F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Olè!! Ora siamo a 2pt!
Avete sentito il telecronista su Sky durante la partita, 1 a 0, quando Buffon ha parato quel tiro della Triestina :" dategli il pallone d'oro" :)
 
Toby ha detto:
Qualcuno avrà il coraggio di mettere in ballo Moggi...... :asd:

Il Gol era regolarissimo :sisi: :sisi: Moggi e' tornato :shock: :shock:
 
finalmente:) :) adesso non vedo piu' il segno - in classifica era ora ma soprattutto ingiusto
 
Marthe ha detto:
36' Pareggia la Triestina.....ma...che peccato, rete annullata :D
brivido per noi comunque....:D
Ho guardato l'azione incriminata a studio sport ieri notte e non ho capito dove sta il fallo... :oogle: :oogle:
 
La Juventus porta a casa la sesta vittoria consecutiva battendo la Triestina per 1-0 grazie al gol di Cristiano Zanetti. Due reti in 6 giorni per il centrocampista bianconero che aveva deciso anche la sfida di Treviso lunedì scorso. E’ il 33’ quando la Juventus passa in vantaggio dopo una prima mezzora non particolarmente emozionante in cui la Triestina, partita bene, è riuscita a tenere a bada le avanzate della squadra di Deschamps. Poche le occasioni da gol fino al vantaggio bianconero, se si escludono una punizione di Del Piero terminata alta (11’) e un paio di tiri di Zanetti (8’) e Trezeguet (16’) entrambi finiti fuori. La Triestina prova qualche avanzata, ma la difesa non si fa trovare impreparata. Poi il gol di Zanetti: tutto nasce da una punizione di Camoranesi che viene respinta dalla difesa. La palla arriva a Nedved che prova il tiro, ancora un salvataggio della retorguardia della Triestina, ma il pallone torna al centrocampista ceko, cross a centro area per Zanetti che di destro spedisce in rete (0-1). Nell’ultimo quarto d’ora annullato un gol a Kyriazis (36’), mentre Trezeguet da un lato e Piovaccari dall’altro provano a fare centro, ma in un caso la difesa, nell’altro Buffon, hanno la meglio.

La ripresa inizia con una sola sostituzione: in campo Graffiedi per Testini nella Triestina. Ed è proprio il neo entrato a far meritare applausi a Buffon per una splendida parata su una sua insidiosa conclusione all’8’. Il portiere bianconero aveva scaldato i motori qualche minuto prima (2’) parando un colpo di testa di Kyriazis. Bene anche il portiere avversario, che al 3’ neutralizza un tiro di Trezeguet e al 14’ un gran sinistro di Nedved. Al 22’ della ripresa Deschamps opera la prima sostituzione: in campo Zalayeta al posto di Del Piero che rimanda così l’appuntamento con l’atteso gol numero 200. Tre minuti più tardi i bianconeri si ritrovano in dieci uomini per l’espulsione di Chiellini (doppia ammonizione). Così Deschamps fa uscire Trezeguet e manda in campo Balzaretti. I padroni di casa cercano di recuperare lo svantaggio, ma i bianconeri sono attenti. Anche la Triestina resta in dieci: è il 39’ quando Nedved parte in contropiede e viene atterrato da Marchini che riceve dall’arbitro il cartellino rosso. Negli ultimi minuti pericolosi Kyriazis con un tiro che termina a lato (41’) e il neo entrato Ruopolo (48’), bravo Buffon a risolvere una mischia nella propria area, mentre sull’altro fronte è Paro, entrato al posto di Giannichedda, ad impegnare Rossi. Al fischio finale la Juventus festeggia la sua sesta vittoria consecutiva in sette partite.

01mw6.jpg
02nx0.jpg

04wb5.jpg
07in7.jpg

13zh3.jpg
14ab7.jpg

10ec2.jpg
09mu4.jpg
11hx8.jpg
12rj7.jpg


La Juventus Siamo Noi...
 
:boh: basta ke ora nn comincino con la storia della "sudditanza psicologica" anche in serie B :skept: :skept:
L'ho rivisto + volte e nn ho capito xchè è stato annullato il gol alla Triestina (si sente ke nn abbiamo + Cannavaro, Zambrotta e Thuram) cmq. lo imputo ad un errore dell'arbitro semplicemente
 
Marthe ha detto:
Sudditanza?
Bah..che ci importa a noi di quello che pensano gli altri... ;)

L'arbitro ha sbagliato?
Bene per noi e male per la triestina
Ci saranno le volte che sbaglierà contro di noi...

Questo è il calcio, l'arbitro è un essere umano che può anche sbagliare, l'importante che lo faccia in buonafede ed il meno possibile.

Da queste presunzioni di sudditanze e favori arbitrali è nata in malafede tutto l'affair calciopoli... e a pagare, di cosa poi... è stata solo la nostra squadra.


Noi stiamo pagando.... (L'invidia di tante società perdendi che imputano in Moggi, la causa dei loro fallimenti totali)
E se mai ce ne fosse necessità, ne usciamo puliti.;)
 
Infatti di tutte quelle false trasmissioni "sportive" sul calcio dove parlano ancora di Sudditanza psicologica a favore della Juve, se riesco, guardo solo Il processo xchè giuro mi fa davvero ridere x i personaggi ke Vi partecipano ed a volte diritto di replica xchè la Canalis e Fontana sono davvero 2 gnocche
 
da tifoso Juventino spero anch'io ke ne scalino almeno 7 di punti alla Juventus ;)
Però se daranno questo "indultino" vuol dire quindi che hanno sbagliato qualcosa :cav: :cav:
Cmq. ribadisco ke l'unica cosa corretta sarebbe stato punire davvero tutti i colpevoli mentre le squadre avrebbero dovuto avere come punizione (in quanto i sopraddetti colpevoli agivano all'interno delle squadre) una punizione tipo inibizione alla Champions x 1 anno per tutti e squalifica del campo, mentre cosi avendo alla fine mandato in serie B solo la Juve sembra ke la Juve abbia fatto detti "illeciti" da sola :nunu: :nunu:
 
Deschamps non pensa all'Arbitrato

Per tecnico Juve la gara con il Frosinone e' piu' importante
(ANSA) - TORINO, 27 OTT - - Per la Juventus e' piu' importante la partita con il Frosinone di "quella che si gioca al Coni". Cosi' Didier Deschamps. Il tecnico bianconero e' sempre piu' concentrato sul campo e minimizza gli effetti psicologici della sentenza dell'Arbitrato prevista per oggi. 'Se le prime in classifica - aggiunge - continueranno a fare tanti punti, saranno decisivi gli scontri diretti'. E' incerto Del Piero, che si e' allenato poco: e' pronto a subentrargli Bojinov.

Grande DD...:ok:
Testa bassa e vittorie su vittorie...
Solo così si convincono le "malelingue"....;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top