thread del milan a mettere zizzania e criticare il milan ci squarterebbero all'istante... Tupac, pensa a quanti punti siete sotto; Inuyasha, evita commenti visto che tifi x una squadra che gli scudetti li vede col telescopio...

Quoto, anche xkè se andassimo nel thread del milan a mettere zizzania e criticare il milan ci squarterebbero all'istante... Tupac, pensa a quanti punti siete sotto; Inuyasha, evita commenti visto che tifi x una squadra che gli scudetti li vede col telescopio...

io non sto criticando, sto esprimendo le mie opinioni, e senza qualsiasi forma di arroganza...do le mie opinioni e mi sembra normale in un forum

Fine.
OGNUNO SI PENSASSE ALLA SUA SQUADRA,GRAZIE.
Se volete criticare qualcosa fatelo pure,ma non attaccate gli altri sparanzo zizzania.
@TUTTI GLI AMICI MIEI JUVENTINI
SE Volete postate il pronostico e la formazione della partita,intanto schiero la mia:

Belardi(purtroppo):(
Birindelli grygera legrottaglie molinaro
salihamidzic nocerino nedved sissoko
del piero trezeguet

pronostico:1-0 o 3-0:asd:

ma dai non è un brocco..
l hai mai visto come giocava al lione ?
è solo questione di ambientarsi .. il calcio italiano è completamente diverso rispetto a quello francese...
pensa a quando abbiamo comprato henry... mi ricordo che si diceva che non era capace , che era molle che non correva...
guarda dov è ora..:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro