F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inu sei proprio un Gufo....:evil:

Te l'ho detto mi vendicherò contro il Livorno....anche contro il Napoli oggi....:asd::asd::asd::asd:

comunque non ho visto la partita perchè ero fuori...:sisi: abbiamo giocato male?? :boh:

BluIce ha detto:
A A A ... potrebbe????? NOI ALLUNGHEREMO!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

:asd:

Napoli 1-1 Frosinone

:asd: :asd: :asd:

Il Napoli cerca di imitare la Juve.....

Impossibile....

:asd:

Classifica aggiornata.

immagineft5.jpg

Secondo me è stata una bellissima partita, combattuta fino all'ultimo ed il Genoa ci ha messo anche in difficoltà cmq. son contento che Buffon abbia parato il rigore se no cominciavamo co ste menate degli arbitri :cav:
L'ultima cosa è giusta l'espulsione di Nedved però x chi le guarda davvero le partite, non voglio esser di parte xchè cmq. ritengo sbagliata la "reazione" ma vedete quanti falli riceve Nedved :shock: :shock: :shock: :shock:

Marthe ha detto:
Speriamo di recuperare qualcuno, adesso senza Pavel sarà dura.
Vero se non recuperiamo nessuno tipo del Piero sarà dura, però un rimedio potrebbe essere di accentrare Camoranesi, Marchisio sulla fascia al posto di Camoranesi ed un giovane centrale oppure lasciare Marchisio al centro e mettere invece sulla fascia Guzman :boh: :boh:

Notizie su Nedved da repubblica.it

Squalificato per 5 giornate Nedved. Il giocatore juventino ha pagato caro il fallo fatto al 47' del secondo tempo di Genoa Juve. Secondo il giudice Nedved "ha calpestato volontariamente la caviglia di un avversario e all'atto della consequenziale espulsione ha rivolto all'arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".

ryu ha detto:
Notizie su Nedved da repubblica.it

Squalificato per 5 giornate Nedved. Il giocatore juventino ha pagato caro il fallo fatto al 47' del secondo tempo di Genoa Juve. Secondo il giudice Nedved "ha calpestato volontariamente la caviglia di un avversario e all'atto della consequenziale espulsione ha rivolto all'arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".
Non so cosa Nedved abbia detto poi all'albitro di irriguardoso, cmq. spero tanto ke la Juve faccia ricorso xchè 5 son davvero troppe, mentre 2 o 3 le ritengo più giuste .
Ora mettetevi nei panni di Nedved ke ogni sab. in serie B riceve un sacco di calcioni quante volte avete visto cartellini gialli agli avversari x falli subiti da Nedved ????????? Diciamo ke 3 giornate al posto di 5 sono + accettabili per l'intenzionalità e non x il reale danno causato :cav: con questo non giustifico il fallo commesso

Eh ragazzi sarà ancora + dura senza Nedved in campo per la Juve ...speriamo in qualche recupero

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 5 giornate a Nedved???? ma sono impazziti??? :skept: :skept:

Comunque ricorso già effettuato dalla juve...;) speriamo in bene...:cav:

Marthe ha detto:
Se è vero che ha pestato il piede, involontariamente o no (io sostengo l'involontarietà) questo non lo sapremo mai, comunque già il fatto in sè non è trascurabile e insomma, sia sa che l'arbitro è comunque intoccabile.
Nedved sul finale era nervoso, sempre fischiati falli contro, in ogni caso nell'occhio del ciclone nel bene e nel male ci stiamo sempre noi.

infatti ci hanno preso di mira....5 giornate mi sembrano eccessive....se poi vedo che per una testata di Zidane a Materazzi danno 3 di giornate al francese e 2 all'italiano....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 5 giornate a Nedved???? ma sono impazziti??? :skept: :skept:

Comunque ricorso già effettuato dalla juve...;) speriamo in bene...:cav:

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Eventi - 05 dic 2006 - 17:02

Ricorso contro la squalifica di Nedved

L’espulsione rimediata da Pavel Nedved nel finale di partita contro il Genoa è costata al centrocampista ceko cinque giornate di squalifica. La Juventus ritiene eccessiva la sanzione inflitta dal giudice sportivo e presenterà dunque ricorso

Toby ha detto:
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Eventi - 05 dic 2006 - 17:02

Ricorso contro la squalifica di Nedved

L’espulsione rimediata da Pavel Nedved nel finale di partita contro il Genoa è costata al centrocampista ceko cinque giornate di squalifica. La Juventus ritiene eccessiva la sanzione inflitta dal giudice sportivo e presenterà dunque ricorso
Quindi come ho sentito in qualche trasmissione le 5 giornate sono dovute + ke al fallo a come Nedved ha reagito contro l'arbitro dove si parla anche di Nedved abbia pestato il piede a Farina ...................... se qualcuno l'ha registrata la partita sarei molto ma molto curioso di vedere il fotogramma di Nedved ke pesta il piede all'albitro :asd: :asd: :asd:

Juventus, Nedved infuriato: "Pronto a smettere"

A Pavel Nedved, fuoriclasse ceco della Juventus, non sono andate giù le cinque giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo per i fatti relativi alla partita contro il Genoa. Ce l'ha con l'arbitro Farina, che secondo lui avrebbe riportato nel referto fatti poco veritieri, e ce l'ha forse con l'intero sistema, società bianconera compresa. "Hanno dato tre giornate a Zidane per una testata, cosa ho fatto io per prenderne cinque? Se la politica è questa, io smetto di giocare a calcio" :skept: :oogle: ha minacciato Nedved.

lo si puo dare torto? ma che avrebbe fatto di cosi grave?

Marthe ha detto:
Pavel non mollare...

Sono sempre pastrocchi e punizioni esemplari per noi...

Se si mettono le mani o i "piedi" addosso all'arbitro "volontariamente" scattano mesi e mesi di squalifica. E' chiaro che Nedved se l'ha fatto, è stato un gesto assolutamente involontario, da qui l'incongrua decisione. Bastava un turno e buonanotte, invece la Juventus, specialmente quando sta in vetta alla classifica, bisogna sempre bastonarla e duramente.
No Marthe nn credo xchè stia in vetta ma è purtroppo un inevitabile strascico di calciopoli ................

beh dai se ha realmente detto frasi ingiuriose all'albitro 3 giornate erano anche troppe però 5 sono proprio spropositate :cav: :cav: poi Farina non aveva avuto gia un precedente con Seedorf per protagonismo da parte dell'albitro :P :P
Dai su non c'è nessuno nel forum ke riesce a postare foto dell'accaduto tra Nedved e Farina al minuto 47 del secondo tempo in pieno recupero :boh:

Non ci mollare Pavel sono in pochi a metterci davvero tutto se stesso nelle partite di calcio come fai tu.............. Nedved sei mitico

Marthe ha detto:
Se metti su google: youtube genoa-juventus, escono fuori parecchi video, anche sull'espulsione, dacci una guardata.
fatto ma ho trovato solo i gol e non il fallo di Nedved eppoi neanche trovo la sua reazione con l'albitro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro