F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cannavaro?? un traditore?? Mai...

Traditore o no è l'uomo giusto per dirigere una difesa....:sisi::sisi:

preferisco risolvere i problemi e prendere Cannavaro che prendere Barzagli e non risolverli....;)

e poi Canna costa poco....:sisi:

Ma da alcune dichiarazioni di Cobolli Gigli sembra che non preferiscano Cannavaro addossando tutta la colpa allo spogliatoio che non lo gradirebbe (è 'na bugia) vogliono solo staccarsi dalla vecchia dirigenza ................... oh ma hanno le fette spesse 1 m. di prosciutto sugli occhi ..... Cannavaro è l'uomo giusto con un adeguamento di ingaggio :lol:

Traditore o no è l'uomo giusto per dirigere una difesa....:sisi::sisi:

preferisco risolvere i problemi e prendere Cannavaro che prendere Barzagli e non risolverli....;)

e poi Canna costa poco....:sisi:

Con Barzagli non sistemi la difesa?? Barzagli è il futuro della nazionale! è il quarto difensore italiano dopo Cannavaro, Materazzi e Nesta, ma a differenza di questi 3 è abbastanza giovane

Con Barzagli non sistemi la difesa?? Barzagli è il futuro della nazionale! è il quarto difensore italiano dopo Cannavaro, Materazzi e Nesta, ma a differenza di questi 3 è abbastanza giovane

l'hai detto tu....è il quarto....:sisi::sisi::sisi:

Cannavaro costa 3,5 mentre Barzagli 15ml....:skept::skept::skept:

I "saldi di fine stagione" non mi hanno mai convinto...
Sono sempre delle fregature.....:oogle::oogle:

Sarò anche "umorale"...
Ma Cannavaro (grandissimo calciatore) mi ha deluso...:(

l'hai detto tu....è il quarto....:sisi::sisi::sisi:

Ora come ora è il quarto, in una grande squadra può crescere ancora..

Kmq, apparte il fatto che non sono proprio sicuro che Cannavaro costi 3,5 ML----> Cannavaro ne fa 34 a settembre, Barzagli ne ha 26 già compiuti.. 8 anni di differenza non si considerano?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma porcamiseria invece di pensare sempre agli stranieri Ivanovic ...... ma chi è :boh: perchè non si punta ad un italiano Barzagli costa tanto ma è giovane, mentre Cannavaro costa poco ma ha 34 anni :rolleyes: eppoi ci serve una diga a centrocampo in modo che Del Piero insieme a Trezegol pensi solo a segnare inoltre non diamo via anche Palladino sarebbe un erroraccio ............... ma sta dirigenza ragiona si o no :cav:
formazione ideale:
Buffon
Grygera, Barzagli(Cannavaro) , Andrade e Criscito
Camoranesi,Makele,Nedved(Tiago) e Almiron
Del Piero (Palladino) e Trezeguet

Ora come ora è il quarto, in una grande squadra può crescere ancora..

Kmq, apparte il fatto che non sono proprio sicuro che Cannavaro costi 3,5 ML----> Cannavaro ne fa 34 a settembre, Barzagli ne ha 26 già compiuti.. 8 anni di differenza non si considerano?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho capito ma la juve non ha 15ml da spendere per Barzagli....:skept: mentre per prendere Cannavaro si.... IMHO che è il miglior acquisto guardando qualità/prezzo....:sisi::sisi:

@Toby: anche a me ha deluso però se dovesse tornare mi farebbe piacere....:ok:

ho capito ma la juve non ha 15ml da spendere per Barzagli....:skept: mentre per prendere Cannavaro si.... IMHO che è il miglior acquisto guardando qualità/prezzo....:sisi::sisi:

@Toby: anche a me ha deluso però se dovesse tornare mi farebbe piacere....:ok:

Cosa??? Ma tu credi a quello che dicono quei pagliacci di dirigenti che abbiamo?? i soldi ci sono eccome, ma non li vogliono spendere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro