F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zebinà ha perso il controllo...
Schiaffeggiando anche un cameramen all'uscita..

La società deve multarlo pesantemente...

Linea dura nei confronti di Zebina, probabile multa per il francese

La Juventus prenderà provvedimenti nei confonti Jonathan Zebina, il club bianconero non ha gradito il comportamento del difensore, che nella partita di ieri contro il Cagliari ha dato una manata a un operatore tv dopo essere stato espulso. Molto probabilmente la dirigenza multerà il francese, che non è nuovo ad episodi di questo tipo

Quoto il mio post e quello di INU...:sisi::sisi:
E' il minimo...Una multona........

Grande vittoria di cuore nonostante un arbitraggio sfavorevole... Il primo rigore non c'era nemmeno un pò.. Il terzo invece c'era.. D'altronde Zebina è il peggior giocatore che abbiamo in rosa(e io lo ho sempre detto).. Birindelli è 10 volte meglio di Zebina

Golden Foot 2007 ad Alex Del Piero

Del Piero Golden Foot 2007

Sono giornate intense quelle che sta vivendo Alessandro Del Piero: domenica ha timbrato il secondo gol nella vittoriosa trasferta di Cagliari, da lunedì sera è a Coverciano per il ritiro della Nazionale e, tra i due importanti impegni, il capitano bianconero ha dovuto assolverne un altro, quanto mai piacevole e prestigioso. Ieri infatti, a Montecarlo, Alex ha ricevuto, alla presenza del Principe Alberto II di Monaco, il Golden Foot 2007.

Il riconoscimento organizzato da World Champions Club di Montecarlo, giunto alla quinta edizione, ogni anno premia i giocatori in attività, di almeno 29 anni, che si siano distinti nella loro carriera per i risultati sportivi ottenuti, per la correttezza e la personalità mostrata, per la fama raggiunta, ma soprattutto per la capacità di entrare nel cuore della gente.

E Del Piero nel cuore della gente è entrato con forza, tanto che gli oltre 150.000 appassionati che hanno votato via Internet da tutto il mondo, hanno preferito lui ad altri nove candidati eccellenti come Beckham, Cafu, Cannavaro, Roberto Carlos, Figo, Giggs, Henry, Maldini e Raul.

Alex è il secondo bianconero a lasciare l'impronta del proprio piede sulla Champions Promenade di Montecarlo, la strada situata sul lungomare del Principato di Monaco: nel 2004 fu infatti Pavel Nedved ad aggiudicarsi il riconoscimento, dopo Roberto Baggio, vincitore nel 2003, e prima di Shevchenko e Ronaldo, premiati negli ultimi due anni.

:ok: :ok: :ok:
Alex Del Pieeeero, il Capitaaaano!

Grande vittoria di cuore nonostante un arbitraggio sfavorevole... Il primo rigore non c'era nemmeno un pò.. Il terzo invece c'era.. D'altronde Zebina è il peggior giocatore che abbiamo in rosa(e io lo ho sempre detto).. Birindelli è 10 volte meglio di Zebina

il terzo c'era??? :skept:

io ho detto che i primi 2 ci stanno....quello di chiellini è stato giustissimo non convalidarlo....ha preso nettamente la palla....:)

io ho detto che i primi 2 ci stanno....quello di chiellini è stato giustissimo non convalidarlo....ha preso nettamente la palla....:)

Guarda che il terzo è quello di Zebina... Quello che ha fischiato e che però poi non ha dato non l'ho commentano nemmeno proprio perchè è talmente ridicolo che è inutile sprecarci parole.. Non c'era nemmeno il primo sul presunto fallo di Legrottaglie.. L'unico rigore giusto che ha dato è stato quello per la trattenuta assurda di Zebina che non è nuovo a queste stupidaggini...

Guarda che il terzo è quello di Zebina... Quello che ha fischiato e che però poi non ha dato non l'ho commentano nemmeno proprio perchè è talmente ridicolo che è inutile sprecarci parole.. Non c'era nemmeno il primo sul presunto fallo di Legrottaglie.. L'unico rigore giusto che ha dato è stato quello per la trattenuta assurda di Zebina che non è nuovo a queste stupidaggini...

il primo è di legrottaglie.....
il secondo di zebina.....
il terzo di chiellini convalidato e poi tolto....:sisi:

Zebina: si arrangia come può per arginare le incursioni di Fini e Del Grosso. Quindi per non soccombere commette scorrettezze a ripetizione. Causa il secondo rigore con una evidente “cintura” su Larrivey a due passi dall’arbitro. Inconcepibile la sua reazione con quella mano in faccia all'operatore tv. Voto 3

:boh:

e dire che la partita l'ho vista.... ma i troppi rigori mi hanno mandato in confusione...:asd:

Del Piero, momento magico

“Per me è un grande momento: sto bene fisicamente e psicologicamente, ho avuto un fine settimana ricco di soddisfazioni in campo e di riconoscimenti fuori e ora ho la testa rivolta esclusivamente alle partite con Francia e Ucraina. Non sento il bisogno di chiedere un impiego part-time, sono pronto per il doppio impegno con la Juve e l’Italia”. Alessandro Del Piero sottolinea, dal ritiro della Nazionale, il suo straordinario momento di forma. Il capitano bianconero, in gol a Cagliari, spera di ripetersi anche con la maglia azzurra, anche per mettere a tacere le polemiche innescate da parte francese: ”Con la Francia sarà una partita tesa, sentiamo entrambi l'importanza della posta in palio e in generale tra le due Nazionali c'è molta competizione. Il Mondiale comunque ha dimostrato che il calcio italiano non trucca e non imbroglia: sul campo è sempre stato pulito e dobbiamo avere in testa solo questo.

OT: ma Toby è stato bannato?
immagineth2.jpg

a adesso è tornato normale O_o

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro