DOMANDA Evga P2 650w Platinum O Silverstone Strider 600w Titanium

Pubblicità

TheQuattroHs

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
salve ragazzi, secondo voi, per un prezzo uguale, è più consigliabile un evga p2 650 platinum o un silverstone 600w titanium?

config.

i5 6600 (i7 7700k @ 4.8 fra 2 mesi)
asrock h170 pro 4 ( futuro msi m5 o altro)
gtx 1080 armor oc msi (futura 1080ti)
hdd 1tb
ssd 128gb
aio enermax liqmax 2 240mm
case corsair spec 03 (futuro nzxt h442)

Entrambi sarebbero più che esagerati, in ogni caso.
Bastano 550 W ;)

P.S. Comunque il case è l'NZXT H440, ti correggo perché ho visto un'altra discussione in cui hai scritto male il nome ;)

Entrambi sarebbero più che esagerati, in ogni caso.
Bastano 550 W ;)

P.S. Comunque il case è l'NZXT H440, ti correggo perché ho visto un'altra discussione in cui hai scritto male il nome ;)

Beh, só che è la seconda versione del case, e pensavo si chiamasse appunto "442" , errore mio, comunque tra i 2, che dici?

Ps : ho dato un occhiata all aereocool che mi avevi consigliato, davvero carino... ma una sola ventola fornita...suvvia hahaha

E se volessi fare sli un giorno?

Bisognerà vedere sli di cosa, uno sli di 1070 ha una richiesta energetica diversa rispetto ad uno di titan x.
Partendo dalla tua cfg odierna fare uno sli significherebbe dover cambiare cpu, mainboard e monitor. Praticamente tutto un altro computer!

Bisognerà vedere sli di cosa, uno sli di 1070 ha una richiesta energetica diversa rispetto ad uno di titan x.
Partendo dalla tua cfg odierna fare uno sli significherebbe dover cambiare cpu, mainboard e monitor. Praticamente tutto un altro computer!

non ho più quel monitor, ora ho un aoc 4k, 1 ms.

la cpu e da cambiare con un i7 7700k, la mobo con una z270, devo cambiare case, dissipatore e alimentatore, per cui appunto ho chiesto xD

ah, sono intenzionato a prendere una 1080ti, ma penso di rimanere sulla singola scheda (ma non si sa mai )

Cmq vedo con piacere che siete le stesse persone che quasi 5 anni fa mi consigliarono l' antec vfp (o vpf, mai saputo ricordare, incredibile) 650w....
vediamo dove mi porterete 5 anni dopo ahahaha, nel caso, chiedo aiuto al mio angelo custode, che devo ancora ringraziare per il vecchio acquisto...@falco75 ahahh

SI può sempre far di meglio ma non è una questione di efficienza come l' hai messa tu.
Vuoi di meglio? Evga g3, corsair rmx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro