DOMANDA EVGA T2 750w. è fuori produzione?

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Buona domenica, come da titolo, il T2 da 750w. non lo fanno più? Ho provato a cercarlo un po' ma non lo trovo da nessuna parte, sito evga compreso; sembra il santo graal tutti ne parlano e nessuno l'ha mai visto, voi avete qualche notizia?

P.S. Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente ai mod di spostarla.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Buona domenica, come da titolo, il T2 da 750w. non lo fanno più? Ho provato a cercarlo un po' ma non lo trovo da nessuna parte, sito evga compreso; sembra il santo graal tutti ne parlano e nessuno l'ha mai visto, voi avete qualche notizia?

P.S. Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente ai mod di spostarla.

Se posso sapere, ha qualcosa di particolarmente gustoso? :sbav:
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Possibilissimo, con il fratello da 850w ad un prezzo ugualmente assurdo viene meno l' utilità del 750w.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Se posso sapere, ha qualcosa di particolarmente gustoso? :sbav:

Garantito dieci anni, condensatori di marca giapponese di altissima qualità che sembra ne garantiscono affidabilità a lungo termine.
Completamente modulare.
NVIDIA SLI e AMD Crossfire li supporta tranquillamente, ma questa poteva risparmiarla vero? :sisi:
Ventola a doppio cuscinetto a sfera per affidabilità e silenziosità eccezionali, c'è la modalità che si attiva solo quando supera i 45°, quindi a "basso carico" è come se fosse spento.
Certificato 80 PLUS Titanium, con efficienza del 94% (115 VCA) / 96% (220 VAC ~ 240 V CA) o superiore in presenza di carichi tipici
Protezioni per impieghi gravosi, tra cui OVP (protezione da sovratensione), UVP (protezione da sottotensione), OCP (protezione da sovracorrente), OPP (protezione da sovracorrente), SCP (protezione da corto circuito) e OTP (protezione da sovratemperatura).

Ma ti rimando al sito EVGA per darti una panoramica migliore. Non è un prodotto di ultimo pelo, è presente da qualche anno sul mercato. Ma come detto da ottoore ha un buon prezzo, sopratutto il 1600w. per chi ha bisogno di tutta quel voltaggio è venduto ad un prezzo onesto e non altissimo.

Grazie @Ottoore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili