F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TORINO, 10 giugno 2007 - Rilancio di Mirante, tocco di testa di Del Piero, palla a Trezeguet: dribbling secco e conclusione imparabile. E' il primo pari dopo il vantaggio dello Spezia, ma al francese non basta. Lui torna verso la metà campo, alza insieme le due mani aperte a formare un "dieci", poi ne alza una sola per fare "cinque": in tutto fanno "15", ovvero i gol totalizzati dall'attaccante in questo campionato. Ma la mimica non finisce qui: rivolto chiaramente al segmento di tribuna che ospita la dirigenza bianconera, Trezeguet batte con una mano il dorso superiore dell'altra. Insomma, tradotta, l'esultanza dell'attaccante sembra dire "io faccio 15 gol, voi mi mandate via". Una polemica che non mancherà di avere strascichi nei prossimi giorni.

:boh::boh::boh:

Toby ha detto:
Ne hanno più di quanto credi...
Che lo ammettano o no...

P.s. Con Buffon, 3Seg, Ceko, e il Capitano in panca...
Se cagano sotto uguale.....

:asd: :asd: :asd:

Bah. . . non penso che Roma-Milan-Inter avranno problemi con la juve attuale. Ma neanche Lazio e Fiorentina.

Cmq la prossima serie A sarà da urlo!!! Era da anni che non si vedevano così tante gloriose squadre in A :sisi: Complimenti alle prime 3 classificate del campionato cadetto :)

Toby ha detto:
P.s. Con Buffon, 3Seg, Ceko, e il Capitano in panca...
Se cagano sotto uguale.....
certo se comprate quattro giocatori capaci di tenere 'sti 4 in panca c'è da preoccuparsi

Toby ha detto:
E' incluso nel "pacchetto" Camoranesi...

Se vuoi l'uno, devi "accolarti" anhe l'altro.... :asd: :asd:

Quindi verrà da voi.......:lol: :lol:

potremmo fargli pedinare Adriano..

In pratica con la sconfitta subita contro lo Spezia avete condannato l'Arezzo alla C1 :oogle:

Le parole del mister dell'Arezzo Conte:

"Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”.

ipergiorg ha detto:
certo se comprate quattro giocatori capaci di tenere 'sti 4 in panca c'è da preoccuparsi

potremmo fargli pedinare Adriano..

Oggi sei in gran spolvero...
Degno di Zelig......:ok:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. E' un complimento.....;)

Inuyasha ha detto:
In pratica con la sconfitta subita contro lo Spezia avete condannato l'Arezzo alla C1 :oogle:

Le parole del mister dell'Arezzo Conte:

"Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”.
se avessero vinto ci avrebbero condannato lo spezia... mi sembra molto inutile prendersela con altri.. se stai per retrocedere vuol dire che hai giocato male tutta la stagione.. prendersela con quello perchè ha perso piuttosto che aver vinto mi sembra solo uno sfogo di frustrazione..

Complimenti alla "macchina" del calcio.. Una squadra può prendere punti anche finito il campionato.. :rolleyes: :rolleyes:

(Arezzo-Tar del Lazio)

Trezeguet da' l'addio alla Juventus

"Non ci sono piu' possibilita' di continuare"

10 giugno 2007

ROMA, 10 GIU - Trezeguet da' l'addio: "Non ci sono piu' possibilita' di continuare con la Juventus. Sento poca fiducia intorno a me". "Evidentemente non rientro piu' nei piani del club". Trezeguet spiega cosi' il gesto d'addio dopo il gol con lo Spezia: "Ho fatto quello che mi chiese Deschamps, sono arrivato a quota 15 reti. In 7 anni di Juve - ha spiegato a Sky - ho messo a segno 140 gol, guadagnando la stima dei milioni di tifosi juventini e dei miei compagni, che sono stati tanti".

2007-06-10 20:04

Blanc: Trezeguet? Non sono i soldi

Per l'ad e' momento di riparlare del contratto col francese

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - L'addio di Trezeguet non spiazza l'ad della Juventus, Laurent Blanc: "Per un accordo bisogna essere in due. Non e' un problema di soldi". All'ad non e' andato giu' il gesto polemico del francese: "Non servono proclami - ha spiegato a Sky - in tv o sui giornali ma solo la disponibilita' a dare tutto per la maglia. E' troppo comodo dare tutte le responsabilita' al club. A David abbiamo fatto proposte a settembre, ottobre e novembre ma non ha voluto firmare. E' il momento di riparlarne".

Nessuno lo trattiene...
Alla Juventus si rimane non solo per soldi.
Ci vuole anche un pò di attaccamento alla maglia.

franknos90 ha detto:
se avessero vinto ci avrebbero condannato lo spezia... mi sembra molto inutile prendersela con altri.. se stai per retrocedere vuol dire che hai giocato male tutta la stagione.. prendersela con quello perchè ha perso piuttosto che aver vinto mi sembra solo uno sfogo di frustrazione..
se non erro l'arezzo è stato anche penalizzato per il caso calciopoli. interpretate le parole dell'allenatore in questa chiave sono + comprensibili

Ci stà che la Juve già in serie A da 3 giornate se non erro, all'ultima si rilassi ed i giocatori in campo pensino di più a non farsi male, al rinnovo, alle ferie ...................... mi spiace per le dichiarazioni di Antonio Conte che non condivido in quanto volete mettere gli stimoli di ieri tra Spezia e Juve completamente differenti :oogle:

Ora finalmente si parlerà eppoi si agirà in maniera seria di rinforzi alla serie A per essere subito competitivi .
Chi al posto di Trezeguet ? Iaquinta in termini realizzativi è molto lontano. Huntelaar costa ed è un incognita nel nostro campionato, Gilardino costa troppo e non mi sembra sto gran fuoriclasse , chi allora ??? :boh:
A centrocampo......... si parla tanto di Lampard ma non lo ritengo il centrocampista necessario piuttosto servirebbe un Vieira sano tipo come giocava nell'Arsenal piuttosto di Lampard. Il mio ideale sarebbe Gerrard ma ha un prezzo ed ingaggio esageratamente esagerato .
Difesa, Ok Buffon rimane Criscitto è un ottimo giovane ma ne servono almeno 2 di cui 1 di provata esperienza capacità che faccia un pò da chiocciola ed 1 altro in panca come valida alternativa, ovviamente trattenendo Balzaretti , Chiellini, Boumsong pure (quest'ultimo in panca) ..............
Ora tirando le somme per i 4-5 giocatori sopra elencati dite che i soldi stanziati siano sufficienti, assolutamente no no no , quindi va da sè che la Juve oltre Trezeguet venderà ancora e l'unico rimasto da cui possiamo guadagnare almeno 8 milioni di € è Camoranesi (a malincuore perchè quando vuole è ancora un fenomeno) eppoi ci sarebeb Zebina che non credo in termini di soldi valga ancora molto ...................... mà sicuramente ci risentiremo il 01 Settembre a mercato chiuso e tireremo le somme sulla nuova Juve .

[FONT=&quot]Se lo dice Giampaolo Pozzo c'è da fidarsi. Secondo il patron dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta continuerà a indossare una maglia bianconera; sicuramente non quella friulana. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore", ha dichiarato Pozzo

Qsto sarebbe il GRANDE CAMPIONE ITALIANO:mad::mad::mad::mad:
[/FONT]

:rolleyes: Spero di no. Iaquinta è un ottimo giocatore, ma tra ottimo e campione per me ne passa parecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro