F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia preso il biglietto per domenica :sisi::sisi:

Viene qualcuno di voi a Livorno? :rolleyes:

si con la primavera in campo..
pazzesca la campagna acquisti.. sono completamente fusi in dirigenza.. come si fa a vendere uno per poi tenerlo dopo aver già trovato l accordo perchè mancano uomini!!!
e poi lucchini alla juventus.. mah....... no comment

si con la primavera in campo..
pazzesca la campagna acquisti.. sono completamente fusi in dirigenza.. come si fa a vendere uno per poi tenerlo dopo aver già trovato l accordo perchè mancano uomini!!!
e poi lucchini alla juventus.. mah....... no comment
:mad: questo è l'effetto che mi fa la dirigenza della juve... Moggi era uno stro*zo ladro ma almeno sapeva che giocatori comprare, sti idioti del piffero non sanno neanche cosa voglia dire "acquisto sensato".
@ lidoboy: io ho chiesto chi fosse meglio tra lampard e diego, non chi ci vuole venire...
PS Secco-Cobolli ma vaff.........:mad::mad::mad::mad::mad:

RE DAVID TREZEGUET:ok::D:asd:
1-3 contro il livorno,grande soddisfazione e si avvicina di più all'inter.:chupachup:chupachup

1 tiro in porta nel primo tempo e 1-0 juve. Poi l'espusione dopo pochi minuti nel secondo tempo ci ha tagliato le gambe anche se un gol lo abbiamo fatto lo stesso.

Sullo 0-0 ci siamo mangiati dei gol assurdi (vedi pasquale da solo davanti a Belardi (:boh:).

Si riparte sabato col Palermo, altra sfida difficile.

La juve ha dominato,il livorno ha fatto poche azioni sul primo tempo,ma poi si è spento.
GRANDE,ANZI GRANDISSIMO 3 GOL DI TREZEGUET CHE BUCA LA RETE:asd:
Infatti,il risultato già lo avevo indovinato,1-3 sicuro.Comunque mi aspettavo di più dal livorno,è stata una partita a senso unico.

Quoto,veramente son rimasto senza una parola!!quello che mi fa pensare di più,e la buon tranquillità di del piero nel fare l'assist a trezegol.:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro