F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La sposto nel 3D delle gufate...:asd::asd:

Buffon e Trezeguet
di mercato ne avevano...
Eccome....;)
Buffon è stato un caso molto diverso primo gli hanno dato un ingaggio alto per un portiere (anche se a sua difesa è il N0.1 al mondo in tutti i sensi) eppoi L'inter ed il Milan hanno riconfermato i loro rispettivi portieri .
Trezeguet nell'ultimo campionato prima della retrocessione non aveva disputato un gran campionato vuoi anche per problemi fisici e per ultimo ma forse più importante la Juve voleva ricavarci di più rispetto a quanto offerto .
Purtroppo dobbiamo ricordarci tutti che oramai il calcio non è più uno sport in senso lato ma ci sono troppi interessi e pertanto il denaro la fa da padrone ..................... ;) che belle le partite di calcio vero inteso come sport che abbiamo fatto tutti in strada quando eravamo ragazzini

Oggi altra amichevole:

Sunderland - Juventus

Juventus: 1-1 col Sunderland

Una rete nel finale di Molinaro evita alla Juve il ko con il Sunderland. L'amichevole in terra inglese è finita 1-1. A segno per i padroni di casa Murphy all'8' del primo tempo.

Cmq ho visto la sintesi della partita...abbiamo giocato bene con buone trame offensive in velocità.....a loro gli abbiamo concesso solo 2-3 colpi di testa su palle inattive

Inoltre traversa di Trezeguet... Di sicuro il nostro problema non è l'attacco ma la difesa! Zebina non si può vedere, io direi che bisogna dare fiducia a Criscito al fianco di Andrade al centro mettendo Grygera a destra e Chiellini a sinistra.. A metà campo o Almiron e Tiago si sacrificano in copertura oppure uno dei due in panca e Nocerino titolare... Bisogna dare spazio ai giovani

E' vero che sono semrpe amichevoli e come ho sempre detto è ancora presto per giudicare, però un campanellino d'allarme dovrebbe suonare :skept:
Ripeto fino alla noia Cannavaro in difesa con ingaggio ridimensionato ed un incontrista a centrocampo . Per fare quanto detto dobbiamo sbarazzarci delle piante grasse e di chi non vuole portare la maglia della Juve con onore o comunque fa delle sparate davanti alle telecamere che destabilizzano l'ambiente Juventino :mad:

Juve da Ivanovic

Un emissario ieri a Mosca per il difensore serbo: offerta di 5 milioni. Il giocatore pronto a lasciare la Lokomotiv: "Io in bianconero, è fantastico". Il difensore è piaciuto per qualità e personalità. L'allenatore Bishovets lo ha schierato da terzino ma sa stare pure in mezzo.

:boh:

Juve da Ivanovic

Un emissario ieri a Mosca per il difensore serbo: offerta di 5 milioni. Il giocatore pronto a lasciare la Lokomotiv: "Io in bianconero, è fantastico". Il difensore è piaciuto per qualità e personalità. L'allenatore Bishovets lo ha schierato da terzino ma sa stare pure in mezzo.

:boh:

Spero che ciò non sia vero se no siamo veramente messi male... Ivanovic non è sicuramente l'uomo di cui abbiamo bisogno, è più scarso anche di BUM-BUM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro