F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altra news interessante.....:D

LA JUVE VUOLE BARZAGLI E MAVUBA

MILANO, giovedì 11 gennaio 2007


Il primo colpo della Juventus si chiama Zdenek. Niente a che vedere con Zeman: si tratta del laterale della Repubblica Ceca Grygera. Ha 26 anni, arriverà dall'Ajax e per lui è pronto un contratto fino al 2011.

La domanda senza risposta è "Quando arriverà a Torino?".

Sicuramente a giugno. Ma non è da escludere che la dirigenza bianconera riesca a portare subito in Italia il jolly difensivo, fortemente sponsorizzato da Pavel Nedved. Gli specialisti in affari olandesi, infatti, perderebbero il giocatore a fine stagione a parametro zero e così hanno già fissato il prezzo per cederlo ora: 8 milioni di euro :shock:
(no grazie meglio a Giugno a parametro zero).

Nel frattempo si allontana sempre più l'argentino del West Ham Javier Mascherano :( . Al contrario, si avvicina Andrea Barzagli :chupachup . Il centrale campione del mondo ha già pronta la valigia per lasciare Palermo. Insomma in vista del ritorno in A la Vecchia Signora sta preparando un bel lifting alla difesa. Ma non solo...

Il nome più caldo delle ultime ore è quello del 22enne del Bordeaux Rio Mavuba, centrocampista già ribattezzato "il nuovo Tigana".

Infine una partenza in vista: Igor Tudor lascerà la Juve. Destinazione: Hajduk Spalato.


ottimo :chupachup
 
MOURINHO: ME NE VADO
LONDRA, venerdì 12 gennaio 2007

«Me ne andrò al termine della stagione. Non so ancora dove» poche parole, ma pesanti. Questa la dichiarazione di José Mourinho rilasciata alla stampa britannica. In Inghilterra si dice che l'Inter sia in prima fila per l'allenatore portoghese, ma anche la Juventus guarderebbe con attenzione alla situazione.


Io lo prenderei al posto di Didi...:look::look::look:
 
Ronaldo alla Juve

La Nike lo spinge in bianconero ed e' disposta a pagare il suo ingaggio.
Con Ronaldo la Juventus farebbe un notevole salto di qualità confermando poi tutti gli altri suoi big.
Le possibilità sono concrete.
La Nike ha fretta di sapere una risposta da parte della Juventus cosi' come da parte di Manchester e Barça. (Tuttosport)


Tuttosport io lo chiamerei Tuttoskazz :asd: mi sembra piu' azzeccato :sisi:
 
Ronaldo potrebbe andare bene,però in coppia con treze!!!! lo prenderei subito il fenomeno....:look::look:
 
CLAMOROSO: TREZEGUET E' IL PALLINO

MILANO, venerdì 12 gennaio 2007

Due estati fa Ancelotti chiese la conferma del suo Crespo e invece arrivò Vieri, non nascose a Galliani il suo disappunto e i fatti gli diedero ragione. Da quel momento in poi tutte le operazioni di mercato di casa Milan necessitano dell'assoluta sintonia tra staff tecnico e società. Un motivo in più nell'immobilismo dell'ultimo mercato milanista. Implicitamente lo ha confermato oggi alla chat della gazzetta Adriano Galliani rivelando il veto posto dal tecnico rossonero sull'argentino dell'Estudiantes Mariano Pavone e sopratutto su Antonio Cassano. Ancelotti che già ai tempi di Parma aveva rifiutato Baggio, quest'estate ha detto di no anche all'honduregno Suazo per inadeguatezza al progetto tecnico. Tra le rivelazioni odierne di Galliani anche quella su Beckham: se non avesse scelto gli states era già d'accordo con noi, l'ammissione su Van Basten, il dopo Ancelotti sarà un ex milanista e soprattutto l'apertura a Trezeguet. "E' un nostro pallino, ha infatti detto galliani, ma non lo scambieremo con Gilardino. Trezeguet, non cercato in estate perchè per sostituire Shevchenko serviva una prima punta, riscontra il gradimento di Ancelotti che ai tempi della Juve lo preferì a Inzaghi. Proprio lui che nei giorni scorsi ha difeso i suoi spazi, forse perchè inconsciamente teme proprio la futura concorrenza del franco-argentino?
 
Inuyasha ha detto:
Ronaldo alla Juve

La Nike lo spinge in bianconero ed e' disposta a pagare il suo ingaggio.
Con Ronaldo la Juventus farebbe un notevole salto di qualità confermando poi tutti gli altri suoi big.
Le possibilità sono concrete.
La Nike ha fretta di sapere una risposta da parte della Juventus cosi' come da parte di Manchester e Barça. (Tuttosport)


Tuttosport io lo chiamerei Tuttoskazz :asd: mi sembra piu' azzeccato :sisi:


Me sembra una bufala......
 
Partita da non sottovalutare....il Mantova è una bella squadretta....:sisi::sisi:
occhio ragazzi....:ok:
 
Raga è successo quello ke doveva succedere prima o poi ossia la prima sconfitta della grande Juve :mad:
Quello ke mi fa in......e è il fatto ke per motivi puramente personali nenche x 15-20 minuti Decshamps ha fatto entrare Bojinov :cav: :cav: ke sicuramente avrebbe potuto fare qualcosa di meglio ke pippa-Zalayeta si lo so in passato ha fatto gol anche importanti ............. però è lentissimo proprio come un pachiderma ed oramai non più giovanissimo ... e ke mi ricordo bene l'unico Uruguayano ke ha fatto bene nella Juve negli ultii 20 anni è stato solo Paolo Montero (difensore) .
Gia avevamo infortuni prima del trofeo Berlusconi, ke diciamoci la verità la Juve ha giocato solo x ritorni economici , e purtroppo ha subito anche infortuni importanti (come Chiellini e Zanetti) nella partita col Milan :evil:
inoltre oggi sembra ke Buffon abbia preso anche il classico colpo della Strega al basso schiena e non so se recupererà subito Martedi ke recuperiamo la partita col Cesena . Difesa improponibile persino in serie B quindi oltre Grygera e forse un Bosniaco e compagno di nazionale di Kovac, ke puo prendere il posto di Camoranesi (ahime non ricordo il nome) ............. servono nomi importanti x la serie A quindi caro Lapo e John Elkann dovrete spendere x garantire almeno la qualificazione x la prox Champion League del 2008

Sempre e comunque forza Juventus
 
Toby ha detto:
Semplicemente vergognoso.....
Vado a bannare Inu.. :sisi:

Grazie al vostro sostegno cerco di fare sempre di piu' :sac: :sac:

E poi la partita l'ho vista tutta...sui 3000 monitor alla SNAI seguivo proprio la Juve :lol: :lol: :asd:
 
Marthe ha detto:
Bah ci serva da lezione, speravo che dopo la partita con l'Arezzo oggi si sarebbe vista un'altra Juve, ma con gli infortuni, il campo difficile e Deschamps che si ostina a non far giocare Bojo... la sconfitta ci sta tutta; ci rifaremo con le prossime gare.

abbiamo meritato di perdere.....e Didi dopo questa prestazione mi convince ancora di meno....Bojinov lo vuole mandare via a tutti i costi....:nunu: :nunu: :nunu:
 
Didi...
O Non Didi....
La Juve DEVE essere di un'altro pianeta...
Chi gioca in bianconero, ha un solo, unico, e semplice dovere... VINCERE...STOP.

Chi veste la maglia bianconera, non può.. Non DEVE far sentire i tifosi Juventini alla pari dei tifosi ti tante altre squadre......:oogle: :oogle: :oogle:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top