F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DAI RAGA 1-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!incrociamo le dita!!!!!!!:(

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2A1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!1:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :D :D :D :love: :love: :ok: :ok:

Goooooooooooooooaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllll

Gol di Emerson!!! Il portiere perde palla, Emerson arriva e mette in rete 2-1

grande signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 LA MIGLIORE!!!!!!!!
adesso però dobbiamo stare calmi e cercare di portre a casa la vittoria....:ok:

be oddio...ha perso palla il portiere come un pirla :nono: ..una fortuna disarmante:bllurk:

Risultato Finale

Juventus 2 Werder Brema 1

......La Juventus Passa il turno....:birra: :birra:​

grandi ragazzi!!!!!e soprattutto grande PUMA!!!!!!!:figo: :figo: :P :ok: allopra voglio qualche parere di un NON juventino...scommetto che dirà che è solo culo...nn è così???:look:

Toby ha detto:
Risultato Finale

Juventus 2 Werder Brema 1

La Juventus Passa il turno​

GRANDE JUVE........

FORZA MAGICA SIGNORA!!!!!

E FUORI ANCHE IL BREMA....

P.S. CHE C***!!!

Complimenti, anche se "sofferta". Non l'ho vista, dicono che il 2-1 ci sta...fate gli imparziali..confermate?

ma dai ragazzi è bravura questa!!!!!!!!!!!!!!!dai scherzo da juventino e da spotivo ammetto che......................LA VITTTORIA è MERITATA!!!!!!AH AH AH!!!!!!:lol: :lol: :asd:

Cronaca del secondo tempo...

immagine4ui.jpg
immagine10hw.jpg

Manolo ha detto:
Complimenti, anche se "sofferta". Non l'ho vista, dicono che il 2-1 ci sta...fate gli imparziali..confermate?

Gran Culo in occasione del secondo goal...:lol: :lol:
Ma il risultato non mente, anche se la Juve mi ha deluso, le occasioni da goal create dalla Juventus giustificano nettamente il risultato.:sisi: :sisi:

Manolo ha detto:

Beh chiedere di essere imparziali a degli juventini in un club juventino me pare un po troppo :asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro