[Eta' Media del Forum]

Quanti anni hai?

• meno di 9 anni

Voti: 2 2.0%
  • 10-13

Voti: 2 2.0%
  • 14-18

Voti: 39 39.4%
  • 19-25

Voti: 32 32.3%
  • 26-30

Voti: 17 17.2%
  • piu di 31 anni

Voti: 7 7.1%

• Votatori totali
    99
Pubblicità
cosa caspita mangiate per crescere come i bamboo??? :D
E' tutto merito dei coloranti delle bevande artificiali e degli ormoni della crescita contenuti nella carne :sac:
Con il 14-18 hai accorpato almeno 2 livelli diversi di maturità.. risultato vago.
Con il 14-18 ho descritto la fascia d'eta denominata "teenagers", o "adolescenti" che dir si voglia, accomunata da una maturità paragonabile. Non è che un 18enne sia tanto più maturo rispetto a un 14enne.

Classe '93... Una delle ultime prima del collasso celebrale della maggior parte dei ragazzini/bambini delle annate sucessive :look:
ATTENZIONE ho detto la maggior parte di quelli appartenenti alle annate sucessive :sisi: non tutti :sisi:
fatto sta che ogni anno che passa vedo cose sempre peggiori e penso che a quell'età noi non eravamo presi così :cav:

alla apocalisse:asd:

dai, siete troppo pessimisti, l'unica cosa che ho fatto di male è bruciare l' i7 950 di mio zio:cav:

ogni tanto mi chiedo dove andremo a finire :sisi: e a cosa ci porterà tutto questo :asd::oogle:
ma apparte gli scherzi ci sono di quelle persone/bambini/ragazzini che mi mettono paura per la loro immaturità e comunque stupidità, e poi sono tutti uguali madonna sembra che li sfornano in serie (ad esempio un qualsiasi fichetto tunz tunz :cav: o tutte quelle cagate la :skept: )
ma dove andremo a finire davvero :sisi:

P.S. se girate per feisbuk ne trovate che hanno anche 18/29 anni e sono presi così, non ho davvero più parole...

alla apocalisse

dai, siete troppo pessimisti, l'unica cosa che ho fatto di male è bruciare l' i7 950 di mio zio

:asd: SACRILEGIO! Come hai osato bruciare un povero i7 950?! :asd:

ma apparte gli scherzi ci sono di quelle persone/bambini/ragazzini che mi mettono paura per la loro immaturità e comunque stupidità, e poi sono tutti uguali madonna sembra che li sfornano in serie (ad esempio un qualsiasi fichetto tunz tunz :cav: o tutte quelle cagate la :skept: )
ma dove andremo a finire davvero :sisi:

P.S. se girate per feisbuk ne trovate che hanno anche 18/29 anni e sono presi così, non ho davvero più parole...

:asd: SACRILEGIO! Come hai osato bruciare un povero i7 950?! :asd:
:sisi:

:lol::lol: anche io :asd: ...e gli avrei bruciato il motorino :lol:...:P

Io gli avrei bruciato i peli del c**o ... Ammesso che alla sua età ne abbia già abbastanza per poter prendere fuoco come si merita uno che ha bruciato una cpu abbastanza costosa :nono: ...
Comunque io mi sembra che votai quando avevo 18 anni, ora ne ho 19 quindi cambio di fascia :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro