G
gabry'87
Ospite
Toby ha detto:Azz...
Il Rullo compressore ha fatto benza......
:asd: :asd:
e meno male....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Azz...
Il Rullo compressore ha fatto benza......
:asd: :asd:
Marthe ha detto:Gran partita e soddisfazione a mille, per mille motivi...
Sul finale le occasioni da gol si sono sprecate, potevamo chiudere anche 5 o 6 a 1.
E stasera, occasione più unica che rara, mi onorerò per 90' minuti di mettere accanto alla maglia bianconera, un'altra maglia... quella rosanero.
Forza Palermo :)
Marthe ha detto:insomma i giovani possono e devono fare di più in attesa che rientrino i campioni... e per inciso ieri mancavano all'appello:
Trezeguet
Del Piero
Buffon
Zalayeta
Zanetti
e continuo...
Giannichedda
Legrottaglie
Zebina
Marchionni...
Vero marthe però come scusante devi considerare il cambio dei centrali rispetto l'anno scorso Cannavaro-Thuram per Boumsong-Kovac scusami se il paragone è ingrato ......... ma dovevo dirlo (senza considerare Zambrotta ed i falli tattici di Emerson e Vieira) piuttosto dobbiamo sottolineare ke finalmente la Juventus sta puntando sui giovani visto i successi della primavera della JuventusMarthe ha detto:Si ma io critico il primo tempo per come abbiamo giocato e concesso spazi ad un'avversario tutto sommato modesto.
Sono abituato a non dare mai niente per scontato.
Siamo i più forti, sicuramente, ma mi piace poterlo dire dopo le partite, e dopo aver visto i nostri dare tutto quello che hanno sul campo...
E detto questo ne approfitto per postare:
Il cammino della Storia...
09/09/06: Rimini-Juventus 1-1
17/09/06: Juventus-Vicenza 2-1
19/09/06: Crotone-Juventus 0-3
23/09/06: Juventus-Modena 4-0
30/09/06: Piacenza-Juventus 0-2
16/10/06: Treviso-Juventus 0-1
22/10/06: Triestina-Juventus 0-1
28/10/06: Juventus-Frosinone 1-0
01/11/06: Juventus-Brescia 2-0
06/11/06: Napoli-Juventus 1-1
11/11/06: Juventus-Pescara 2-0
18/11/06: Albinoleffe–Juventus 1-1
25/11/06: Juventus-Lecce 4-1
Si anche a me piace l'attuale Juve soprattutto per il futuro :ok:Marthe ha detto:@tmviet
no guarda non faccio paragoni con la squadra passata, anche a me piace molto questa, con i suoi giovani talenti ;)
Il mio paragone riguardava i tuoi commenti nel senso ke dobbiamo mettere in preventivo "distrazioni" come sul gol di ieri, come sul gol contro l'Albinoleffe e contro il Rimini semplicemente xchè anche per motivi di bilancio abbiamo preso buoni giocatori che con tutto il rispetto e la fiducia ke gli posso dare sono leggermente inferiori !!!!!!!!!!!!Marthe ha detto:Si ma io critico il primo tempo per come abbiamo giocato e concesso spazi ad un'avversario tutto sommato modesto.
Sono abituato a non dare mai niente per scontato.
Siamo i più forti, sicuramente, ma mi piace poterlo dire dopo le partite, e dopo aver visto i nostri dare tutto quello che hanno sul campo...