F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JUVE!!! JUVE!!!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

:asd:

Zalayeta-Juve: è rottura

Parte Trezeguet? Parte Camoranesi? Alla fine sembra che un'altra cessione stia passando in secondo piano in casa juventina. El "Panteron" Zalayeta ha ritardato il suo ritorno a seguito di un misterioso viaggio in Sudamerica. Infuriato Deschamps: "Verrà multato con il massimo previsto". Ancora tensioni, quindi, nell'ambiente bianconero. L'uruguaggio si sente chiuso: per lui richieste dall'estero. In Italia lo hanno cercato Empoli e Livorno.

Lo prendiamo noi a Livorno nessun problema... :asd: :asd:

chris69 ha detto:
BASTAAAA!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil:
AVETE RUBATOOOO!!!!!!:evil: :evil: :evil:

Uno Juventino che dice ad altri che rubano, mai vista una cosa del genere!! :shock: :shock: :shock: :shock:

chris69 ha detto:
BASTAAAA!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil:
AVETE RUBATOOOO!!!!!!:evil: :evil: :evil:
Poi voi del nappli avete un culo cosi' GRANDE!!:sisi:
JUVE FOREVER !!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Accontentatevi di averci battuto in coppa italia!!!!!
in campionato vi diamo la paghetta.....:asd: :D :lol: :lol: :D :asd: !!!!!
IO SONO UN ULTRAS DELLA JUVE NN DIMENTICARLO!!!!:figo:
nn credo che hai visto la partita... quindi nn credo che puoi parlare... a dire che abbiamo rubato...

tifoso si ma questo nn vuol dire esser obbiettivo... io ti ho detto a mio e a parere di tanti sullo stadio e stata avvantagiata... ha fischiato tanto per la juve e nn ha dato un rigore sacrosanto al napoli... indicandolo prima.. e poi negandolo .. e il gol di del piero il secondo nn era regolare... la punizione si batte a palla a terra ferma no ke fai il cross di rimbalzo oltre tutto 10 metri avanti al punto originale di battuta... se la vuoi mettere cosi... i minuti di recupero ... ringrazia cmoranesi.. ke se fermato prima vicino la panchina a centrocampo e poi e tornato nehgli spogliatoi... ( l'entrata si trova dietro una porta quindi a 50 e passa metri) tanto ha fatto riprendere il gioco quando camoranesi ha abbandonato il campo... quindi pensa che se fermato a parlare e poi se incamminato ....
poi il rigore la voluto battere gigi.. non la deciso deshamp ( almeno da come ha detto nelle interviste .. qui nn ti so dire se e vero o meno..:look: )
:oogle: volendo nnee manco giusto ke ti butti a terra sul finire per fa fermare il gioco e una volta fermato ti rialzi...:oogle:

ti direi se stai in B e xke fino ad ora avete fatto qualcosa...:ok: :ok: quindi si dovrebbe pensare un pò prima di dire certe parole.. ma nn voglio esser cattivo.. pero nn accetto ke mi vueni a scrivere ke abbiamo rubato .. nn abbiamo rubato nulla...
e con questo chiudo discorso.... anche per me e stata una delle piu belle partite mai viste.. e ringrazio il napoli e la juve per lo spettacolo..

TobyPiccoli tratti... Tanto piccoli... Che il Napoli ha vinto ai Rigori......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: [/QUOTE ha detto:
toby la juve a giocato a tratti... proponendosi e attaccando in maniera offensiva... poi il resto ah contenuto... ha fatto 15 /20 minuti di sfuriata dopo il secondo gol del napoli .. allora li il napoli si e accorciato.. e la juve e salila.. ma il resto delal partita andava a tratti per il resto era piu di contenimento

BluIce ha detto:
Da questa sintesi si vede ke avete rubato di netto!!!!:evil: :evil:
"giu' le mani dalla juve":ok:
nessuno puo toccare quella superba squadra kiamata juventus f.c!!!capito!!:evil: :evil:
e se vuoi gasarti del napoli vai sul topic del napoli!!! capito!!! altrimenti qualcuno potrebbe scannarti!!! CAPITO!!!!:mad: :mad: e un consiglio!!!
ci mancava solo un napoletano ke infieriva......:mad: :mad:
mmhhhhmmmhhh......aarrrrggggg.... ke rabbia..........:mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil:
:P

Marthe ha detto:
Bluice evita le provocazioni e Chris69, porta avanti la discussione su toni civili e concreti, il tifo sfrenato con i paraocchi non ci interessa, altri messaggi inopportuni e irrispettosi, porteranno all'esclusione dal Forum.
:) :) :)

guarda ke nn provoco.... leggi i miei interventi e vedi qualcosa di fuori posto e se nn ho raccontato le cose in maniera obbiettiva..

--------------------------------------------------------

altrimenti qualcuno potrebbe scannarti!!! CAPITO!!!! e un consiglio!!!
ci mancava solo un napoletano ke infieriva......

nn c'è bisogno ke minacci 1:) ... 2 nn voglio infierire.. anzi se hai capito questo hai sbagliato :) e amici come prima... ;) spero piu di prima :)
una cosa ke nn mi piace ke scrivi ke abbiamo rubato tutto qui....

Marthe ha detto:
lo ammetto, però converrai con me, che quando si perde, non fa piacere ritrovarsi nel proprio forum (della juve intendo) un campeggiare di scritte vittoriose di un'altra squadra.
infatti ai pienamente ragione!!!;)
e solo ke dopo quello ke e successo alla juve e difficile stare calmi.....:cav:
cmq KIEDO SCUSA A TUTTI:inchino: sono stato troppo impulsivo:sisi: ......anke se....
niente.... va be..........
amici come prima:birra:

Marthe ha detto:
Con Toby avevamo pensato di aprire un nuovo 3d, ma poi per una sorta di riscatto e orgoglio abbiamo preferito non chiudere il vecchio "Juventus Club"; e quindi con piacere e con lo stile di sempre speriamo, anche in questo campionato, di avere un grande seguito di tifosi che avranno scelto di venire a parlare di calcio e della Juventus qui su Tom's Hardware Guide Italia. Grazie a tutti!

laStoriasiamonoi​

Il mio Socio dello "Storico" Juventus Club,
interpreta il mio
e il pensiero di tutti i cuori BIANCONERI.......

Certi che in brevissimo tempo la squadra,
riprenderà il posto che gli spetta di diritto,
iniziamo questa nuova avventura a testa alta.

logojuvels5.jpg

Fieri di essere Juventini

14oo6.jpg

logojuvels5.jpg

Mexes nervoso su DelPiero....

0 a 0 al 20"....

Ammonito Giacomini

Roma fallosa.............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro