F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo ieri sera ed a parte le polemiche inutili sulle dichiarazioni dell'allenatore, è sotto gli occhi di tutti che se vogliamo competere per un posto in Champions League l'anno prossimo, la Juve deve fare una campagna acquisti adeguata soprattutto in difesa e centrocampo ;)
Stamattina ho sentito dell'interessamento della Juve per l'attaccante Gonzales, se ricordo bene gioca in Germania e non mi sembra quel gran fenomeno . Ma io dico se davvero Trezeguet vuole andar via o si punta su Zalayeta oppure si prende un'altra torre di una certa caratura ma di sicuro terrei ove possibile Bojinov perchè ieri sera in 10 minuti ha mostrato quello che potrebbe fare con un pò di fiducia in più .

Piccolo OT qualcuno mi ricorda quanti punti ci devono essere tra la terza e la quarta per evitare i playoff? Secondo me nonostante tutto sarebbe davvero assurdo farli visto il divario con le prime (scivolone del Napoli con il Mantova a parte) :sisi:

Secondo me ieri sera Didier ha sbagliato formazione, non può fare il 4-3-3 fuori casa con quelle punte ma soprattutto con quel centrocampo.
Del piero nn c'è la fà + a rientrare, trezeguet nn nè parliamo, zalayeta ci prova ma con scarso risultato, le punte x un tridente sono palladino a sinistra e bojinov a destre.
Ma la cosa ke + mi ha sorpreso è Marchionni centrale:doh: già è scarso nel suo ruolo figuriamoci li, infatti sul primo goal si è fatto fregare.
Se proprio voleva giocare a 3 bastava mettere Venitucci ke è 5 volte meglio di marchionni:)

Bojinov non è come Adriano perchè la Juve non è cosi permissiva come l'Inter capitolo chiuso per non fare della polemica inutile ed OT .

Invece io difendo Didier perchè iera sera con i giocatori a disposizione poteva fare solo cosi, forse doveva cambiare prima entrambi gli attaccanti ma comunque gli errori tra difesa-centrocampo rimangono ........... va bene anche il 2-2 faremo meglio la prossima.
Sempre forza Juve :ok:

tmviet ha detto:
Bojinov non è come Adriano perchè la Juve non è cosi permissiva come l'Inter capitolo chiuso per non fare della polemica inutile ed OT .

Invece io difendo Didier perchè iera sera con i giocatori a disposizione poteva fare solo cosi, forse doveva cambiare prima entrambi gli attaccanti ma comunque gli errori tra difesa-centrocampo rimangono ........... va bene anche il 2-2 faremo meglio la prossima.
Sempre forza Juve :ok:

Io avrei fatto il solito 4-4-2:)

Marthe ha detto:
No ma neanche io ce l'ho con DD.
Ritardo dei cambi a parte...almeno avrei messo dentro Bojo prima.

E' incredibile nn lo fa mai giocare + di 10 min al max!
Ha ragiona Altafini far entrare un giocatore a 2 min dalla fine è una presa x i fondelli

pickwick85 ha detto:
Io avrei fatto il solito 4-4-2:)
Anch'io avrei fatto il cambio dopo ma sicuramente DD che vede i giocatori tutti i giorni sa il fatto suo e l'unica sua pecca è il discorso Bojinov ma qui ci sono problemi caratteriali e comunque sembra che la juve nonlo voglia riscattare dalla Fiorentina (e qui sbagliano)

pickwick85 ha detto:
E' incredibile nn lo fa mai giocare + di 10 min al max!
Ha ragiona Altafini far entrare un giocatore a 2 min dalla fine è una presa x i fondelli
Verissimo ma in alcuni casi è solo per perdere tempo (non è il caso di Domenica sera) .
Come tutti gli italiani anche io voglio fare l'allenatore e considerata la mancanza degli incontristi Paro e Giannichedda + Zanetti, della mancanza di Camoranesi io avreo provato con attaccanti più giovani che mi possono garantire più tenuta sui 90' come Palladino al posto del capitano e Bojinov al posto di uno spentissimo Trezeguet .............. ma oramai si guarda alla prossima contro il Bologna :)

Marthe ha detto:
Prepariamoci al rush finale, l'assalto alla A:

Juventus-Bologna
Arezzo-Juventus
Juventus-Mantova
Bari-Juventus
Juventus-Spezia
ormai bisogna solo vedere se riuscite nel +10 per evitare i playoff..

Marthe ha detto:
Anche la 2a passa in A direttamente, se la 3a riesce a staccare la 4a di almeno 10 punti, non si disputeranno play off, insomma è interesse della 3a fare il vuoto dietro per salire direttamente, il problema è che ancora rimane tutto da decidere con 15 punti in palio per tutti.
Marthe per la serie A non dovrebbero esserci problemi (uso il condizionale per scaramanzia) e credo che possiamo fare 9 p.ti se la seconda non vince sempre e 11 p.ti se tutto va come deve andare tranquillamente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro