F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Ci Speriamo ancora che sia A (con penalizzazione :sisi: ) :D
Non per la B, ho massimo rispetto per tutti i possibili avversari, ma perchè il nostro posto è quello.

Attendiamo fiduciosi buone nuove :)


Una piccola precisazione...
Il nostro posto non è "solamente" la A, ma è in vetta alla classifica della A...;)
 
Toby ha detto:
Una piccola precisazione...
Il nostro posto non è "solamente" la A, ma è in vetta alla classifica della A...;)

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
ESATTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

bravo toby!:ok:

non deve pagare solo la juve + di tutti
 
Ho letto che la prossima partita di Coppa Italia della Juve è contro il Cesena il 23 agosto... :blah:
 
Vieri, una pazza idea di nome Juve
Lui vuole tornare, contatto col club

Dopo il matrimonio fallito prima di iniziare con la Sampdoria, il futuro di Christian Vieri potrebbe regalare un nuovo colpo di scena. Bobo, che ha nostalgia del calcio e non intende ritirarsi per tuffarsi nel mondo della tv, sarebbe infatti onorato di tornare a vestire la maglia della Juventus, anche in serie B. Nelle prossime ore è previsto un contatto tra i suoi emissari e i dirigenti di Madama: ma non è detto che la Signora dica di sì.

Incredibile, ma vero. Christian Vieri sta pensando di tornare a vestire la casacca bianconera. Conclusa con la rescissione del contratto la telenovela blucerchiata, il Bobo nazionale ha capito di avere nostalgia del calcio giocato, ha ritrovato la voglia e ha deciso di rimandare l'appuntamento con la carriera post-professionistica in tv. Il suo agente proverà a spiegarlo ai dirigenti della Juventus, in una telefonata che dovrebbe avvenire nelle prossime ore. E non è detto che Madama dica di no. Vieri ha avuto segnali positivi da qualche amico nello spogliatoio bianconero e la Juventus potrebbe decidere di non limitare il suo raggio d'azione alla difesa e al centrocampo.

Trezeguet è ancora in bilico: il francese dovrebbe restare, ma il condizionale è d'obbligo fino all'ultimo minuto. Il Lione è in continuo pressing sul giocatore e, nel caso in cui il transalpino partisse, allora Vieri potrebbe essere l'uomo giusto su cui scommettere nella strada per la risalita verso la serie A. Non ci resta che attendere...


Buona fortuna.... :lol:
 
Toby ha detto:
Se ci paga per giocare, potremmo valutare l'offerta.... :asd: :asd: :asd:

Povero Vieri....non lo vogliono piu' nemmeno sull'Isola Dei Coglio...ehm Famosi... :asd: :asd:

Fate un po' di carita' voi della juve...
 
Calciopoli: la Juventus ricorre al Tar. Inizio campionati a rischio

13:24 del 21 agosto


13,24 La Juventus ricorrerà immediatamente al Tar del Lazio per "l' ingiustificata gravità delle sanzioni e la mancanza di equità di trattamento rispetto a tutti gli altri club concorrenti" da parte della giustizia sportiva. Questa la decisione presa dal Cda bianconero riunitosi in mattinata a Torino. Ora è a rischio il regolare inizio dei campionati di calcio.

10,12 E' iniziato verso le 10 a Torino il consiglio di amministrazione della Juventus, convocato per decidere un eventuale ricorso al Tar del Lazio contro la sentenza della Caf che ha inflitto al club la retrocessione in B con 17 punti di penalizzazione. Giovanni Cobolli Gigli presiede il Cda che si è aperto con la relazione tecnico-giuridica dei legali della società. Assenti Marco Tardelli e Gian Paolo Montali.
 
Va a finire che il campionato inizia a Novembre... :nunu: :nunu:
 
Inuyasha ha detto:
Va a finire che il campionato inizia Novembre... :nunu: :nunu:



Inizierà, quando e se sarà permessa giustizia.

La Juventus ha sbagliato..??

Ok. Paghi.....

Ma non solo lei. :evil:
 
vieri se ne puo pure tornare dalla sua velina....
MA KI LO VUOLE!!!!!!!!:evil:
e infortunato,s****to,nn vede piu la porta da anni allora sapete cosa vi dico meglio ke torni all'inter tanto loro prendono tutti nn badano a spese........:D
 
Ecco il comunicato stampa della Nostra Grande e Gloriosa Società

Alla faccia di chi ci vuole male....


Eventi - 21 ago 2006 - 14:51

Immediato ricorso al TAR del Lazio

Il Consiglio di Amministrazione di Juventus FC SpA, si è riunito oggi per esaminare la situazione dopo l’esito negativo del tentativo di conciliazione con la FIGC nella seduta del 18 agosto 2006.

Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto che la posizione della Federazione espressa in quella sede – possibile riduzione della sanzione pecuniaria e delle giornate di squalifica del campo da gioco torinese – ha lasciato irrisolte le questioni centrali, quali l’ingiustificata gravità delle sanzioni e la mancanza di equità di trattamento riservato alla Juventus rispetto a tutti gli altri club concorrenti.

Il Consiglio ha preso atto con profondo rammarico della situazione che si è venuta a creare. Conferma la volontà della società di collaborare con gli organi della Federazione nel processo di rinnovamento del calcio, ma si è visto dall’altra parte costretto a deliberare, anche per la doverosa tutela dei propri azionisti, dei terzi portatori di interessi e dei propri tifosi, con decisione unanime, l’immediato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, riservandosi nei tempi consentiti il ricorso alla Camera Arbitrale del CONI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top