Se posso sapere, ha qualcosa di particolarmente gustoso? :sbav:
Garantito dieci anni, condensatori di marca giapponese di altissima qualità che sembra ne garantiscono affidabilità a lungo termine.
Completamente modulare.
NVIDIA SLI e AMD Crossfire li supporta tranquillamente, ma questa poteva risparmiarla vero? :sisi:
Ventola a doppio cuscinetto a sfera per affidabilità e silenziosità eccezionali, c'è la modalità che si attiva solo quando supera i 45°, quindi a "basso carico" è come se fosse spento.
Certificato 80 PLUS Titanium, con efficienza del 94% (115 VCA) / 96% (220 VAC ~ 240 V CA) o superiore in presenza di carichi tipici
Protezioni per impieghi gravosi, tra cui OVP (protezione da sovratensione), UVP (protezione da sottotensione), OCP (protezione da sovracorrente), OPP (protezione da sovracorrente), SCP (protezione da corto circuito) e OTP (protezione da sovratemperatura).
Ma ti rimando al sito
EVGA per darti una panoramica migliore. Non è un prodotto di ultimo pelo, è presente da qualche anno sul mercato. Ma come detto da ottoore ha un buon prezzo, sopratutto il 1600w. per chi ha bisogno di tutta quel voltaggio è venduto ad un prezzo onesto e non altissimo.
Grazie
@Ottoore