F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porcamiseria invece di pensare sempre agli stranieri Ivanovic ...... ma chi è :boh: perchè non si punta ad un italiano Barzagli costa tanto ma è giovane, mentre Cannavaro costa poco ma ha 34 anni :rolleyes: eppoi ci serve una diga a centrocampo in modo che Del Piero insieme a Trezegol pensi solo a segnare inoltre non diamo via anche Palladino sarebbe un erroraccio ............... ma sta dirigenza ragiona si o no :cav:
formazione ideale:
Buffon
Grygera, Barzagli(Cannavaro) , Andrade e Criscito
Camoranesi,Makele,Nedved(Tiago) e Almiron
Del Piero (Palladino) e Trezeguet

Abbiamo dirigenti troppo stupidi per capire queste cose.. Ora come ora siamo al massimo da 4° posto!! Porca miseria, noi siamo la juve!! Dobbiamo puntare sempre al primo posto..

PS: Oggi Ranieri ha detto che il mercato è chiuso... :cav::cav: Spero che non sia vero se no siamo veramente messi male

Allora ragionando un pò come i dirigenti Juventini, credo che quest'anno sia di transizione ed abbiamo preso anche giovani validi che devono farsi esperienza in Italia (Tiago 26 anni) quindi puntano solo ad una qualificazione alla Champions League che è l'unico torneo Europeo a dare soldi soprattutto come immagine per gli sponsors .

Però attenzione la qualificazione non è cosi scontata e davanti a noi abbiamo sicuramente :
Inter, Milan e Roma poi con le altre ce la giochiamo benissimo anzi

Ranieri 'Non compriamo più nessuno, mercato chiuso'

Ranieri "Il mercato è chiuso". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa che precede l'impegno della Juventus nel Trofeo Moretti con Inter e Napoli in programma domani sera al San Paolo. "Qualcuno può anche dire che ci serve un difensore, un centrocampista o un attaccante, ma io dico che il mercato è chiuso. Non compriamo più nessuno". In uscita, invece, qualcosa la società bianconera potrebbe fare. A partire, però, non sarà Chiellini. Almeno stando sempre alle parole del tecnico. "Sarei rimasto sorpreso se Chiellini fosse andato via, non che rimane. Sono contento faccia parte di questa rosa. E se va via Zalayeta- ha concluso- restiamo comunque così, cinque attaccanti vanno benissimo".

Confermato a Marchionni stop di due mesi

Stara' fermo per almeno due mesi Marco Marchionni, vittima di una frattura al quinto metatarso del piede destro durante gli allenamenti della squadra in Inghilterra nei giorni scorsi. La visita ortopedica effettuata oggi ha confermato la diagnosi: Marchionni dovra' indossare il gambaletto ortopedico per 40-45 giorni e poi comincera' il lavoro differenziato, per rientrare nel gruppo non prima di due mesi. Saltera' quindi le prime partite di campionato.

Ripeto che sinceramente 1-2 anni dopo la serie B, dopo lo scandalo e dopo che molti bigs sono scappati via è normale ...........:sisi: ma è qui che si vedranno i veri tifosi Juventini

finalmente una partita della juve in tv....:chupachup....speriamo in una buona prestazione....:ok:

Ma le partite le fanno vedere su Canale 5? Ma sono quelle che durano 45 minuti? Ho un po' i ricordi offuscati.. :sisi:

Anche per l'Inter alcuni titolari saranno fuori ......... quindi non prevedo grandi partite .....beh meglio cosi spazio ai giovani italiani tipo Nocerino :ok:

Penso che l'Inter con il vantaggio di forma/titolari che ha, non avrà nessun problema ad avere la meglio su una Juventus non al completo e con parecchi ingranaggi ancora da lubrificare.. :sisi:

Anche se in cuor mio...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro