Buongiorno a tutti.
ho postato stanotte nella sezione bench dopo estenuanti tentativi di raggiungere risultati soddisfacenti,che come immaginavo,si sarebbero fatti attendere. =D
dunque...
posto la cofigurazione cosi come da everest (aida ora! =D )
mb asus m4a89gtd pro
radeon 6850 sapphire
hd seagate 1.5 tb barracuda
phenom x6 1090T black edition con dissi stock :doh:
8 gb ram kingston 99u5471
a questo punto non conoscendo bene i parametri e non volendo far cazzate,mi sono affidato a amd overdrive e turboV evo....
ora come ora sono con l'fsb a 232 e con i core 3725
ecco,oltre alle mie varie carenze nell'argomento,non sono mai riuscito a capire il funzionamento delle ram...cioè,i vari timing ecc ecc....
in attesa di eventuale consigli,ringrazio ugualmente. =)
a l'utilizzo del pc è per puro gaming quindi non ho esigenze particolari,solo volevo ottenere il massimo guadagno con un sistema stabile e non particolarmente stressato. =)
Jo
ho postato stanotte nella sezione bench dopo estenuanti tentativi di raggiungere risultati soddisfacenti,che come immaginavo,si sarebbero fatti attendere. =D
dunque...
posto la cofigurazione cosi come da everest (aida ora! =D )
mb asus m4a89gtd pro
radeon 6850 sapphire
hd seagate 1.5 tb barracuda
phenom x6 1090T black edition con dissi stock :doh:
8 gb ram kingston 99u5471
a questo punto non conoscendo bene i parametri e non volendo far cazzate,mi sono affidato a amd overdrive e turboV evo....
ora come ora sono con l'fsb a 232 e con i core 3725
ecco,oltre alle mie varie carenze nell'argomento,non sono mai riuscito a capire il funzionamento delle ram...cioè,i vari timing ecc ecc....
in attesa di eventuale consigli,ringrazio ugualmente. =)
a l'utilizzo del pc è per puro gaming quindi non ho esigenze particolari,solo volevo ottenere il massimo guadagno con un sistema stabile e non particolarmente stressato. =)
Jo