F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Eventi - 11 ago 2006

Auguri Pessotto!

Tanti auguri di buon compleanno a Gianluca Pessotto che oggi compie 36 anni! E quest'anno è davvero un augurio speciale, affettuoso, che arriva dal profondo del cuore di tutti noi, società, dirigenti, staff tecnico, giocatori e dipendenti. Tutti noi gli siamo vicini e cogliamo questa occasione per dimostrargli ancora una volta tutto il bene che gli vogliamo. Torna presto con noi Pesso, ti aspettiamo!


:luxhello: :luxhello: :luxhello:​
Auguri a Pessotto. Lo merita diu cuore.
 
Licius ha detto:
Sinceramente non mi aspetto un granchè dalla Juve nel trofeo. Oltre a tanti campioni la Juve ha completamente perso un assetto tattico che teneva da anni.
Tanti nuovi giocatori, per quanto possano essere bravi, non hanno mai giocato tra di loro e ci vorrà del tempo per avere una buona intesa.
Questo è il problema principale dell'Inter, Moratti compra ogni anno e non da il tempo ai suoi giocatori di conoscersi. Bisogna stare attenti a non fare la stessa fine.


nikos ha detto:
Il trofeo Birra Moretti è già dell'Inter... :D

La Juve comunque giocherà per sistemare l'assetto tattico dal momento che, con la partenza di diversi giocatori e l'arrivo di nuovi, lo ha completamente stravolto.. :sisi:

......Sono pienamente daccordo a metà con il mister......


Juventus Football Club Serie Cadetta - FC Internazionale Campioni D'Italia
1 - 0​



P.s. Per noi l'importante è battere i Campioni....:ok:
Colpiti e affondati... :asd: :asd:



P.p.s. A fine partita i giocatori delle 2 squadre si sono scambiati le maglie.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Juventus
Vincitrice Trofeo Birra Moretti 2006


:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:​
 
Trezeguet-Camoranesi al bivio

Sarà una settimana di fuoco quella che dovrà affrontare la Juventus, e non solo perché cade a Ferragosto. Tra mercato, camera di conciliazione e trattative per non spolpare ancora la squadra di Deschamps, la società bianconera dovrà lavorare duramente per portare in porto precise manovre. A partire dal fronte interno, perché i tifosi non vogliono più vedere i propri campioni in altre squadre, dopo la fuga iniziata con Cannavaro e proseguita fino ad Ibrahimovic, e perché il tecnico francese ha chiaramente fatto capire che nessuno deve più muoversi da Torino. Anzi, Deschamps ha parlato di rinforzi, e i tempi stringono.
I vertici societari, dopo aver varato un bilancio di lacrime e sangue (ma non sono computate le cessioni dei pezzi pregiati per circa 80 milioni di euro), aspettano notizie dalla giustizia sportiva: venerdì 18 agosto è fissato l’appuntamento con la Camera di Conciliazione del Coni, in attesa di capire se il club presieduto da Cobolli Gigli si rivolgerà al Tar (come molti comitati di tifosi-azionisti stanno già facendo…). A livello di squadra, il discorso chiave ruota attorno alle decisioni di Trezeguet e Camoranesi: devono decidere se restare in bianconero o andarsene. Ieri i procuratori dei due giocatori si sono incontrati con il d.s. Secco, e per mercoledì 16 è previsto un nuovo appuntamento con il solo Sergio Fortunato, che assiste Camoranesi. L’italo-argentino, l’ultimo dei riottosi alla serie B, sarebbe pronto a restare in caso di prolungamento del contratto. Discorso simile per Trezeguet, che chiede 6 milioni a stagione fino al 2010, con la società che sta valutando il consistente sacrificio da effettuare. Intanto la Juve si sta cautelando con Iaquinta: se parte il francese, il campione del mondo potrebbe arrivare a Torino se juventini e friulani troveranno l’accordo economico (l’Udinese chiede 16 milioni, 12 ne offre la Juve). Chi, invece, è vicinissimo al cambio di città, ma non di colore, è Felipe: il difensore brasiliano dell’Udinese potrebbe già firmare questa settimana, se i due club si metteranno d’accordo sulle ultimissime questioni economiche.
 
ma in b quanti punti di penalizzazione avete ancora?

sicuramente con la squadra che ha la juve rientrerà subito in A, in fondo gioca con le riserve dell'anno scorso (delle "signore" riserve) più qualche nuovo inneste e qualche titolare dell'anno scorso, quindi l'anno prossimo in A potrebbe essere già di nuovo competitiva e in lotta per lo scudetto già tra 3 anni ihmo.
 
oggi a rai sport hanno detto che buffon,trezeguet e camoranesi rimangono!!!!!!!!:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: !!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w juve!!!!!!!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
w juve!!!!!!!!!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
gigi sei il migliore:figo: :figo: :figo: :figo:
qualcuno di voi usa msn????????? se si mi darebbe il suo indirizzo email!!!!:hihi: :hihi: :chupachup :ok: :ok: :ok:
 
Inuyasha ha detto:
Partono a -17 :nono:

Inutile che "faccini".....:nunu: :nunu:

La Juve ha sul groppone una condanna "pesantissima" che sconterà...:sisi: :sisi:

"solo Lei"....:evil: :evil:
 
Ma perchè non ti apri un 3D "Livorno Fan...nulon Club"...:asd: :asd:

Al posto di "istigare alla violenza" gli Juventini....:asd: :asd:
 
Toby ha detto:
Ma perchè non ti apri un 3D "Livorno Fan...nulon Club"...:asd: :asd:

Al posto di "istigare alla violenza" gli Juventini....:asd: :asd:

Perche' di livornese ci sono solo io.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Inuyasha ha detto:
Perche' di livornese ci sono solo io.... :cry: :cry: :cry: :cry:


Se continui così...
Ancora per poco... :ok: :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Toby ha detto:
Ma perchè non ti apri un 3D "Livorno Fan...nulon Club"...:asd: :asd:

Comunque grazie del consiglio.... lo mettero' in pratica al piu' presto...:lol:

:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top