Evolve, pareri?

Thor1989

Utente Attivo
115
9
Sono stato catapultato in una partita dove bisognava distruggere i nidi per i cacciatori e proteggerli per il mostro. Nonostante sia un po' "allergico" al mostro, questa volta la mia strategia si è rivelata vincente: i cacciatori distruggevano le uova e nel mentre io mi sono evoluto allo stadio 3. Rimaneva un solo uovo, ma nessun problema: allo stadio 3 ho arato tutti, aiutato anche dal fatto che l'uovo era in una caverna stretta. Non c'è stata più partita:asd:

- - - Updated - - -



E' un gioco prevalentemente multi. 4 cacciatori vs 1 mostro. Tutti controllati da giocatori reali. Ti consiglio vivamente un bel video su youtube, capisci subito che tipo di gioco è. Il single player è uguale al multi, ma con i bot.
Grande bravo :) sul filo del rasoio hai rischiato molto con un uovo solo pero' allo stadio 3 sei inarrestabile xD
Noi del team solito con cui gochiamo ieri sera abbiamo fatto 3 estrazioni tutte e 3 vinte 2 contro wraith molto forti 1 contro goliath :P

PS: se giochi al gioco per il cellulare puoi sbloccare gli avanzamenti anche nel gioco del pc per le armi. ti trovi già metà stellina caricata.
 
  • Mi piace
Reazioni: amepunti

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
un gioco prevalentemente multi. 4 cacciatori vs 1 mostro. Tutti controllati da giocatori reali. Ti consiglio vivamente un bel video su youtube, capisci subito che tipo di gioco è. Il single player è uguale al multi, ma con i bot.

porca miseria ho visto il gameplay sembra molto bello ci faccio un pensierino,piu che il single dopo aver visto il video mi ispira molto il multi
 
  • Mi piace
Reazioni: amepunti

mdsk

Utente Attivo
147
32
CPU
Intel i7 950 @3,2Ghz + Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Rampage II Gene
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb
RAM
CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9
GPU
Zotac GTX 980 Amp! Edition
Audio
Integrata
PSU
CoolerMaster 650 Watt
Case
Aerocool
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Ho comprato sabato la versione scatolata di questo evolve e tornato a casa, subito mi sono messo sotto ad installarlo sul mio fedele pc. L'istallazione e' pressoché interminabile ma devo dire che ne è valsa la pena. da subito si denota una grafica all'altezza delle mie aspettative tutto al massimo gira che è uno spettacolo per gli occhi. Io ho iniziato a prendere i panni del mostro e continuerò con goliath sino a quando lo avrò padroneggiato a dovere. L'idea alla base di evolve è originale assumere i panni del mostro di turno per sconfiggere i quattro cacciatori è al quanto stimolante ma la mancanza di una vera e propria storia per le due fazioni (mostro/cacciatori) non so quanto possa rendere longevo il titolo... Mi sa che passato l'effetto novità il titolo tenda a diventare noiosetto. Questo se giocato solo soletto in single player... Cosa che cambia se si parla di multi player con amici in cuffia e microfono in questo caso credo che il titolo cambi i suoi connotati per far spazio a spassosissimi match... Purtroppo io non potrò sfruttare questa modalità fin quando non mi attivano la ADSL a casa...
 
Ultima modifica:

mdsk

Utente Attivo
147
32
CPU
Intel i7 950 @3,2Ghz + Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Rampage II Gene
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb
RAM
CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9
GPU
Zotac GTX 980 Amp! Edition
Audio
Integrata
PSU
CoolerMaster 650 Watt
Case
Aerocool
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
A quanto vi gira evolve?

A me non supera i 57 FPS con la mia configurazione ma va tutto fluido e non scatta mai, che sono un po CPU limited lo so...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili