Thor1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Grande bravo :) sul filo del rasoio hai rischiato molto con un uovo solo pero' allo stadio 3 sei inarrestabile xDSono stato catapultato in una partita dove bisognava distruggere i nidi per i cacciatori e proteggerli per il mostro. Nonostante sia un po' "allergico" al mostro, questa volta la mia strategia si è rivelata vincente: i cacciatori distruggevano le uova e nel mentre io mi sono evoluto allo stadio 3. Rimaneva un solo uovo, ma nessun problema: allo stadio 3 ho arato tutti, aiutato anche dal fatto che l'uovo era in una caverna stretta. Non c'è stata più partita:asd:
- - - Updated - - -
E' un gioco prevalentemente multi. 4 cacciatori vs 1 mostro. Tutti controllati da giocatori reali. Ti consiglio vivamente un bel video su youtube, capisci subito che tipo di gioco è. Il single player è uguale al multi, ma con i bot.
Noi del team solito con cui gochiamo ieri sera abbiamo fatto 3 estrazioni tutte e 3 vinte 2 contro wraith molto forti 1 contro goliath :P
PS: se giochi al gioco per il cellulare puoi sbloccare gli avanzamenti anche nel gioco del pc per le armi. ti trovi già metà stellina caricata.