DOMANDA Evga P2 650w Platinum O Silverstone Strider 600w Titanium

Pubblicità
SI può sempre far di meglio ma non è una questione di efficienza come l' hai messa tu.
Vuoi di meglio? Evga g3, corsair rmx.
Ero orientato per il g3, ma siccome non lo trovo venduto e soedito da amazon mi sono orientato sugli altri livelli... forse mi sono lasciato ingannare dalle efficenze del silverstone e dell evga, senza contare che ogni alimentatore ha una storia in se...come per i pneumatici, magari un brand fà un prodotto storico, e sempre quel brand ti fa un prodotto mediocre, insomma, non è solo il marchio chensi guarda mi sta sembrando di capire, penso che andro di cm, mi permetterà di fare un eventuale sli di 1080/1080ti?

È la versione nuova completamente modulare. Quello che dici tu è il v650s che è semimodulare.

Ottimo, a quel prezzo non è da buttare, diciamo che a 10 ero in più c'era il g3, che preferivo a naso, solo, ripeto, se poi ho problemi, eheheh, riguardo all eventuale sli e all oc di un i7 7700k a circa 4.8 Lo regge o devo andare di 750?

Ma non farlo sto SLI che viene sempre supportato meno.

Si in effetti leggevo di questa cosa qualche giorno fa...hai ragione, penso punteró di v650, (o il g3 se lo spedisce amazon)....

Ragazzi, come al solito sugli alimentatori siete la creme de la creme, vi ringrazio davvero tantissimo, magari tra 5 anni saró di nuovo qui a chiedervi l ali nuovo ahahahha

Si in effetti leggevo di questa cosa qualche giorno fa...hai ragione, penso punteró di v650, (o il g3 se lo spedisce amazon)....

Ragazzi, come al solito sugli alimentatori siete la creme de la creme, vi ringrazio davvero tantissimo, magari tra 5 anni saró di nuovo qui a chiedervi l ali nuovo ahahahha
Non dirlo che si spacca e torni tra un mese :iocero:

Perchè hai la possibilità di prendere l' ultima piattaforma di super flower senza svenarti per 2 punti percentuali di efficienza in più.

Grazie per la risposta, un ultima domanda e poi non ti rompo più.. Fra i due e il cm consigliato qual è il più silenzioso ?

Grazie per la risposta, un ultima domanda e poi non ti rompo più.. Fra i due e il cm consigliato qual è il più silenzioso ?

Chiedi troppo, ci vorrebbe una recensione di entrambi ti techpowerup col profilo ventola.
Se guardi nel database trovi quello del cm v650 nuovo.

Comunque non credo che la differenza, in termini di silenziosità, sia percepibile dall'orecchio umano; parliamo comunque di due ottime piattaforme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro