Evolve, pareri?

Pubblicità
Sono stato catapultato in una partita dove bisognava distruggere i nidi per i cacciatori e proteggerli per il mostro. Nonostante sia un po' "allergico" al mostro, questa volta la mia strategia si è rivelata vincente: i cacciatori distruggevano le uova e nel mentre io mi sono evoluto allo stadio 3. Rimaneva un solo uovo, ma nessun problema: allo stadio 3 ho arato tutti, aiutato anche dal fatto che l'uovo era in una caverna stretta. Non c'è stata più partita:asd:

- - - Updated - - -

E' un gioco prevalentemente multi. 4 cacciatori vs 1 mostro. Tutti controllati da giocatori reali. Ti consiglio vivamente un bel video su youtube, capisci subito che tipo di gioco è. Il single player è uguale al multi, ma con i bot.
Grande bravo :) sul filo del rasoio hai rischiato molto con un uovo solo pero' allo stadio 3 sei inarrestabile xD
Noi del team solito con cui gochiamo ieri sera abbiamo fatto 3 estrazioni tutte e 3 vinte 2 contro wraith molto forti 1 contro goliath :P

PS: se giochi al gioco per il cellulare puoi sbloccare gli avanzamenti anche nel gioco del pc per le armi. ti trovi già metà stellina caricata.

un gioco prevalentemente multi. 4 cacciatori vs 1 mostro. Tutti controllati da giocatori reali. Ti consiglio vivamente un bel video su youtube, capisci subito che tipo di gioco è. Il single player è uguale al multi, ma con i bot.

porca miseria ho visto il gameplay sembra molto bello ci faccio un pensierino,piu che il single dopo aver visto il video mi ispira molto il multi

Ho comprato sabato la versione scatolata di questo evolve e tornato a casa, subito mi sono messo sotto ad installarlo sul mio fedele pc. L'istallazione e' pressoché interminabile ma devo dire che ne è valsa la pena. da subito si denota una grafica all'altezza delle mie aspettative tutto al massimo gira che è uno spettacolo per gli occhi. Io ho iniziato a prendere i panni del mostro e continuerò con goliath sino a quando lo avrò padroneggiato a dovere. L'idea alla base di evolve è originale assumere i panni del mostro di turno per sconfiggere i quattro cacciatori è al quanto stimolante ma la mancanza di una vera e propria storia per le due fazioni (mostro/cacciatori) non so quanto possa rendere longevo il titolo... Mi sa che passato l'effetto novità il titolo tenda a diventare noiosetto. Questo se giocato solo soletto in single player... Cosa che cambia se si parla di multi player con amici in cuffia e microfono in questo caso credo che il titolo cambi i suoi connotati per far spazio a spassosissimi match... Purtroppo io non potrò sfruttare questa modalità fin quando non mi attivano la ADSL a casa...

Ultima modifica:
A quanto vi gira evolve?

A me non supera i 57 FPS con la mia configurazione ma va tutto fluido e non scatta mai, che sono un po CPU limited lo so...

Pubblicità
Pubblicità