zioimpestat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Ho visto ieri sera uqesta scheda video all'opera con total war rome.......sbavato molto... penso che come rapporto qualità/durata sia stata un'ottima scelta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recensione EVGA GTX 770 Superclocked ACX | HD Technology.net
Un link alla recensione realizzata dal sottoscritto, l'unica recensione italiana della 770 Superclocked ACX
Io sono passato alla 780ti, ma nonostante ciò sono rimasto molto soddisfatto di questa vga, è molto fresca e silenziosa, ti prendi i giochi registrandola sullo Store evga, e in caso di rma il servizio di evga è il migliore
io ti consiglio più una versione con 4gb per stare tranquillo, se trovi una gygabyte windforce 3 meglio
grazie per aver risposto e scusa il mio ritardo.
ho letto che le evga sono nettamente superiori rispetto alle altre, forse solo le zotac e msi lith riescono a starle dietro.
la mia indecisione è tra queste: 770 sc 2 gb o una 770 gb 4gb sc, quale reputi migliore, sul sito di evga hanno una differenza di prezzo di circa 100euro...non poco... conosci qualche store online fidato che la vende? quest'ultima non la trovo sull amazzone
grazie
le Evga non sono superiori in niente ad una MSI Gaming/Lightning , Gigabyte WF3 in compenso il brand EVGA offre un ottimo supporto di assistenza diretto con il cliente, che ovviamente si fa pagare qualcosina in più mediamente nel prezzo della scheda. La Zotac non è niente di che, anzi a qualità costruttiva generale fa gruppo con Palit e Gainward, brand che non eccellono un granch'è in questo aspetto
La differenza di prezzo tra una versione da 2gb e una da 4gb dovrebbe aggirarsi sui 40€, considerando la prima sui 295-305€ mediamente, spendere quasi 400€ o più per un modello da 4gb per rimanere con il brand evga, ad oggi non ha alcun senso
parli di questo modello GV-N770WF3-4GD o GV-N770EF3-4GD?
mi chiedo se non sia meglio la versione OC ? spero tu possa illuminarmi, grazie.
sorryil secondo codice prodotto non esiste, la versione OC ha solo le frequenze leggermente più alte già di fabbrica rispetto al modello GV-N770WF3-4GD (rev. 1.0) o GV-N770WF3-4GD (rev. 2.0), niente in particolare in più da offrire, oltre al fatto che tu passa agevolmente raggiungere/superare da solo tali frequenze sul modello non OC senza spendere necessariamente di più (se poi costano uguale o con una differenza di pochi spiccioli puoi pure andare sulla versione OC)
p.s. il cambio della scheda video è da farsi sul sistema che riporti in firma o nelle specifiche sotto l'avatar?
sorry
volevo indicare questo codice modello GV-N770OC-4GD
quindi se tra i due i prezzi sono simili conviene prendere quello OC giusto?
grazie
sì, se ti costa pochi euro di differenza(meno di 5€ massimo) ma non c'è un reale vantaggio, ti risparmi solo 3-4 minuti del tuo tempo in cui alzare le frequenze da solo senza avere particolari conoscenze di overclock e senza fare alcun danno.
Comunque ripeto la domanda, è da montare su un sistema nuovo o è in progetto di essere montata sul sistema nelle specifiche? questo è un punto decisamente più importante
non avevo visto la domanda, scusa la stanchezza, è da montare su un nuovo sistema, non ho postato la configurazione per non andare OT. se pensi possa postare lo faccio subito
non è un problema, postala pure, più che altro mi preoccupava se andava su quella configurazione vecchia che non era assolutamente adatta