F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mai dire mai spesso sono le motivazioni che contano e Spagna 1982 e Germania 2006 ci insiegnano che non eravamo i favoriti ma alla fine abbiamo vinto [vabbeh volevo fare un paragone anche se stasera è solo un torneo estivo]

mai dire mai spesso sono le motivazioni che contano e Spagna 1982 e Germania 2006 ci insiegnano che non eravamo i favoriti ma alla fine abbiamo vinto [vabbeh volevo fare un paragone anche se stasera è solo un torneo estivo]

Pagherei per avere in squadra stasera il 90% della nazionale dell'82..

Ovvero Juventini..:asd::asd:

ho sentito che i rigori saranno dai 16 metri però...
dai che stasera si vince..

Juventus - Livorno si giochera' sabato 25 agosto, ore 20.30, anticipo della prima giornata di campionato.

Il Capitano segna il primo goal della Juventus.

5°Min. Secondo Minitempo

Napoli 0 Juventus 1

Purtroppo per regressa mancanza di sonno ed appoffittando del frescolino di ieri sera non ce l'ho fatta a vedere tutta la partita Inter-Juve .
Parlando della Juve nella prima partita mi è sembrata abbastanza tonica e convincente considerando che siamo alle prime partite ufficiali e dei nuovi ho apprezzato Criscito, Andrade, Almiron e Jaquinta oltre al magnifico capitano .
Nella seconda partita (ho resistito fino al 18 del 1° tempo) beh si vede che non abbiamo seconde linee come l'Inter comunque si sono impegnati .
Dopo questa disquisizione, sono convento che sarà un anno di transizione e forse a Gennaio faremo qualche ritocco ; Urgono gente come Cannavaro e Makelele e non capisco la dirigenza cosa aspetti forse sta aspettando di incassare qualcosa da Blasi, Legrottaglie etc....... :cav:

Qui bisogna correre ai ripari....a me questa Juve non convince....:( :(

Ieri Iaquinta che gol ha sbagliato??? :oogle: e voleva pure il calciod'angolo....:cav:

Il vostro errore piu' grande:

Aver dato Miccoli al Palermo e aver buttato nel cesso 11,3 milioni di euro per uno scarpone come Iaquinta.

Il vostro errore piu' grande:

Aver dato Miccoli al Palermo e aver buttato nel cesso 11,3 milioni di euro per uno scarpone come Iaquinta.

va bè la cessione di Miccoli ci sta...ma l'acquisto di Iaquinta....:cav:

Avrei preso Bianchi oppure Hunteelar....:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro