F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Si toby ma non è questo, non puoi chiedere a Buffon il portiere più forte del mondo di giocare in serie B, tanto per fare un esempio.
E questo lo dico a riprova di come la sentenza abbia castigato tifosi e calciatori, soprattutto questi ultimi mettendoli nella condizione di dover fare scelte forzate/diverse.

Poi che proprio il portierone possa essere ceduto al Milan... vabbè su questo argomento soprassiedo.

Dici.....:boh: :boh:

Nel Parma era già il portiere più forte del mondo..:rolleyes: :rolleyes:

Direi che un'anno di "sacrificio" Buffon lo potrebbe anche fare.....;)
Perlomeno per riconoscenza....:)

riskiare 2 anni di B nn credo sia il massimo x buffon...potrebbe farsi dare in prestito..se qlcuno gli paga lo stipendio

11 Agosto

Trofeo Moretti

Primo vero confronto tra Campioni d'ITALIA....

Quali sono...:boh: :boh: :boh:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. Io sò chi sono i veri Campioni d'Italia.....;)

Toby ha detto:

Tutti lo sanno.... :asd: :asd:

Edit by Toby

Motivo Foto ufficiale squadra Inter postata su 3D Juventus club

Marthe ha detto:
Coppa Italia

La Juve retrocessa si piazza al 23° posto nel ranking della coppa italia

Giocheremo il 19 agosto contro una squadra di serie C1 il Martina :oogle:

Ennesima beffa, la Juve testa di serie, va a giocare contro squadre di provincia e la beffa è a doppia mandata, quelle povere squadrette che incontreranno la Juve, ovviamente, non avranno nessuna possibilità di avanzare nel torneo, anche nel loro piccolo.

ma potrebbe essere divertente vedere quante ammonizioni beccate nel nuovo sistema e se per caso le tibie non si rompano pure a voi (impunemente ovvio)

ipergiorg ha detto:
ma potrebbe essere divertente vedere quante ammonizioni beccate nel nuovo sistema e se per caso le tibie non si rompano pure a voi (impunemente ovvio)

Non mi risulta che i giocatori della Juve o di altre squadre, rompano impunemente tibie...:nunu:
Ma magari te guardi un'altro campionato su un'altro pianeta.....:asd: :asd:

Toby ha detto:
11 Agosto

Trofeo Moretti

Primo vero confronto tra Campioni d'ITALIA....

Quali sono...:boh: :boh: :boh:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..il Napoli :sisi:

:lol:

questo triangolare mi ha sempre affascinato.
quale è l'albo?

ryu ha detto:
..il Napoli :sisi:

:lol:

questo triangolare mi ha sempre affascinato.
quale è l'albo?

Trofeo Birra Moretti

Informazioni generali:
Venerdì 11 agosto

Torna il Trofeo Birra Moretti, il Trofeo calcistico estivo più importante a livello nazionale, giunto, ormai, alla decima edizione, che si disputerà, ancora una volta, nel capoluogo campano.

Venerdì 11 agosto scenderanno sul terreno dello stadio San Paolo la Juventus, il Napoli e l'Inter e si affronteranno in tre partite da 45' l'una. In caso di parità, la vincente di ogni singola gara sarà decisa dagli shootout, i rigori in movimento.

Lo scorso anno fu il Napoli ad aggiudicarsi il trofeo, mentre l'Albo d'Oro vede la Juventus in testa con quattro edizioni vinte nel 1997, nel 2000, nel 2003 e nel 2004, contro le due affermazioni dell'Inter nel 2001 e nel 2002.
Sarà come sempre una grande festa, accompagnata da spettacolo e musica di altissimo livello e trasmessa in diretta su Canale 5 in prime time.

Il torneo è organizzato, sin dalla prima edizione, da Heineken Italia, che curerà, anche quest'anno, la regia della serata, mescolando sport e spettacolo.

Il costo dei biglietti è stato fissato in 16 euro per le Curve e per la Tribuna Ospiti, 24 euro per i Distinti, 30 euro per la Tribuna Nisida e 40 euro per la tribuna Posillipo

Toby ha detto:
Non mi risulta che i giocatori della Juve o di altre squadre, rompano impunemente tibie...:nunu:
Ma magari te guardi un'altro campionato su un'altro pianeta.....:asd: :asd:

Cannavaro mi pare abbia rotto due tibie l'anno scorso. Mudinghay e Behrami ?? Se non erro in nessuno dei due casi è stato ammonito.

ipergiorg ha detto:
Cannavaro mi pare abbia rotto due tibie l'anno scorso. Mudinghay e Behrami ?? Se non erro in nessuno dei due casi è stato ammonito.
Due fallacci che due arbitri, due guardalinee e due "quarto uomo" non hanno visto... :doh:

Juventus-Spezia 4-1

Buona uscita della squadra di Deschamps che, allo stadio Quercia di Rovereto, affronta la formazione di serie B dello Spezia. Dopo un inizio a ritmo abbastanza blando, la partita aumenta di intensità. I bianconeri la dominano e portano a casa un 4-1 maturato grazie ai gol di Chiellini, Bojinov, Nedved e Olivera su rigore.

Nei primi venti minuti c’è da segnalare un solo tiro in porta, quello di Paro su punizione terminata alta (9’). La squadra di Deschamps, che fa un buon possesso palla e conduce il gioco, con il passare dei minuti si propone in avanti con maggiore intensità fino al gol del vantaggio (22’): su angolo battuto da Paro, Chiellini arriva dalla destra e insacca (1-0). Il difensore bianconero sfiora il raddoppio al 36’ quando, ancora su punizione di Paro, ci prova di testa, ma Santoni mette in angolo. Tre minuti più tardi il portiere anticipa Marchionni, che tenta di intervenire su un angolo battuto da Paro. Lo Spezia pareggia al primo tiro in porta. E’ il 43’: su punizione dalla sinistra di Grieco, Varricchio di testa mette in rete (1-1). A un minuto dal termine Guzman appoggia per Zanetti il cui tiro dalla distanza viene deviato in angolo.

La ripresa inizia con Tudor, Kovac e Nedved in campo per Birindelli, Legrottaglie e Guzman. Grandi applausi per i primi reduci dal mondiale (gli altri si uniranno al gruppo il 10 agosto). Passa meno di un minuto e la Juventus torna in vantaggio: Balzaretti, uno dei migliori, entra in area e serve Bojinov che di destro insacca (2-1). Al 18’ gran gol di Nedved che, alla sua prima uscita stagionale, non si fa attendere e con uno splendido destro dal limite dell’area segna il 3-1. Intorno alla mezzora Olivera rileva Bojinov e, dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo, si incarica di battere il calcio di rigore che l’arbitro assegna per fallo di Andona su Marchionni: perfetta la sua esecuzione dal dischetto che fissa il risultato sul definitivo 4-1.

JUVENTUS-SPEZIA 4-1

RETI: 22’pt Chiellini, 43’pt Varricchio, 1’st Bojinov, 18’st Nedved, 32’ Olivera (rig.)

JUVENTUS: Mirante; Balzaretti, Birindelli (1’st Tudor), Legrottaglie (1’st Kovac), Chiellini; Marchionni (35’st Kapo), Zanetti (35’st Marchisio), Paro, Guzman (1’st Nedved); Bojinov (20’st Olivera), Zalayeta. A disposizione: Trini, Rossi, Masiello, Tudor, Kovac, Marchisio, Olivera, Nedved, Kapo, Sculli. All. Deschamps

SPEZIA: Santoni; Scarlato, Fusco, Maltagliati, Rossi; Ponzo, Grieco, Confalone; Alessi; Varricchio, Guidetti. A disposizione: Pellegrino, Adona, Saverino, Baù, Dionigi, Pelatti, Bruccini, Boumsong, Guariniello. All. Soda

ARBITRO: Tommasi

ASSISTENTI: Santuari, Gennaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro