Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno :)Ciao,
Mi consigliate un buon extender wifi da associale alla Vodafone station fibra.
Grazie
Nessuno :)
Piuttosto prendi delle powerline che fanno anche da AP come le Fritz
Oppure direttamente puoi prendere un AP
Troppo limitate, se le vuole wifi minimo le Fritz 1240E, se bastano ethernet le 1220E
Se vuole spendere meno, passa un cavo ethernet cat. 6
Io ho anche un Mikrotik tra i miei dispositivi e lo conosco un pochino tanto da escluderlo come soluzione per il mio amico visto che stiamo parlando di una persona con conoscenze quasi nulle in materia. Pensavo a quancosa di più conosciuto e "commerciale" tipo tp-link o prodotti simili ma decenti per lo scopo.Io tendo a utilizzare prodotti mikrotik, se vuole solo access point un cAp ac o il nuovo cAP xl ac, se serve switch integrato hAp ac o hAp ac2.
La difficoltà dei mikrotik è nella configurazione, non so come se la cavi il tuo amico
scusami, ma questo è un repeater. Io intendevo un AP da collegare alla presa LAN, oppure un router/AP di quelli che di solito si adattano come AP.Allora consiglio in Fritz 2400, connesso via cavo ethernet, facilissimo da configurare e si può integrare con altri dispositivi Fritz in futuro
E se già esistono cavi, in alternativa si può collegare il ripetitore al router nella modalità 'ponte LAN' mediante un cavo di rete o con l'ausilio di un adattatore Powerline. In questo modo, nemmeno le distanze considerevoli rappresentano più alcun problema.