EZ plug

salvoDS

Utente Attivo
207
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
Scheda Madre
WinFast nf4uk8aa
HDD
120GB+250GB
RAM
1.5GB (2 banchi da 256 e 1 da 1gb)
GPU
ATI RADEON HD 3870 512 gddr4 :D :D :D
Audio
INTEGRATO :S
Monitor
Samsung Sincmaster 753s
PSU
500W
OS
WINDOWS XP SP2
ciao a tutti...
qualcuno mi sa dire se collego il connettore molex alla porta ez plug della mia a8r-mpv (non uso 2 schede video ma solo una ,hd3870) cosa succede? è possibile che si bruci tutto visto che l'alimentazione è collegata a 24pin,4 pin atx e poi collegherei anche questo molex?
è possibile che il mancato inserimento di questo molex causi instabilità? (sopratutto il procio,i grafici sembrano montagne russe)

vi sarei molto grati x la risposta...
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Il manuale della tua A8R-MPV a proposito del connettore EZ Plug recita: "Make sure to connect the EZ Plug when using two PCI Express graphics card and a 20-pin ATX power supply unit; otherwise, the system will be unstable."
Tradotto in soldoni, l'alimentazione tramite EZ Plug serve solo se hai 2 schede video e un alimentatore vecchio tipo con solo 20 pin sul connettore ATX; ora, visto che tu hai: 1) una sola scheda video, già alimentata per conto suo; 2) un alimentatore con connettore ATX a 24 pin, direi che connettere EZ Plug sia del tutto inutile. Allo stesso tempo non c'è pericolo di bruciare nulla, semplicemente forniresti più alimentazione (inutilizzata) ai PCI Express. Io fossi in te lascerei tutto com'è. ;)
Che il grafico di utilizzo dei core del processore sia come le montagne russe è del tutto normale... ;) :)
 

salvoDS

Utente Attivo
207
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
Scheda Madre
WinFast nf4uk8aa
HDD
120GB+250GB
RAM
1.5GB (2 banchi da 256 e 1 da 1gb)
GPU
ATI RADEON HD 3870 512 gddr4 :D :D :D
Audio
INTEGRATO :S
Monitor
Samsung Sincmaster 753s
PSU
500W
OS
WINDOWS XP SP2
Il manuale della tua A8R-MPV a proposito del connettore EZ Plug recita: "Make sure to connect the EZ Plug when using two PCI Express graphics card and a 20-pin ATX power supply unit; otherwise, the system will be unstable."
Tradotto in soldoni, l'alimentazione tramite EZ Plug serve solo se hai 2 schede video e un alimentatore vecchio tipo con solo 20 pin sul connettore ATX; ora, visto che tu hai: 1) una sola scheda video, già alimentata per conto suo; 2) un alimentatore con connettore ATX a 24 pin, direi che connettere EZ Plug sia del tutto inutile. Allo stesso tempo non c'è pericolo di bruciare nulla, semplicemente forniresti più alimentazione (inutilizzata) ai PCI Express. Io fossi in te lascerei tutto com'è. ;)
Che il grafico di utilizzo dei core del processore sia come le montagne russe è del tutto normale... ;) :)

ok grazie mille...infatti mi chiedevo se era x le pci-e oppure x tutto il sistema...direi che adesso ho le idee ben chiare...e ti ringrazio tantissimo x l'ottima risposta:ok::ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!