F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Juve - Treviso....;)

I convocati:

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
8 Giannichedda
9 Bojinov
10 Del Piero
11 Nedved
12 Mirante
14 Balzaretti
15 Marchisio
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie
30 Legrottaglie
32 Marchionni
43 Giovinco
 
Una curiosità: ho visto nella lista dei convocati che avete Legrottaglie. Ma ogni tanto gioca? E' titolare? Volevo solo sapere.. :)
 
è rientrato dall'infortunio poco tempo fa....;)

EDIT: Marthe mi hai anticipato....;)
 
nikos ha detto:
Turno infrasettimanale di campionato: Juventus vs Treviso. ;)
non si finisce mai..:sisi: :sisi: ma legrottaglie quanto è stato fuori? non lo sento nominare da mesi..
 
Marthe ha detto:
...e diciamola tutta, brutto infortunio in seguito a netto fallo da rigore puntualmente negato :asd: (riso amaro), ma non è questo il punto, ma piuttosto abbiamo perso un elemento importante della difesa, in pratica per più di mezzo campionato.
per come siete in classifica adesso, non penso dobbiate rimpiangere eccessivamente la sua assenza..;)
 
Voglio ritornare sulla partita bruttissima di sabato contro il Brescia, dove a parte i 3 bellissimi gol del giovane del Brescia, non credo ne farà altrettanti gol cosi belli e tutti in una partita , voglio rimarcare il comportamento disgustoso di Camoranesi ed a tratti anche di Trezeguet ........... non si puo metterli in tribuna a metà stipendio ??????? Poi ovviamente tutti i meriti vanno al Brescia che raggiungeva sempre per pimo la palla, hanno corso di + etc........ noi giornata no, poi per ultimo non capisco la sparata di Nedved la scorsa domenica dopo una vittoria per 5-1 con tripletta di Del Piero, dire che lui non si è divertito, "ho corso come uno scemo" ........ ragazzi ma ste cose non si dicono davanti alle telecamere ma si risolvono tranquillamente col proprio allenatore o no :ok:
 
Camoranesi ha fatto di tutto per farsi sostituire, cross fuori dallo stadio, passaggi errati, ammonizione.... :rolleyes:

Le dichiarazioni che ha fatto in settimana poi.... :oogle:
 
Inuyasha ha detto:
Camoranesi ha fatto di tutto per farsi sostituire, cross fuori dallo stadio, passaggi errati, ammonizione.... :rolleyes:

Le dichiarazioni che ha fatto in settimana poi.... :oogle:

Camoranesi sta facendo di tutto per andarsene....ma non ha capito che se ne va lostesso??? :oogle: :oogle:
 
gabry'87 ha detto:
Camoranesi sta facendo di tutto per andarsene....ma non ha capito che se ne va lostesso??? :oogle: :oogle:
Infatti che se ne vada. Avete visto le 3-4 azioni belle che ha fatto Marchionni ??? meglio lui che ha voglia di giocare e sicuramente ha un ingaggio molto minore .
Piuttosto avete news sulla futura juve dell'anno prox :ok:
 
Decide Palladino




Non c’è Trezeguet? Ci pensa Palladino. Con un gol del suo giovane attaccante, la Juventus supera un buon Treviso e riprende la marcia. Una marcia diventata ancora più spedita dopo il pareggio del Napoli e le battute d’arresto di Bologna (a Modena) e Piacenza (a Verona). Il Genoa torna terzo, ma lontano di sei punti.

La battuta d’arresto con il Brescia è uno sprono in più per cercare di vincere contro il Treviso. L’imminente impegno contro la Triestina, spinge Deschamps a puntare sul turnover, anche a causa delle squalifiche di Camoranesi e Trezeguet e dell’infortunio di Zanetti. Davanti a Buffon, cambia la difesa con Birindelli e Chiellini esterni, Zebina e Boumsong a formare la coppia centrale tutta francese. A centrocampo, Marchionni è posizionato a destra, Paro torna a far coppia con Giannichedda, con Nedved più libero di svariare. Palladino vince il ballottaggio e guadagna la maglia da titolare a fianco di Del Piero.

I bianconeri partono subito con l’intenzione di chiudere i veneti nella propria area. Nonostante il 3-4-3 schierato da Ezio Rossi, il Treviso è tutt’altro che spregiudicato e copre bene ogni spazio. Avramov è ben difeso. Come succede spesso in queste circostanze, decisivi diventano i calci piazzati. Prima ci prova Paro da azione d’angolo: fuori. Al 16’ altra azione da palla ferma: Del Piero tocca per Nedved il cui destro finisce sul palo dopo la decisiva deviazione di Avramov. Il portiere ospite salva ogni volta che la squadra di Deschamps, sia tra i pali che in uscita. Alla mezz’ora l’estremo difensore è bravissimo a distendersi in tuffo su un’altra conclusione da lontano di Paro. Tra mischie e corner, la Juventus arriva sempre ad un passo ma non trova il gol. Al riposo si va sullo 0-0.

Ripresa. Deschamps si gioca subito la carta Bojinov, in campo al posto di Marchionni. Palladino si allarga a destra. Juventus ancora di più a trazione anteriore. Il bulgaro ci prova dopo due minuti: a lato. Stesso esito per un’incursione personale di Del Piero. All’11’ c’è spazio anche per Marchisio, in campo per Paro. Il giovane si mette subito in evidenza con un tiro rimpallato. Ancora più pericolosa la combinazione Nedved-Chiellini che smarca Del Piero il cui tiro a botta sicuro colpisce Bojinov. Nel Treviso, Moro entra per Gissi.

Doppio cambio anche per il Treviso: Moro e Acquafresca al posto di Gissi e Russotto. Intanto Chiellini protesta non poco per un intervento subito in piena area veneta su cui Bergonzi sorvola. Il difensore toscano è un’arma in più e per poco non completa al meglio un fantastico assist di tacco di Del Piero. Al 25’ l’episodio che sblocca la gara. Bojinov si procura una punizione che i bianconeri battono velocemente e Palladino trova il varco giusto: 1-0 e gara finalmente sbloccata.

Il Treviso prova a reagire subito e Buffon deve intervenire su Quadrini. Intanto Deschamps opera il terzo cambio con Balzaretti per Palladino. Gli ospiti alzano non di poco il baricentro del gioco e Buffon deve alzare la soglia d’attenzione. Ezio Rossi mette dentro un’altra punta: (il giovane Bradaschia) per un centrocampista (Camorani). Ma è Bojinov a sfiorare il raddoppio con un gran numero. Splendida la parata di Avramov su Del Piero lanciato da Nedved. Favore ricambiato due minuti dopo: Del Piero sfugge a sinistra e centra per la volée del ceco deviata però da un difensore. Il finale è ancora tutto bianconero con Avramov costretto a deviare un bolide di Del Piero. Finisce 1-0. E le belle notizie non sono finite. Le altre arrivano via etere: è un bel turno infrasettimanale.

JUVENTUS-TREVISO 1-0 (0-0)
RETI: 25’ st Palladino.

JUVENTUS: Buffon, Birindelli, Zebina, Boumsong, Chiellini; Marchionni (1’ st Bojinov), Paro (11’ st Marchisio), Giannichedda, Nedved; Del Piero, Palladino (31’ st Balzaretti).
A disposizione: Mirante, Legrottaglie, Giovinco, Zalayeta.
All. Deschamps.
TREVISO: Avramov; Valdez, Viali, Mezzano; Camorani (34’ st Bradaschia), Gissi (14’ st Moro), Fietta, Music; Quadrini, Beghetto, Russotto (16’ st Acquafresca).
A disposizione: Cordaz, Petras, Anderson, Poli.
All. Rossi.

ARBITRO: Bergonzi di Genova

AMMONITI: 19’ st Chiellini, 44’ st Quadrini


Fonte Juventus.Com

untitlednq0.jpg
 
Bravo Toby anche se non ho potuto seguirla perchè al lavoro, con la tua telecronaca mi sembra di averla vista .
Ora per il turn-over farei riposare almeno nel prima tempo o Del Piero o Nedved ed al posto di uno di essi farei entrare Bojinov e rimetteri Paro a centrocampo subito dal 1° minuto insieme a Giannichedda ottimo incontrista .
 
Marthe ha detto:
Mettiamo pure la classifica marcatori, toh al primo posto c'è Del Piero (1 solo rigore):

A. Del Piero 15
C. Bellucci 12
N. Papa Waigo 12
E. Calaiò 10
D. Trezeguet 9
B. Adailton 9
P. Nedved 8
[...]
quest'anno del piero ne sta facendo un bel pò.. a che quota è con la maglia della juventus? so solo che ha passato i 200..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top