F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pickwick85 ha detto:
Spero proprio di no ma secondo me l' annuncio ufficile di cui parlavano è lui....

siamo proprio messi bene....:doh: :doh: :doh: :doh:

Blanc datti alle bocce che è meglio....:( :( :( :( :(

altra notizia....:rolleyes:

Juventus: Agente Balzaretti 'E' della Fiorentina'

18:36 del 11 giugno

All'uscita dalla sede il procuratore di Federico Balzaretti, Giuseppe Bonetto, ha confermato che lo juventino è ad ormai della Fiorentina. "Non spetta a noi ufficializzare l'accordo, anche se questo già c'è - riporta fiorentinanews - già martedi la società dovrebbe fare un comunicato in merito". Si passa poi a Semioli e qui la situazione è in divenire: "Niente è ancora deciso, c'è Sartori che sta facendo il gioco a rialzo, comunque non è un problema nostro. Gamberini? E il migliore difensore che ha la Fiorentina e lo confermermerà anche il prossimo anno".

calciomercato.com

Inuyasha ha detto:
In pratica con la sconfitta subita contro lo Spezia avete condannato l'Arezzo alla C1 :oogle:

Le parole del mister dell'Arezzo Conte:

"Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”.

ma basta caccia alle streghe, ho sentito pure che la juve ha sottratto un posto in serie A a una di B :doh:

tanto, in serie A ruba, in serie b toglie posti ad altre squadre, in serie c avrebbe fatto peggio, mettiamola in un campionato da sola e basta!..insomma, nel calcio moderno rubano tutti, tutti e basta.
c'avrete pure una curva comunista ma a pompare utili nelle casse non sono gli operai ma i business man che si sono appropriati di questo mondo

Mah tutte ste notizie di svendite o vendite per far cassa............... eppoi per prendere chi Gerrard :asd: :asd:
Aspetterò fiducioso il 01 Settembre eppoi vedrò

tmviet ha detto:
Mah tutte ste notizie di svendite o vendite per far cassa............... eppoi per prendere chi Gerrard :asd: :asd:
Aspetterò fiducioso il 01 Settembre eppoi vedrò

Figurati se Gerrard viene alla juve....ha appena rinnovato ed è in una squadra ke è arrivata in finale di champions...

pickwick85 ha detto:
Figurati se Gerrard viene alla juve....ha appena rinnovato ed è in una squadra ke è arrivata in finale di champions...

quoto....gerrard rimarrà un sogno....

ryu ha detto:
ma basta caccia alle streghe, ho sentito pure che la juve ha sottratto un posto in serie A a una di B :doh:

tanto, in serie A ruba, in serie b toglie posti ad altre squadre, in serie c avrebbe fatto peggio, mettiamola in un campionato da sola e basta!..insomma, nel calcio moderno rubano tutti, tutti e basta.
c'avrete pure una curva comunista ma a pompare utili nelle casse non sono gli operai ma i business man che si sono appropriati di questo mondo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Ryu...:ok:

pickwick85 ha detto:
Purtroppo già lo so ed infatti la mia era ironia :lol:
Certo è che per essere sicuri di arrivare in Champions nel 2008 magari senza passare dai preliminari si dovrà rinforzare adeguatamente la squadra senza dimenticare gli ottimi giovani come messo in evidenza quest'anno in serie B

Neanch'io conosco Milito , ma anche se prendiamo Barzagli comunque [sulla carta] siamo inferiori a Inter e Milan .
Il discorso è che non abbiamo un Berlusconi e/o Moratti
L'anno prossimo l'unico vantaggio è che non giochiamo nessuna coppa nel senso che i giocatori possono prepararsi bene solo per il campionato.

tmviet ha detto:
Certo è che per essere sicuri di arrivare in Champions nel 2008 magari senza passare dai preliminari si dovrà rinforzare adeguatamente la squadra senza dimenticare gli ottimi giovani come messo in evidenza quest'anno in serie B

Basta sognare....per tornare ad alti livelli ci vorrà tempo....non illudiamoci per nulla....l'anno prossimo andremo in Uefa e stop....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro