F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la Juve a caccia di Pato

Come per Cavani, giovane stella uruguaiana del Danubio, anche per Pato, gioiellino brasiliano dell'Intenacional di Porto Alegre, si profila uno scontro di mercato tra Milan e Juventus.

Gli osservatori del club bianconero sono infatti rimasti impressionati dal talento del diciassettenne attaccante di Pato Branco, impegnato in questi giorni nel campionato sudamericano Sub20, fornendo relazioni molto convincenti ai vertici del club torinese. Su Pato da qualche mese però c'è anche il Milan, come ha confermato lo stesso Galliani ad inizio dicembre, sempre attento al mercato d'oltreoceano e alla ricerca del prossimo Kakà. (e allora potevano almeno fare uno sforzo e soprannominarlo Peto)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:​

IBRA: "MI SENTO CAMPIONE D'ITALIA CON LA JUVE"
L'attaccante svedese dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato a Inter Channel: "Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato e per le emozioni provate, mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus. Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo. Nedved mi vede male con il tricolore sulla maglia dell'Inter? Io a questo non penso. In ogni caso avendo vinto il campionato a Torino, questo scudetto lo sento mio comunque. L'Inter è da sempre la mia squadra preferita (:evil:), quand'ero ragazzino in Svezia guardavamo le partite del campionato italiano: un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan ed io l'Inter".

Dopo quello che ha fatto non me lo sarei mai aspettato....:doh:

Marthe ha detto:
Qui ci vuole un post a parte....

GOOOOOLLLLL Nedveeeeeed :inchino: al 92'...

FINITA.... 1-1 ;)
Grazie Nedved ...................................... grazie
Lo Spezia ha giocato bene ma è lo Spezia :mad:
Marthe è inutile prenderci in giro è chiaro come la luce del sole ke la Juve x non fare i play-off necessita di rinforzi a Gennaio .
Inoltre Deschamps non mi sembra da serie A o almeno con questi giocatori e questa partita mi conferma ke Capello almeno in Italia ha fatto miracoli in 2 anni alla Juve [2 scudetti] xchè se ci pensate +/- la panchina è rimasta la stessa e consentitemi è davvero scarsa se paragonata a quella dell'Inter :cav: insomma anche in panchina servono ottimi giocatori - chiaro messaggio alla dirigenza -
Non capisco visto la poca forma di Trezeguet e con un Bojinov ke scalpita cosa aspetta ad inserirlo Deschamps, lo beghe personali vanno risolte faccia a faccia in settimana e non nelle partite ke contano, tutti abbiamo notato com'è cambiata la Juve con Nedved centrale e l'inserimento di Palladino...... pensate se gia all'inizio del 1° tempo e prima dell'espulsione avesse cambiato subito l'attacco inserendo Palladino al posto di Trezeguet e Bojinov al posto di un centrocampista (eravamo sotto e dovevamo recuperare), spostare Nedved in centro e Del Piero un po + indietro .................. insomma ogni tanto si deve provare a rischiare .. un'altro ringraziamento Buffon e Nedved :ok:

Inuyasha ti ammazzerò....porti una rogna incredibile....mi aveva dato il suo pronostico oggi pomeriggio....( 1 - 1 ) :evil:

comunque ragazzi qui le cose non vanno di certo bene....siamo troppo altalenanti....:cav::cav::cav:

gabry'87 ha detto:
Inuyasha ti ammazzerò....porti una rogna incredibile....mi aveva dato il suo pronostico oggi pomeriggio....( 1 - 1 ) :evil:

Sono proprio un mostro nei pronostici...se me lo giocavo come risultato esatto beccavo un bel po' di eurini :D

Inuyasha ha detto:
Sono proprio un mostro nei pronostici...se me lo giocavo come risultato esatto beccavo un bel po' di eurini :D

:evil: :evil: :evil: il tuo è tutto c@@o...:sisi: :sisi:

ipergiorg ha detto:
tra i suoi progetti c'è quello di portare a 3 le squadre di Champion's per i tre principali campionati (che infatti non lo hanno votato). Se il prox anno la Juve arrivasse quarta (a meno di colpi di mercato tipo gerrard mi sembra l'ipotesi più probabile) sarai ancora contento di "LeRoi" presidente?

Portare a 3 le squadre sarà un qualcosa che andrà in essere nella stagione 2009-2010...quindi c'è ancora tempo per la Juve :sisi:

leggevo su un altro forum che la Juve si è comprato l'altra metà di Criscito, difensore centrale ora al Genoa, per una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro.
A 'sta cifra..(15milioni) è un fenomeno in erba?

ipergiorg ha detto:
leggevo su un altro forum che la Juve si è comprato l'altra metà di Criscito, difensore centrale ora al Genoa, per una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro.
A 'sta cifra..(15milioni) è un fenomeno in erba?

ha 20 anni....sembra promettere bene....speriamo....ma veramente l'abbiamo pagato cosi tanto??? :skept: :skept:

le cifre sono un poco discordanti.
Cmq pare che il mezzo cartellino lo avete pagato con: 5milioni in tre anni+ metà Konko valutata 1,5 milioni + metà Masiello valutata 1 milione

ipergiorg ha detto:
le cifre sono un poco discordanti.
Cmq pare che il mezzo cartellino lo avete pagato con: 5milioni in tre anni+ metà Konko valutata 1,5 milioni + metà Masiello valutata 1 milione

si konko e masiello non sono stati riscattati....:sisi: :sisi: :sisi:
però dei 5milioni in tre anni sono all'oscuro...adesso mi informo....:ok:

Domenico Criscito tornerà alla Juventus. La società bianconera ha infatti risolto in proprio favore la comproprietà del giocatore con il Genoa, cui sono state cedute definitivamente le quote di partecipazione con il Siena per i giocatori Masiello e Konko.
juventus.com

dei 5milioni non dicono niente....:boh:

vai su google-news e di articoli come questo ne trovi un sacco

Calciomercato - Criscito alla Juve, al Genoa Masiello e Konko
Cerca Cerca

da Redazione RealSoccer

Il difensore Domenico Criscito è da oggi un giocatore della Juventus. Il club tornese infatti si è assicurato l'intero cartellino del giocatore, fino ad ora in comproprietà con il Genoa. Una nota della società informa: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con la società Genoa C.F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Criscito. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in euro 7,5 milioni, pagabili in 3 anni. Il calciatore, che rimarrà in prestito gratuito al Genoa sino al termine della corrente stagione sportiva, ha prolungato il proprio contratto con la Juventus sino al 30 giugno 2011". Il giovane quindi resta al Genoa sino al termine della stagione in corso.

Due calciatori invece vanno ai rossoblu: "Contestualmente, Juventus ha ceduto al Genoa le proprie quote di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con la società A.C. Siena S.p.A. relative ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Andrea Masiello (a fronte di un corrispettivo di euro 1,25 milioni, pagabili in 3 anni) e Abdoulay Konko (a fronte di un corrispettivo di euro 1 milione, pagabile in 3 anni)".

Un regalo per Gigi....

Eventi - 28 gen 2007 - 12:31

Buon compleanno Gigi!

Da sei anni, il 28 gennaio è una data molto speciale in casa Juventus.
E’ il compleanno di Gianluigi Buffon.
Giunto a Torino come ragazzo prodigio, oggi compie “già” 29 anni.
A Supergigi, al miglior portiere del mondo, al nostro Pallone d’Oro,
tantissimi auguri da parte di juventus.com e di tutto il popolo bianconero.

Campioni D'Inverno

immaginegy0.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro