F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
Domani sera partitone contro il Verona!! :asd:

Noi veniamo da una sconfitta in casa del Bologna dopo tipo 10-11 turni sempre a punti, ma abbiamo l'infermeria piena.. :(

Ci vorrebbe un'impresa per battere questa Juventus.. :sisi:
Ci servono punti per una salvezza tranquilla, anche se questa non è proprio la partita più indicata per farne.. :)
Come gia detto in precedenza in occasione del recupero Juve-Napoli vinca il migliore ed evviva solo il calcio inteso come sport tralasciando tutte le trasmissioni che spesso fanno solo spazzatura-tv [a dir il vero non tutte per fortuna] ad es. a me piace vedere la trasmissioni su antenna 3 "calciocaffe'" :asd:

tmviet ha detto:
@ipergiorg
vero che ho usato una parola inventata ad hoc da qualche dirigente.
Però facciamo un esempio (anche se sono molto contrario perchè lo ritengo un ottimo campione in prospettiva) con Palladino della Juve che non so per quanto l'abbia acquistato; se al termine di questa stagione lo vende a € 30.000.000 credo possa fare un affare semplicemente perchè è una scommessa per il futuro e con € 30.000.000 ne puo acquistare altri [purtroppo noi non abbiamo i magnati del petrolio e/o informazione] , era solo un esempio perchè personalmente i vari Palladino, Paro, Buffon, Marchisio, Balzaretti, Chiellini ed anche Boijnov possono fare ancora il bene della Juventus per almeno 3-4 anni oltre alle chiocciole del Piero e Nedved e con l'innesto di 3 campioni-ottimi giocatori possiamo essere competitivi gia dall'anno prossimo :ok:

il giochino delle plusvalenze è più complesso in pratica è un gioco a procrastinare l'aumento di capitale per debiti. Tu invece speri di trovare un allocco che strapaghi un giocatore. In ogni caso guarda che gli Agnelli non sono proprio poverelli, e pure i gheddafi mi pare siano azionisti della Juve, quindi hai anche il magnate del petrolio.

ipergiorg ha detto:
il giochino delle plusvalenze è più complesso in pratica è un gioco a procrastinare l'aumento di capitale per debiti.
Anche se non sono un esperto di borsa sapevo che i debiti venivano in qualche modo taroccati

ipergiorg ha detto:
Tu invece speri di trovare un allocco che strapaghi un giocatore.
Esattamente non ricordo quanto hanno pagato Ibrahimovic ma son sicuro che lo hanno venduto a di più di quanto pagato e bene o male in 2 anni di Juve ha fatto bene (certo quest'anno ha fatto di più ma dipende dall'allenatore, dal rinnovo-fiducia presidente etcc.. )

ipergiorg ha detto:
In ogni caso guarda che gli Agnelli non sono proprio poverelli, e pure i gheddafi mi pare siano azionisti della Juve, quindi hai anche il magnate del petrolio.
Verissimo però fino a poco tempo fa Gheddafi sembrava dovesse lasciare la Juve, Tamoil alla fine di quest'anno non rinnoverà, SKY sicuramente per la serie B ha dato meno soldi alla Juve rispetto l'anno scorso, e per finire a parte Buffon non ricordo negli ultimi 20 anni spese folli da parte della società Juve ...... correggimi se sbaglio :boh:

tutto giusto.Ma ,ripeto, trovo singolare la passione di molti tifosi per il bilancio della propria squadra (e il portafoglio dei ricconi) . 20 anni fa ci si appassionava se l'inter comperava Rumenigge o il Napoli Maradona e chissenefrega di quanto spendevano Ferlaino e co.

Marthe ha detto:
Ore 19.00
Serie B TIM

20px-600px_Giallo_e_Blu_(Strisce).png
-
20px-600px_Bianconera_con_stelle_e_stemma_di_Torino.png

Verona - Juventus

Wow allora stasera devo correre :ok: per vedere Verona_Juventus

@ipergiorg : verissimo di nuovo quello che dici però a differenza di quest'anno, vuoi per tutto il patatrac successo, almeno in Italia l'anno prossimo il campionato dev'essere più competitivo inoltre a mia memoria nemmeno ai tempi di Platini e Trapattoni la juve aveva 22 giocatori forti cosi come l'Inter quest'anno e purtroppo essendo diventati i giocatori solo dei mercenari che non si accontentano mai (vedi Ibrahimovic, Cannavaro etcc....) se il presidente/proprietario spende per i campioni ai tifosi interessa perchè sfido chiunque a dire che per la Juve l'importante è SOLO ritornare in serie A ................ invece di dire ritornare a VINCERE in serie A e per quanto sopra ........ chi di dovere deve spendere spendere ...........

quello di Platinì era un altro calcio, in cui tra l'altro non si osannava il primo scarpone che passa come un CAMPIONE. Pensa un po' che Cannavaro è pallone D'oro e Baresi Scirea e Maldini NO.
Sono contento che ut sia arrivato alla mia conclusione. E' bene che la JUve spenda se vuole ritornare competitiva.

Dovremmo farcela senza i play-off solo se ci impegnamo sempre e non dovremo mai ma dico mai sottovalutare gli avversari perchè contro la Juve tutti giocano sempre al massimo (vedi Brescia e Mantova). Marthe vai tranquillo non faremo i play-off anche perchè prima o poi anche gli avversari faranno un passo falso ............... inoltre più o meno in serie B sono sullo stesso piano e non c'è il dislivello di quest'anno come c'è in siere A tra l'Inter ed il resto ........ ma presto torneremo in serie A e sono sicuro che con il Napoli ed il Genoa gli daremo parecchio fastidio :ok:

@ipergiorg , vero che Cannavaro forse non meritava il pallone d'oro ma veniva da un annata fantastica ed era stato il migliore nel vittorosioso mondiale in Germania e credo abbia vinto su Buffon solo perchè prima di lui solo un portiere aveva vinto . In passato solo Scirea come difensore ha vinto un mondiale ed aveva la possibilità di vincere il pallone d'oro che però nel 1982 è andato giustamente a Paolo Rossi capocannoniere ai mondiali stessi .

Chi sa darmi news attendibili sulla campagna acquisti della Juventus, lo sappiamo tutti che i pre-contratti si sono fatti o si stanno concludendo adesso ;)

Marthe ha detto:
Difficile avere news attendibili, anzi, di attendibile c'è solo che domenica contro il Cesena sarà dura, dobbiamo fare a tutti i costi risultato, partita decisiva prima del grande scontro contro il Bologna ;)
bologna e cesena saranno anche tosti.. ma se anche pareggiate e non vincete (perdere non si dice mai) con il cesena non mi sembrerebbe un dramma.. alla fine avete un vantaggio di 7 punti sulla seconda..

Marthe ha detto:
Le partite di oggi, da seguire con attenzione.
Noi si gioca domani.

Arezzo - Verona
Bari - Lecce
Bologna - Triestina
Frosinone - Genoa
Mantova - Napoli
Pescara - Crotone
Spezia - Brescia
Treviso - Albinoleffe
Vicenza - Modena
Piacenza - Rimini

Bologna - Triestina 0-0
Frosinone - Genoa 0-2
Mantova - Napoli 1-0

;)

si sapeva che il cesena sarebbe stato tosto più di altre squadre.. comunque avete 6 punti di vantaggio.. non credo sia un dramma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro