F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove li prendiamo i soldi per rinforzare ???
Semplicissimo con alcune cessioni come Trezeguet, Camoranesi, Zebina e x ki lo vuole Boumsong anche - l'importante è ke Buffon, Del Piero e Nedved rimangano
 
Toby ha detto:
La Juventus di quest'anno, può competere alla pari con le prime in classifica della serie A. :sisi:
Ieri sera lo ha dimostrato.

questa volta non sono d'accordo...:nunu: :nunu:
lo dicono i giocatori che non hanno una squadra all'altezza....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non facciamo l'errore che prevedeva Gigi: "sentirci già arrivati"....:ok:
 
Toby ha detto:
La Juventus di quest'anno, può competere alla pari con le prime in classifica della serie A. :sisi:
Ieri sera lo ha dimostrato.

oh sono convinto che quest'anno ve la giochereste per il terzo e il quarto posto, ma questo non lo avete mica dimostrato ieri in amichevole e non potevate dimostrarlo.

Toby ha detto:
Vai a "cappottarti" da un'altra parte... :asd: :asd:
Chi crede a queste "notizie bomba" , farebbe meglio ad andare a cercare la pentola d'oro alla fine dall'arcobaleno... :sisi: :sisi:
Almeno diventa ricco... :ok:
Alex è il CAPITANO..... Come lui nessuno...
Ha un futuro assicurato nella Juventus, ed'è una persona intelligentissima...
A differenza di tanti altri........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Calciatori...:asd:
Il fantacalcio è una bella idea.....

guarda che le dichiarazioni di Del Piero sono riportate anche dalla Gazzetta. Mi pare strano che un giornale di quella tiratura si inventi un'intervista (non è calciomercato è una intervista). Poi per il resto sono sicuro anch'io che Alex da Torino non si muove, però le dichiarazioni restano e sono pesantuccie dette dal vostro capitano.
 
LE MOSSE BIANCONERE

TORINO, lunedì 8 gennaio 2007

I tifosi juventini tremano. Dopo lo sfogo di Buffon dei giorni scorsi e i dubbi manifestati dal ds Secco sulla permanenza in bianconero di Trezeguet anche Alex Del Piero ha voluto dire la sua, lasciandosi scappare un 'chi lo dice che resto'. Proprio sul futuro del capitano e quello di Nedved sembravano non esserci dubbi, anche se dietro questa esternazione si legge soprattutto l'ennesima richiesta alla società di allestire una squadra competitiva per il ritorno in serie A.

La dirigenza sta muovendo così i primi passi per convincere i suoi big a restare.

Per la difesa quasi sicuro l'arrivo al termine della stagione del 26enne ceco Zdenek Grygera, esterno destro dell'Ajax che all'occorrenza può giocare anche al centro. Il giocatore fortemente sponsorizzato dal connazionale Nedved si svincolerà a giugno a parametro zero, ma non è da escluderne l'arrivo già nel mercato di gennaio se le società troveranno un'intesa sulla cifra dell'indennizzo da pagare ai lanceri.

L'arrivo del ceco favorirebbe la partenza di uno tra Zebina Buomsong e Kovac.

L'altro nome per il reparto difensivo è quello di Andrea Barzagli, il cui arrivo a fine stagione sembra essere legato alla cessione di Marchionni proprio ai rosanero.

Per il centrocampo è definitivamente sfumata la pista che portava all'argentino Mascherano, mentre si pensa al francese Ribery del Marsiglia nel caso Camoranesi decidesse di partire a giugno.

In avanti resta da definire il futuro di Valery Bojinov, con il bulgaro che non accetta di essere la quinta scelta in serie B e piace soprattutto al Torino.

Per il futuro l'obiettivo numero uno è sempre il tedesco Miroslav Klose. Il capocannoniere dell'ultimo mondiale non ha nascosto la volontà di provare un'esperienza all'estero e sarebbe disposto a raggiungere Torino anche in una Juve senza coppe. L'unico ostacolo al momento è rappresentato dal WerderBrema che per privarsi del giocatore chiede almeno 20 milioni di euro :shock: .
 
Ma Ryberi non era una seconda punta più che un centrocampista? Una roba alla Mutu insomma. Non mi pare lo stesso ruolo di Camoranesi, ne' tantomeno di mascherano.
20milioni per klose? Mi paiono soldi buttati

almeno Boumsong è fuori:

Chiellini e Boumsong (ovvero l’attuale coppia centrale titolare biancora) hanno dovuto abbandonare il campo per infortunio e la diagnosi degli esami medici non è confortante. Chiellini ha subito una distrazione muscolare tra il 1° e il 2° grado del retto anteriore della coscia sinistra; tornerà in campo non prima di 6 settimane. Anche per il francese gli esami hanno evidenziato una distrazione (ma solo di primo grado) al gemello laterale della gamba sinistra e la prognosi è di circa un mese.


Cmq a me risultava che Chiellini dovesse essere erede di Zambrotta, che ci fa centrale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
JUVE: "I COLPI PER LA DIFESA".

TORINO, martedì 9 gennaio 2007


La dirigenza bianconera oltre a cercare di convincere i propri campioni a restare si sta muovendo sul mercato per rinforzare soprattutto il reparto difensivo.

Il ds bianconero Alessio Secco ha strizzato l'occhio al difensore del Palermo Andrea Barzagli, ammettendo l'interesse per il giocatore seguito già questa estate. Non è mancata la risposta del Campione del Mondo, per cui giocare in una juve senza coppe non sarebbe un problema. Il matrimonio insomma si potrebbe fare ma a fine stagione e nell'affare potrebbe rientrare la cessione di Marchionni fortemente richiesto dai rosanero.

Un altro difensore apprezzato in ottica futura da Deschamps, come stessa ammissione dello stesso ad una radio francese, è l'argentino Heinze del Manchester Utd che possiede il passaporto da comunitario.

Chi potrebbe arrivare subito è invece il ceco Zdenek Grygera dell'Ajax che in scadenza di contratto a giugno ha già raggiunto un accordo con il club di corso Galileo Ferraris a partire dalla prossima stagione, ma non è da escluderne un arrivo imminente.

Il trofeo Berlusconi di sabato ha infatti lasciato in eredità gli infortuni di Chiellini e Boumsong, che dovranno stare lontano dai campi di gioco a lungo: si parla di due mesi per il primo e almeno uno per il francese.

Deschamps vuole correre ai ripari e chiede l'acquisto del ceco, che può essere schierato sia a destra che al centro, per il quale bisogna però convincere i lanceri che non vorrebbero privarsene a stagione in corso ma in questo senso la prospettiva di perderlo a parametro zero potrebbero essere determinante.

Intanto tiene sempre banco la vicenda Bojinov, con il bulgaro che non accetta di essere la quinta scelta in serie B e chiede di essere ceduto. La Juve ha fatto capire che non farà pazzie per trattenerlo, ma difficilmente ne approverà la cessione ai cugini del Torino che non hanno nascosto l'interesse per il centravanti.

Per il futuro l'obiettivo numero uno è sempre il tedesco Klose del Werder brema, il capocannoniere dell'ultimo mondiale vuole provare un'esperienza estera e ha individuato nei biancoceri la meta preferita.
 
Si parla anche di Robinko del Real :rolleyes: si dice che ha problemi di alcool ultimamente... :boh:
 
gabry'87 ha detto:
Robinko??? :look: :look: :look:

Robinho no? :evil:

Un intenditore di calcio come me, se sbaglia, logico che sia un errore di digitazione :sisi:
 
Inuyasha ha detto:
Robinho no? :evil:

Un intenditore di calcio come me, se sbaglia, logico che sia un errore di digitazione :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io Robinho lo prenderei al volo....sono un suo fan....:asd::asd::asd:

finalmente una bella notizia....:D:D:D

AJAX: GRYGERA E' DELLA JUVE

MILANO, mercoledì 10 gennaio 2007

Zdenek Grygera è della Juventus, i bianconeri respingono i tentativi da parte dell’Inter di inserirsi nella trattativa per il difensore ceco che a giugno si svincola dall’Ajax, la conferma giunge attraverso l’autorevole quotidiano olandese De Telegraaf dove il direttore tecnico dei lancieri Martin Van Geel elogia la correttezza da parte del club bianconero che avrebbe comunicato in maniera ufficiale l’ingaggio del giocatore. Che il 26 enne difensore dell’Ajax possa vestire la casacca bianconera gia da gennaio è ancora tutto da definire, l’intenzione del club olandese è quella di poter monetizzare prima di giugno ovvero prima della scadenza del contratto, ma alla Juventus non nascondono l’intenzione di assicurarsi subito le prestazioni del giocatore magari versando nelle casse dell’Ajax circa 650 milioni di Euro mentre le pretese del club ruoterebbero attorno ai 1150 euro.

Alla Juve non si vogliono sborsare troppi soldi prima della chiusura della stagione in corso, nell’eventualità di un cambio di casacca gia nel mese di gennaio l’Ajax potrebbe tonificare le proprie casse risparmiando sull’ingaggio di Grygera, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori schiarite all’orizzonte, ma l’ufficializzazione dell’acquisto da parte della dirigenza del club di Corso Galileo Ferrarsi è il primo passo dello sforzo che stanno compiendo alla Juve per cercare di ricostruire una squadra competitiva in vista del ritorno nella massima serie.
Per accontentare Deschamps arriva alla corte bianconera uno dei tasselli voluti e stimati dal tecnico francese, innesto di qualità che forse non compenserà di addii affrettati di Thuram e Cannavaro ma contribuirà a rendere un po’ più ermetico un reparto che ha bisogno di nuovi campioni.
 
Graaandissima dirigenza

versando nelle casse dell’Ajax circa 650 milioni di Euro mentre le pretese del club ruoterebbero attorno ai 1150 euro.
 
ipergiorg ha detto:
Graaandissima dirigenza

versando nelle casse dell’Ajax circa 650 milioni di Euro mentre le pretese del club ruoterebbero attorno ai 1150 euro.

si ok....ma sempre milioni....:asd::asd::asd:
 
:doh: cmq è da parecchio che si vociferava di un approdo in Italia di Grygera..forse è arrivata la volta buona
 
Seifer85 ha detto:
:doh: cmq è da parecchio che si vociferava di un approdo in Italia di Grygera..forse è arrivata la volta buona

è ufficiale....Grygera è dalla juve!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top