F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Varca la linea di porta?? :shock: :shock: ma l'hai visto? :oogle:

[BISCARDI MODE ON]

Ci vuole la moviola in campo!!! questa e' la verita'!!! :sisi: :sisi: :sisi:

[BISCARDI MODE OFF]

Toby ha detto:
C'è sempre chi cerca la polemica... :(
Sono andato a leggere l'articolo che hanno fatto al volo sulla gazzetta... :)
Ci saranno polemiche (aggiungo inevitabili)... :rolleyes:

Ecco la nuova classifica

immaginefq1.jpg

Marthe ha detto:
Gol regolare, la palla è entrata al secondo rimbalzo.

...:asd:...ma che partita hai visto? :cav:

Gazzetta dello Sport ha detto:
I bianconeri passano a Bologna con un gol fantasma di Zalayeta che prima stoppa con un braccio e poi calcia sulla traversa un pallone che non sembra varcare la linea. Nel primo tempo, negato un rigore a Marazzina, steso in area da Buffon

Marthe ha detto:
3 punti per noi e tutti a casa.

vedo che sei sportivo...:doh:

Quel pallone non è mai entrato nella porta di Antonioli, lasciando perdere lo stop di braccio...:rolleyes:
Zalayeta dovrebbe giocare a pallavolo, ha sbagliato sport :asd:
comunque sembra proprio che nel mondo del calcio non sia cambiato niente...:rolleyes:

:skept: vuoi un applauso? :asd:
Comunque visti i tuoi commenti da grande sportivo e intenditore di calcio (:asd:) penso che non ci sia niente da aggiungere, vado via :D

Marthe ha detto:
Gol regolare, la palla è entrata al secondo rimbalzo.

3 punti per noi e tutti a casa.

Ho visto tutte quello che era possibile vedere e il pallone non ha assolutamente varcato la linea di porta.

Rigore negato al Bologna, gol in omaggio alla Juve. Se questo e' il dopo calciopoli, meglio far festa...

un altra partita comprata,uao che bello,vinciamo la serie B come abbiamo vinto più di una volta la serie A che bello.
Ps quello della Giuve non si chiama calcio,lo scudetto non si vince in questo modo.
W il calcio pulito,spero che nella prossima partita con questa squadra il Bologna non scenda neanche in campo,tanto si sa chi vince.

Ok dubitare che il pallone sia entrato (e qui mi associo pure io), ma Riki, le tue parole sono pesantissime e non adatte..

riki cpu ha detto:
un altra partita comprata,uao che bello,vinciamo la serie B come abbiamo vinto più di una volta la serie A che bello.
Ps quello della Giuve non si chiama calcio,lo scudetto non si vince in questo modo.
W il calcio pulito,spero che nella prossima partita con questa squadra il Bologna non scenda neanche in campo,tanto si sa chi vince.

Ragazzi se cercate la polemica ad'ogni costo, evitate.
Ci sono errori da tutte le parti (Caso Lucarelli insegna....), stranamente quando c'è la Juve di mezzo si tira fuori la 3 guerra mondiale.
Basta, ne abbiamo piene le scatole.

C'è stato un'errore a favore della Juventus...
Amen.
Qualche giorno fà ci hanno buttato fuori senza motivo per 5 GIORNATE un giocatore.
Ci siamo lamentati 1, 2 volte poi stop, ne abbiamo preso atto.

Il calcio è questo, se non vi piace, guardate altri sport.
Ma non potete farvi il sangue marcio per ogni minima scoreggia che fà la Juve.... ;)

nikos ha detto:
Ok dubitare che il pallone sia entrato (e qui mi associo pure io), ma Riki, le tue parole sono pesantissime e non adatte..
polemica on
le mie parole sono pesanti perchè da tifoso del Bologna non scordo gli eventi passati,es 2 anni fa al Bologna bastava un punto solo per restare in A e guarda caso nell ultime partite neanche un punto
ps ci fu un calcio di punizione assegnato(ingiustamente)contro il Bologna dal limite dell area,punizione di nedved quasi allo scadere,gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ripeto questo non è calcio
polemica off,nn dico più niente

Toby ha detto:
Ragazzi se cercate la polemica ad'ogni costo, evitate.
Ci sono errori da tutte le parti (Caso Lucarelli insegna....), stranamente quando c'è la Juve di mezzo si tira fuori la 3 guerra mondiale.
Basta, ne abbiamo piene le scatole.

C'è stato un'errore a favore della Juventus...
Amen.
Qualche giorno fà ci hanno buttato fuori senza motivo per 5 GIORNATE un giocatore.
Ci siamo lamentati 1, 2 volte poi stop, ne abbiamo preso atto.

Il calcio è questo, se non vi piace, guardate altri sport.
Ma non potete farvi il sangue marcio per ogni minima scoreggia che fà la Juve.... ;)

lascia perdere Nedved dai, un pestone all'arbitro costa molto ma molto di più di cinque giornate e ci si scusa della sceneggiata, mica si continua minacciando improbabili addii al calcio. Poi dopo quel che si è scoperto la scorsa primavera ti meravigli che scoppi la terza guerra mondiale per uno stop di mano più gol fantasma? (che onestamente credo sia il primo caso della storia del calcio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro