Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chris69 ha detto:BASTAAAA!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil:
AVETE RUBATOOOO!!!!!!:evil: :evil: :evil:
nn credo che hai visto la partita... quindi nn credo che puoi parlare... a dire che abbiamo rubato...chris69 ha detto:BASTAAAA!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil:
AVETE RUBATOOOO!!!!!!:evil: :evil: :evil:
Poi voi del nappli avete un culo cosi' GRANDE!!:sisi:
JUVE FOREVER !!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Accontentatevi di averci battuto in coppa italia!!!!!
in campionato vi diamo la paghetta.....:asd: :D :lol: :lol: :D :asd: !!!!!
IO SONO UN ULTRAS DELLA JUVE NN DIMENTICARLO!!!!:figo:
TobyPiccoli tratti... Tanto piccoli... Che il Napoli ha vinto ai Rigori......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: [/QUOTE ha detto:toby la juve a giocato a tratti... proponendosi e attaccando in maniera offensiva... poi il resto ah contenuto... ha fatto 15 /20 minuti di sfuriata dopo il secondo gol del napoli .. allora li il napoli si e accorciato.. e la juve e salila.. ma il resto delal partita andava a tratti per il resto era piu di contenimento
Da questa sintesi si vede ke avete rubato di netto!!!!:evil: :evil:BluIce ha detto:
:) :) :)Marthe ha detto:Bluice evita le provocazioni e Chris69, porta avanti la discussione su toni civili e concreti, il tifo sfrenato con i paraocchi non ci interessa, altri messaggi inopportuni e irrispettosi, porteranno all'esclusione dal Forum.
infatti ai pienamente ragione!!!;)Marthe ha detto:lo ammetto, però converrai con me, che quando si perde, non fa piacere ritrovarsi nel proprio forum (della juve intendo) un campeggiare di scritte vittoriose di un'altra squadra.
Marthe ha detto:Con Toby avevamo pensato di aprire un nuovo 3d, ma poi per una sorta di riscatto e orgoglio abbiamo preferito non chiudere il vecchio "Juventus Club"; e quindi con piacere e con lo stile di sempre speriamo, anche in questo campionato, di avere un grande seguito di tifosi che avranno scelto di venire a parlare di calcio e della Juventus qui su Tom's Hardware Guide Italia. Grazie a tutti!
laStoriasiamonoi
Mi sa che ne prenderemo 15 di goal... :asd: :asd:Marthe ha detto:
15ª Giornata (and. 9 Dic 2006 – rit. 28 Apr 2007)
Juventus-Verona