Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contro l'inghilterra un 4-3-1-2..

Buffon, Balzaretti, Bonucci,Barzagli,Abate, Marchisio, DeRossi,Pirlo, Giovinco, DiNatale,Balotelli
La tua formazione mi piace ma ho letto che giocheranno montolivo ( o nocerino )cassano e balotelli

Giovinco andrà in panchina

La tua formazione mi piace ma ho letto che giocheranno montolivo ( o nocerino )cassano e balotelli

Giovinco andrà in panchina

Nocerino è un'alternativa da valutare bene!

(sperando che non faccia la cavolata di mettere Thiago Motta come l'altra volta... )

Di natale è decisamente meglio di balottelli, nella trequarti io metterei giovinco, o diamanti, ma a prandelli piace perdere e non li metterà. poi thiago motta si è fatto un leggero infortunio, una contusione, o una cosa simile, non ho capito bene

contro l'inghilterra fore è meglio balottelli perchè p grosso, ma di natale è l'unica vera punta della squadra, va fatto giocare lui, apparte domani

Di Natale e Balotelli la coppia d'attacco secondo me, anche perché Cassano in questo europeo non è che abbia fatto grandi cose (a differenza di Di Natale, che ha segnato il gol contro la spagna e ne poteva segnare almeno 3 contro l'irlanda se non avesse sempre trovato difensori sulla sua strada) e perché Balotelli è una testa calda, ma con il pallone ci sa fare ;) Tutto IMHO
Ma secondo voi meglio Giovinco o Diamanti? Dato che io non ho seguito né le partite del Parma né del Bologna...

Quello che doveva essere il quarto di più alto livello tecnico assieme ad Inghilterra-Italia si è rivelato invece un "ponciponcipòpòpò" davvero raro in una manifestazione del genere; la Spagna passa alle semifinali dominando il campo con il minimo sforzo, in confronto Repubblica Ceca e Grecia sono state avversarie decisamente più ostiche per Portogallo e Germania.
Francia senza idee, a tratti risulta essere snervante per non dire insulsa; dopo aver preso il primo gol continua a subire passivamente l'estroso possesso palla spagnolo. Neanche dopo l'inserimento di numerosi giocatori offensivi riesce a creare anche solo un minimo pericolo e anzi subisce il 2-0 sul finale; sembrava una squadra convinta di perdere già prima di scendere in campo

penso che Blanc abbia chiuso con la carriera di allenatore della nazionale francese.- Benzema poteva anche spaccarsi in quattro ma giocava con ectoplasmi.- Se volevi perdere un pallone dovevi solo darlo a Ribery.- Ha sbagliato una quantità industriale di passaggi,si piantava con il pallone nei piedi,un pezzo di legno insomma.-.- cmq una squadra senza idee come il suo allenatore.--

Francia nemmeno scesa in campo stasera..... semifinale facile facile per la Spagna.

Francia nemmeno scesa in campo stasera..... semifinale facile facile per la Spagna.

Concordo !!! Ma forse è la Spagna che non li ha fatti scendere in campo dimostrando di essere la squadra più forte dell'europeo.
Ha pareggiato solo con l'Italia che poi ritroverà in finale dove si giocheranno il titolo europeo.
Parlo da tifoso,.. e dopo un anno di sofferenza con la Fiorentina mi spetta di diritto una grande gioia all'europeo
Oggi spero di avere la conferma anche se non credo che contro l'Inghilterra sarà una partita facile .
La Germania è un' ottima squadra ma non mi ha impressionato.

Che sofferenza :sisi:

Sarebbe stato incredibile non passare considerando le ENORMI occasioni costruite.

lo devo ammettere, non riuscivo a stare fermo in poltrona:lol:.- Azione su azione e poi tutto da rifare.-:asd: Mo ci aspettano le "capetoste": un classico della storia del calcio.- sperem

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro