Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partita difficile stasera tra Spagna e Portogallo, chi vedete favorito ?

Spagna, siamo realisti, o il portogallo ha un botto di fortuna o la Spagna vince. la Spagna è nettamente favorita sulla carta, ovvio, poi il calcio è strano, ma io vedo la Spagna favorita davanti a tutte le squadre dell'europeo. forse se la può gicare con la Germania, ma anche lì non credo

partita bruttissima...primo tiro in porta della spagna al 104°...
e domani per germania-italia prevedo una cosa simile...

odio i rigori sono per il golden gol.- Finiti i supp,moneta per campo e calcio di inizio ed avanti fino all'evento.- si vince o si perde in 11 non si carica di responsabilità solo il singolo giocatore:è un'ingiustizia.-imho
Domani tocca a noi e,che si vinca o si perda,auguro che il risultato emerga nei 90 minuti.-

Partita sottotono per la Spagna che ha rischiato grosso contro un buon Portogallo.

un otttimo portogallo direi, ma la Spagna ha deluso moltissimo, sergio ramos scopiazza rigori....

il titolo di stamattina della gazzetta doveva essere:

"Splendido Portogallo di CR7 battuto dalla mediocre Spagna di Iniesta ai calci dal dischetto"

Con questa Spagna, la Germania vincerà a man bassa l'Europeo.

Tutti noi speriamo che tu abbia torto e sono sicuro che lo speri anche tu. ;)

Secondo me vinciamo, loro verranno a pressarci alti e se riusciamo a palleggiare in mezzo al campo pagheranno a caro prezzo il loro pressing alto .

La Germania è scarsa, ha vinto con la Grecia solo perchè mancava Giorgino "orecchietta" Karagounis.. :asd:

La Germania è scarsa, ha vinto con la Grecia solo perchè mancava Giorgino "orecchietta" Karagounis.. :asd:
Pure a me mi è parso così. Senza dimenticare quello scandaloso portiere col nome di Sifakis :doh: La Grecia ha un portiere buono (molto meglio di Sifakis) che è Tzorvas e non lo mette con la Germania :doh::cav:

Con questa Spagna, la Germania vincerà a man bassa l'Europeo.

se la germania gioca come contro la grecia in finale ci va l italia,e senza passare per supplementari e rigori ;)
la spagna non ha testa,e ancora meno il suo allenatore...non può tenere fuori sia fabregas che torres...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro