F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco...il portiere del Werder ha perso palla come un brocco....ma dove l'hanno pescato!! :nunu:

enonva ha detto:
Beh chiedere di essere imparziali a degli juventini in un club juventino me pare un po troppo :asd: :asd: :asd:

Le ricordo che le provocazioni non saranno tollerate....:sisi: :sisi:
Tifoso Romanaccio della domenica....:lol: :lol: :lol: ;)

enonva ha detto:
Beh chiedere di essere imparziali a degli juventini in un club juventino me pare un po troppo :asd: :asd: :asd:

No, se la gente è obbiettiva non vedo perchè non discuterne.... :)

Da altri parti leggo "CULO JUVE"... :D Vorrei sapere cosa ne pensate.

Manolo ha detto:
No, se la gente è obbiettiva non vedo perchè non discuterne.... :)

Da altri parti leggo "CULO JUVE"... :D Vorrei sapere cosa ne pensate.

Che è vero che la Juventus ha avuto fortuna sul secondo goal...
Ma forse in tanti non vogliono ammettere che questa fortuna alla Juventus si chiama "CREDERCI".....;)

Comincia bene la squadra di Capello che si porta in avanti al 2': Nedved in area serve Trezeguet, ma il tiro del francese viene deviato in angolo. Sul corner battuto da Camoranesi, il colpo di testa di Cannavaro termina alto.
Poi la gara vive momenti di equilibrio, in cui nessuna delle due squadre si rende particolarmente pericolosa. Al 13' però il Werder passa in vantaggio: Schulz serve Micoud che avanza dalla sinistra e a tu per tu con Buffon mette in rete (0-1). La Juventus ora deve fare due gol per qualificarsi. Ci prova subito Nedved su angolo di Camoranesi, ma il suo colpo di testa finisce sul fondo (15'). Al 26' i tedeschi rischiano l'autogol, invece il pallone termina a fil di palo. Angolo per i bianconeri, battuto da Camoranesi che mette in mezzo, Ibrahimovic si avventa sul pallone e prova a battere a rete, ma Weise con grande prontezza di riflessi si oppone. Al 40' su cross di Zambrotta, Trezeguet prova a schiacciare a rete di testa, ma il pallone termina a lato. Al 44' Klasnic sotto porta lotta con Thuram, Buffon esce e respinge il pallone in angolo. Grande occasione per la Juventus al 45' ma Weise si oppone prima a Nedved poi a Emerson.

La Juventus inizia la ripresa all’arrembaggio e fin dai primi minuti impegna Weise, prima con Nedved e poi con Trezeguet, ma le conclusioni sono neutralizzate dal portiere tedesco. All’8’ Ibrahimovic prova il sinistro al volo, ma spara alto. La Juventus insiste, Capello manda in campo Mutu e Del Piero al posto di Ibrahimovic e al 17’ Nedved va vicinissimo al gol, ma Weise si supera nuovamente; il ceko era comunque in fuorigioco. Quattro minuti più tardi però Pavel parte in posizione regolare e tocca per Trezeguet che solo davanti al portiere non sbaglia e timbra l’1-1. Il Werder prova a reagire con Micoud che tenta il destro da fuori area, ma mette alto, mentre la Juventus sfiora il raddoppio al 27’, ma dopo una conclusione di Cannavaro, la difesa tedesca riesce a sbrogliare una pericolosa mischia in area. Al 32’ Buffon neutralizza in due tempi un destro di Klasnic, mentre al 43’ è Weise a distendersi per deviare un destro di Emerson. Subito dopo però il Puma va in rete, trovando in mischia la deviazione vincente e facendo esplodere in delle Alpi in un boato assordante e siglando il 2-1 che vale i quarti di finale.

JUVENTUS-WERDER BREMA 2-1

RETI: 13’ pt Micoud, 21’ st Trezeguet, 43’ st Emerson

JUVENTUS: Buffon; Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta (26’ st Balzaretti); Camoranesi (12’ st Mutu), Emerson, Vieira, Nedved; Ibrahimovic (12’st Del Piero), Trezeguet.
A disposizione: Abbiati, Chiellini, Blasi, Giannichedda.
All. Capello

WERDER BREMA: Weise; Owomoyela, Fahrenhorst, Naldo, Schulz; Frings, Baumann (28’ st Pasanen), Borowski; Micoud; Klasnic (37’ st Valdez), Klose.
A disposizione: Vander, Vranjes, Andreasen, Jensen, Van Damme.
All. Schaaf

ARBITRO: Poll (ENG).

AMMONITI : 37’ pt Micoud, 15’ st Nedved, 27’ st Baumann, 49’ st Del Piero

SPETTATORI : 40.226
INCASSO : 1.103.989 Euro

Da quanto ho capito è stato un errore del portiere...per cui il crederci centra poco... :D

Portiere Brocco :D

Manolo ha detto:
Da quanto ho capito è stato un errore del portiere...per cui il crederci centra poco... :D

Quotone per Manolo :birra: ...poi il delle alpi..gremito...sembra impossibile :asd: addirittura 40.000

Manolo ha detto:

Altre squadre al 90° con la qualificazione oramai andata... avrebbero mollato...:( :(

Appunto...
Altre squadre....

La Juventus No... Il Crederci Conta...;) IMHO....:)

:lol:su ragazzi ormai LA JUVE è QUALIFICATA è questo quello ke conta...........in fondo anche a noi dispiace che ADRIANO non sappia ancora tirare le punizioni di seconda....:lol: :sisi: :D :asd:

roki90 ha detto:
:lol:su ragazzi ormai LA JUVE è QUALIFICATA è questo quello ke conta...........in fondo anche a noi dispiace che ADRIANO non sappia ancora tirare le punizioni di seconda....:lol: :sisi: :D :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate se ve lo dico ma avete avuto un gran bel cul@ stavolta :D
ma chi potrebbe incontrare nei quarti?

Ludus ha detto:
scusate se ve lo dico ma avete avuto un gran bel cul@ stavolta :D
ma chi potrebbe incontrare nei quarti?

Mancavi solo tè...:asd: :asd: ;)

Sei venuto a prendere un pò di "soddisfazioni"..??;)

bhè raga vi lascio continuare con 1 juventino in meno..vado a nanna!!!BUONANOTTE e forza JUVE!!!!!!!!4EVER!!!!!!:love: :love: :inchino: :D

Toby ha detto:
Mancavi solo tè...:asd: :asd: ;)

Sei venuto a prendere un pò di "soddisfazioni"..??;)
bè io la partita non l'ho vista, ho iniziato a leggere il topic e ci stavo quasi credendo che la Juve non era passata, ci sono rimasto male quando ho letto che aveva fatto il 2-1 al 90'.
dai che voglio (se è possibile, non so come è fatto il tabellone) far incontrare Juventus e Inter in finale per una "rivincita" :sisi:

PS: nell'eventualità succedesse me ricoverano a fine primo tempo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro