Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarò io che vedo un'altra partita ma se togli Cassano e Balotelli dal campo pregate le vs divinità perchè là davanti se ne combina pen poca.- Ha ra gione Prandelli su Cassano:anche se mi dura 50-60 minuti è l'unico che la mette.- Senza togliere nulla a Montolivo per quell'assist di 35 mt per Balotelli.-

è stata una vittoria della squadra maturata nel dominio a centrocampo.
Come avevamo pronosticato la finale è Spagna -Italia che sono anche le squadre con il centrocampo più forte.

Bravo Balotelli ma bravi anche tutti gli altri.

ora non vorrei che ci montiamo la testa...buffon ha visto che la squadra si è seduta un pò sul finale rischiando la beffa...quindi a mio avviso ha fatto bene ad uscire incacchiato anche per tenere la pressione alta

domenica la vado a vedere all'ospedale la partita perche ci sta che in qualche momento io mi possa sentire male :D

sarò io che vedo un'altra partita ma se togli Cassano e Balotelli dal campo pregate le vs divinità perchè là davanti se ne combina pen poca.- Ha ra gione Prandelli su Cassano:anche se mi dura 50-60 minuti è l'unico che la mette.- Senza togliere nulla a Montolivo per quell'assist di 35 mt per Balotelli.-

Cassano e Balotelli sono quei 'là davanti' che devono combinare :) Di Natale non era in giornata oggi tutto qua!

ah e comunque:

GRANDI AZZURRI

Sì sì, senza dubbio, ma non possiamo lapidare Di Natale per un tentativo sbagliato. Anche Balotelli ci ha fatto penare tanto però oggi ha fatto l'en-plein!

Ragazzi, ma è vero che dopo i quarti di finale i cartellini vengono azzerati?
Ovvio , ma IMHO c' è una bella differenza dal tipo di giocatori che sono Balotelli , Pirlo , Diamanti , Chiellini e anche Cassano (ma purtroppo dopo la sua oretta lui non ce la fa piu' :lol:) a Di Natale e gli altri..
In ogni caso anche io avevo sentito che i cartellini sarebbero stati "annullati" , credevo non fosse vero.. beh per fortuna , ora qualche speranza ce la vedo :D

Ultima modifica:
i cartellini vangono sempre annullati alle semifinali, se non fosse così mario non se la sarebbe tolta la maglia.
comunque Di Natale è un grande giocatore, è vero, se ne è mangiata una davanti alla porta, ma non era in giornata...
le statistiche dicono che di natale è il terzo giocatore in europa per la media gol/partite giocate (1 messi e 2 cr7)

Partita emozionante. Non mi aspettavo un esito simile :sisi:
Non so voi ma non ho ben capito cosa abbia fischiato per il rigore a favore della Germania :boh:

Non so voi ma non ho ben capito cosa abbia fischiato per il rigore a favore della Germania :boh:

Quoto! Partita davvero bella!

Peccato per il campo innaffiato qualche ora prima però...

Pensa che ieri sera al bar c'erano 4 tedeschi a vederla in mezzo a 50 italiani... :asd:

Il rigore è stato frutto di un regalo dell'albitro.. che se tornasse a fare il guardalinee non sarebbe male... (4° uomo Webb ieri sera! Incredibile, nemmeno lui l'avrebbe dato il rigore! )

Comunque è scaturito da un presunto "tocco di mano" quando la palla rimbalzando ha preso il braccio DOPO..

Rigore insesistente ...Balzaretti ha toccato la palla con il braccio ma perchè era stato trattenuto da un tedesco quindi il fallo era a favore dell'Italia

Rigore insesistente ...Balzaretti ha toccato la palla con il braccio ma perchè era stato trattenuto da un tedesco quindi il fallo era a favore dell'Italia
Questo succede quando fai girare la terna arbitrale la serata importante.. :asd:

Nel complesso ha arbitrato decentemente comunque!

Io invece avevo capito che l'avesse dato a Barzagli, perché ha detto Balzaretti che aveva fischiato prima che lui toccasse la palla con il braccio, infatti il colpo di testa di un giocatore della Germania è carambolato sul braccio di Barzagli. Ma posso dire una cosa? Anche con il rigore contro siamo riusciti a vincere, quindi a me non mi tocca :rock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro