F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io lo acquisterei volentieri....un ottimo giocatore....ma sicuramente non dev'essere l'unico....servono anche altri giocatori....;)

news

JUVE SU CAVANI E FRINGS

TORINO, martedì 23 gennaio 2007

Incassato il rifiuto di Saviola (:(), deciso a restare a Barcellona, il nome nuovo per l’attacco della Juve è uruguaiano, si chiama Edison Cavani, ha quasi vent’anni e gioca nel Danubio. In patria sostengono che assomigli addirittura a Ibrahimovic (:skept:), ma sebbene il paragone sia ancora prematuro, su di lui sono concentrati gli sguardi degli osservatori di molti club europei, tra cui Juve e Milan. Il direttore sportivo bianconero Alessio Secco ammette l’interesse per il giocatore, ma lascia intendere che la società non vuole partecipare a un’eventuale asta.
Già nel prossimo fine settimana dovrebbe svolgersi un incontro tra i dirigenti juventini e Vincenzo d’Ippolito, manager del giovane uruguaiano, la cui procura è in mano anche a Daniel Fonseca.
E’ fissato per lunedì invece il viaggio ad Amsterdam di Secco e Bettega per tentare di convincere l’Ajax a cedere Grygera a gennaio. I lancieri pretendono almeno un paio di milioni di euro, una cifra alla quale si può trattare, ma che la Juve dovrebbe recuperare con una cessione. L’indiziato numero uno è Johnatan Zebina, per il quale resta sempre vivo l’interesse del West Ham.
Dopo Salihamidzic poi potrebbero arrivare nuovi rinforzi dalla Germania. Si tratta per il centrocampista Torsten Frings, classe 1976 , che però ha ancora un anno di contratto con il Werder Brema.
L’ex Andy Moeller intanto, in visita ai campi d’allenamento di Vinovo, sponsorizza anche Klose e Metzelder, entrambi in scadenza di contratto e già da tempo adocchiati dagli uomini mercato bianconeri.
Nomi che dovrebbero convincere i campioni a restare. Camoranesi attraverso il suo agente ripete di essere disposto a restare soltanto se il progetto sarà convincente. In questo senso si muove la società, anche se non possono essere dimenticati i conti provati dalla retrocessione, e il problema dello sponsor vacante, ancora irrisolto :cav:.

tmviet ha detto:
Non credo ke la Juve abbia acquistato Zidane x 90 miliardi delle vecchie lire, semmai lo ha venduto al Real x circa 115 miliardi

mi ricordavo 150.. ma mi sbaglierò. Cmq è ovvio che il valore dei tempi d'oro è quello per cui l'avete ceduto.. quando lo avete acquistato non era ancora un gran Nome

blotus ha detto:
concordo....non ci serve nessun Gerrard al momento!!..meglio qualche difensore che non si acciacchi mai

contenti voi..

Gerrard non si discute (un po caro) ma prendere Gerrard con una difesa cosi in serie A è quantomeno assurdo :cav:

tmviet ha detto:
Gerrard non si discute (un po caro) ma prendere Gerrard con una difesa cosi in serie A è quantomeno assurdo :cav:

infatti io prenderei Gerrard insieme a Barzagli &. C. :sisi:

news

MARCHIONNI: "ORA VI DIMOSTRO QUANTO VALGO"
“Sono stato fuori parecchio e ci tenevo a rientrare nel migliore dei modi; sono contento, soprattutto per la vittoria della Juve; meglio giocare meno bene, ma portare a casa i tre punti che restano la cosa più importante”. Marco Marchionni ha finalmente riassaporato il sapore della partita; dopo lo stop il centrocampista è rientrato contro il Bari, giocando un ottimo spezzone di secondo tempo e fornendo anche ad Alex Del Piero la palla per il gol del 3–1.

La voglia di tornare a giocare era tanta, specie dopo essere stato fermo tanto a lungo: “Speravo che i tempi fossero meno lunghi, anche perché pensavo allo scorso anno, quando mi sono operato e sono stato fermo sette mesi. Inizialmente si parlava di dieci giorni e invece sono passati due mesi e mezzo e ho saltato tante partite. Gli infortuni vanno messi in preventivo, anche se spiace non poter giocare perché ti sei fatto male; da questo punto di vista è quasi preferibile stare in panchina perché gioca un altro che sta rendendo meglio di te. Io sono stato costretto a stare fermo e questa è la cosa che più mi è dispiaciuta, perché tra le cinque giornate di Pavel e l’infortunio di Camo forse avrei avuto più spazio. Purtroppo è andata così, ma ora mi rimboccherò le maniche per giocare il più possibile.”

Anche prima dell’infortunio Marco non aveva trovato molto spazio, chiuso nel ruolo da un campione come Camoranesi e il prossimo anno ci sarà ancora più concorrenza, con l’arrivo di Salihamidzic. Ai giornalisti che per questi motivi ipotizzano una sua possibile partenza a giugno, Marchionni risponde così: “A me piace rispettare i contratti e con la Juve ne ho uno di cinque anni. Mauro ed io abbiamo caratteristiche differenti e possiamo dare un’alternativa all’allenatore: a me piace attaccare gli spazi e giocare in profondità, mentre lui sa fare cose diverse. Quanto a Salihamidzic, se ha giocato nove anni in una squadra come il Bayern significa che è un ottimo giocatore e questo è un bene; Fin quando ci sono tanti campioni è bello, perché ti metti a confronto con loro, puoi migliorare e può esserci competizione. Così si può mettere l’allenatore in difficoltà ed è quello che deve accadere nelle grandi squadre. Quando si arriva in una grande squadra va messo in preventivo che, per giocare, si debba lavorare tanto. Il mio obiettivo è comunque restare alla Juve da protagonista e per dimostrare il mio valore”.

Il rientro di Marchionni è coinciso con il raggiungimento da parte della squadra della prima posizione in classifica: “Ci sono ancora tante partite per arrivare in testa alla fine. Se non fossimo stati primi ora avremmo pensato comunque alla possibilità di farcela, con altre 22 gare da giocare. Siamo già arrivati in testa e questo dimostra che la Juve ha fatto bene a tenere i giocatori importanti, che ci hanno portati al primo posto”.

Riguardo alla prossima sfida di campionato: “Contro lo Spezia sarà dura perché è un campo difficile, con un pubblico molto caldo. Però è una bella sfida; è sempre meglio affrontare partite del genere, perché serve la testa giusta e non ci si possono permettere passi falsi, specie ora che siamo primi e vogliamo mantenere questa posizione sino alla fine”.

juventus.com
:chupachup

pickwick85 ha detto:
Secondo voi sono vere le voci su frings?

No.

Frings-Juve, l'agente in esclusiva nega tutto: 'Nessun contatto, lui è felice di restare in Germania'

Da alcuni giorni la stampa in salsa tricolore parla di un forte interessamento della Juventus per il centrocampista Torsten Frings, 30 anni, in forza al Werder Brema. Si vocifera di un pressing bianconero per assicurarsi il giocatore, forte fisicamente, ma anche dotato di un tiro potente dalla distanza. Ma gli ostacoli, a quanto pare, non mancano. Almeno a giudicare da quanto dichiarato in esclusiva a calciomercato.com dall'agente Flippen: "Sono soltanto voci messe in giro dai giornali, nulla più. Non c'è stato sinora nessun contatto con la dirigenza juventina, né sono in programma incontri a breve scadenza. Lo scorso anno Frings ha firmato un contratto quadriennale con il Werder Brema e non ha nessuna intenzione di andar via". La Juve, dunque, al momento dovrà puntare su altri obiettivi.

Meglio cosi.....nn ke sia scarso ma in italia nn sò quanto possa farsi valere e poi io nè prenderei uno un pò + giovane:)

Aspettiamo tutti a metà febbraio circa quando la FIAT renderà noto il piano industriale eppoi c'è da vedere se davvero la FIAT sponsorizzerà la Juventus (ragazzi se dovete comprare una macchina nuova scegliete FIAT :lol: :lol: dai ke sono migliorate ) ... e da li si capirà davvero ke intenzione hanno su come investire nella Juventus :ok:

tmviet ha detto:
Aspettiamo tutti a metà febbraio circa quando la FIAT renderà noto il piano industriale eppoi c'è da vedere se davvero la FIAT sponsorizzerà la Juventus (ragazzi se dovete comprare una macchina nuova scegliete FIAT :lol: :lol: dai ke sono migliorate ) ... e da li si capirà davvero ke intenzione hanno su come investire nella Juventus :ok:

25/30 milioni di euro sono pronti per il mercato estivo....sono un po pochi secondo me....:(

news

E' SFIDA CON IL BOLTON PER DZEMAILI :oogle: :oogle: :oogle:
16:49 del 25 gennaio

E' battaglia tra Bolton e Juve per Blerim Dzemaili, capitano dello Zurigo. Il centrocampista, 20 anni, ha sostenuto un periodo di prova al Bolton. Al momento il club inglese sembra in vantaggio nella corsa al giocatore. "Prenderemo una decisione alla fine del mese. Bolton e Juve sono due ipotesi interessanti, ma anche altri club hanno mostrato un certo interesse", ha dichiarato il padre e agente del giocatore.

calciomercato.com

ma chi è?....:oogle:

Juve, Camoranesi pronto al rinnovo

Sarebbe già un ottimo acquisto:ok:

Domenico Criscito tornerà alla Juventus. La società bianconera ha infatti risolto in proprio favore la comproprietà del giocatore con il Genoa, cui sono state cedute definitivamente le quote di partecipazione con il Siena per i giocatori Masiello e Konko.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro