F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BluIce ha detto:
Juventus, Nedved infuriato: "Pronto a smettere"

A Pavel Nedved, fuoriclasse ceco della Juventus, non sono andate giù le cinque giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo per i fatti relativi alla partita contro il Genoa. Ce l'ha con l'arbitro Farina, che secondo lui avrebbe riportato nel referto fatti poco veritieri, e ce l'ha forse con l'intero sistema, società bianconera compresa. "Hanno dato tre giornate a Zidane per una testata, cosa ho fatto io per prenderne cinque? Se la politica è questa, io smetto di giocare a calcio" :skept: :oogle: ha minacciato Nedved.

lo si puo dare torto? ma che avrebbe fatto di cosi grave?

sono un figo!!! ho detto ieri le stesse cose che ha detto oggi pavel nedved...:inchino::inchino: la telepatia esiste!!! :skept: :skept: :skept:

Comunque Pavel non ritirarti abbiamo bisogno di un gran campione come te...:ok:

Marthe ha detto:
Juventus-Verona: i convocati

1 Buffon
3 Chiellini
4 Kovac
9 Bojinov
10 Del Piero :D
12 Mirante
13 Piccolo
15 Marchisio
16 Camoranesi
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
23 Guzman
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie
33 Urbano
40 Venitucci
42 Bianco

Oggi non me la voglio perdere....mi aspetto una grande partita...:sac:

Marthe ha detto:
...e chi se la perde :D

Spero nel tridente iniziale Del Piero-Bojinov-Zalayeta.

Sicuramente alex non giocherà tutta la partita...al suo posto subentrerà Palladino.

Oppure la coppia Del Piero/Palladino subito in campo :evil:

spero dia fiducia ancora a Bojinov....se lo merita....:sisi: :sisi: :sisi:

Un gran giocatore...:ok:

Gli attaccanti sono in sciopero, segna Camoranesi :oogle:

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta e sono 7 vittorie su 7 in casa ............. però se entrava il tiro al volo di camoranesi era proprio un "gollasso"

tmviet ha detto:
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta e sono 7 vittorie su 7 in casa ............. però se entrava il tiro al volo di camoranesi era proprio un "gollasso"

io non direi è stata dura....partita controllata e senza rischi....abbiamo avuto tante occasioni ma abbiamo concretizzato poco....l'1 a 0 ci sta stretto ma va bene cosi 3 punti in tasca...:P

ah....siamo già primi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Marthe ha detto:
Avete visto il brivido finale con Buffon che si smarca in area con i colpi di tacco :chupachup

è un figo gigi....;) ;) ;) Lo fa spesso se non sbaglio l'ha fatto anche al Mondiale...:sisi: :sisi: :sisi:

Marthe ha detto:
Che dire, con queste squadre si gioca come al gatto col topo, controlliamo, gestiamo, quando viene il gol viene, se lo fanno loro per primi, poi gliene facciamo cinque...a quest'ora dovevamo stare in serie A, a togliere il posto di capolista a chi c'è ora..

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Ai campioni d'Italia???

:D :D :D Non ti preoccupare ci rifaremo tra un paio d'anni...:sisi: :sisi: :sisi:

Marthe ha detto:
Non è questo, è che si vede che siamo una squadra di un'altra categoria, il nostro posto è un'altro...pur giocando con le riserve di 18 anni. Togliendo la penalizzazione a quest'ora saremmo a 37 punti... insomma un anno sabbatico e soprattutto senza poter giocare in Europa.
E concludo questo discorso dicendo che, la rabbia di fondo c'è sempre e non si può cancellare...adesso si gioca in B ok ma dire tanto torneremo in A non basta... si certo che ci torneremo, ma il passato ovvero questo presente non si dimentica. L'ingiustizia di essere stati gli unici a pagare per tutto il calcio italiano, resterà per sempre.

Quoto...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Mettiamola cosi: "Ritorneremo a riprenderci ciò che ci è sempre spettato...."...:ok:

gabry'87 ha detto:
Quoto...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Mettiamola cosi: "Ritorneremo a riprenderci ciò che ci è sempre spettato...."...:ok:

Con gli interessi.....:evil: :evil: :evil:

E' vero ke siamo di un'altra categoria anche se con molti primavera in campo :chupachup di ottima qualità e volendo tra l'altro fare un assurdo paragone sabato pomeriggio se Palladino avesse più fisico le sue giocate mi ricordano quelle di Ibrahimovic ma senza carattere di m...a :ok:

Il prob. è x l'anno prox e mi spiego meglio :
1) Buffon e Trezeguet rimarranno ?
2) Nedved continua o smette alla grande in serie B ?
3) Chi saranno i campioni x l'anno prox (almeno 1 per difesa e centrocampo, dando x scontato ke non svendiamo nessuno) ?
4) I vari De Ceglie, Marchisio, Palladino e Paro rimarranno tutti ? :boh:

Marthe ha detto:
Bho, non saprei rispondere a nessuna di queste domande (e chi potrebbe).

Bella partita, invece, ieri all'olimpico; mentre la noiosa Inter a corto di rivali si invola verso lo scudetto, la Roma le prende dalla Lazio (facevano i furbi con il Catania in dieci) e la lotta per il secondo posto in vista del Palermo si fa più bella.
No Marthe la mia era + ke altro provocazione verso la dirigenza ke gia sta sbraitando a sguarcia gola ke saremo subito competitivi una volta ritornati in serie A ,,,,,,,, mentre io essendo un po pessimista credo ke compreremo sicuramente almeno 2-3 campioni ma purtroppo essendo gli Agnelli + braccini rispetto Moratti dovremo anche vendere x fare cassa da investire e quindi secondo me sicuramente 1 (speriamo solo 1) tra Buffon-Trezeguet-Camoranesi lascerà la juventus a fine stagione :cav:
Sperando altresi di trattenere gli ottimi giovani ben inseriti quest'anno :ok:

Camoranesi: "Resto fino a giugno, poi cambio aria"

Mauro German Camoranesi non abbandona la Juventus. Almeno fino a giugno: "Ho un contratto con la Juventus e ora come ora, a dicembre, mi apre prematuro parlare del mio futuro: resterò fino al termine della stagione e poi si vedrà se la società vorrà tenermi - ha dichiarato il Campione del Mondo ai microfoni di Sky -. Per quanto mi riguarda non è una questione di categoria ma un desiderio nato molto prima: già l'anno scorso avevo detto alla società di non avere tanti stimoli a continuare con questa maglia e in queste situazioni credo sia meglio intraprendere un'altra strada".

tmviet ha detto:
No Marthe la mia era + ke altro provocazione verso la dirigenza ke gia sta sbraitando a sguarcia gola ke saremo subito competitivi una volta ritornati in serie A ,,,,,,,, mentre io essendo un po pessimista credo ke compreremo sicuramente almeno 2-3 campioni ma purtroppo essendo gli Agnelli + braccini rispetto Moratti dovremo anche vendere x fare cassa da investire e quindi secondo me sicuramente 1 (speriamo solo 1) tra Buffon-Trezeguet-Camoranesi lascerà la juventus a fine stagione :cav:
Sperando altresi di trattenere gli ottimi giovani ben inseriti quest'anno :ok:

forse volevi dire nedved? :)
fossi in te avrei più fiducia nella dirigenza bianconera, mi sembra che fino ad oggi (escluse finte inchieste sul calcio) abbia reso la juve tra le migliori del mondo :sisi:

ryu ha detto:
forse volevi dire nedved? :)
fossi in te avrei più fiducia nella dirigenza bianconera, mi sembra che fino ad oggi (escluse finte inchieste sul calcio) abbia reso la juve tra le migliori del mondo :sisi:
Guarda ke purtroppo nonostante Moggi abbia sbagliato in alcune cose (non è stato l'unico ma questo è un'altro discorso) ci ha portato in bianconero fior fiori di campioni come Buffon, Cannavaro, Thuram, Nedved, Camoranesi, Zambrotta, Zidane, Trezeguet, Vieira, Emerson, Ibrahimovic e forse ne dimentico qualcuno . Quest'anno purtroppo giochiamo in serie B quindi facciamo ottimi risultati, ma se metti questa squadra ora come ora in serie A saremo in zona Champions e non di + (4 quarti), inoltre abbiamo la fortuna-sfortuna di giocare in serie B e quindi di poter far giocare tanti buoni giovani ke magari in serie A con altri campioni e la Champions non troverebbero spazio, quindi se permetti la mia preoccupazione di tifoso e + ke plausibile :sisi: :sisi: :sisi:
Secondo me (siamo o non siamo un popolo di allenatori) io lascerei andare Camoranesi e se proprio vogliono andarsene anche Buffon , Trezeguet e Kovac [cosi incassiamo x fare acquisti] dando + fiducia a Marchionni , Palladino e prendendo Amelia in porta inoltre prenderei un centrale forte coi polmoni d'acciaio tipo Gattuso, De Rossi o Aquilani, un attaccante ke fa parecchi gol tipo Toni o Lucarelli e 1-2 difensori centrali forti come Kivu e Barzagli ......... con questi 3-4 innesti ridiventiamo forti sperando ke Nedved & Del Piero rimangano ancora 1 anno facendoli giocare quando sono al meglio (un po come faceva Capello anche se spesso esagerava) cosi sicuramente l'anno prox ci riqualificheremo x la Champions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro