[Eta' Media del Forum]

Quanti anni hai?

• meno di 9 anni

Voti: 2 2.0%
  • 10-13

Voti: 2 2.0%
  • 14-18

Voti: 39 39.4%
  • 19-25

Voti: 32 32.3%
  • 26-30

Voti: 17 17.2%
  • piu di 31 anni

Voti: 7 7.1%

• Votatori totali
    99
Pubblicità
Sfig@to :asd: tappo, io a 17 anni sarò 2 metri :asd:
Si scherza filo, mia sorella del 94 è alta 1,70 :asd:

Può anche essere che resti così.Dipende tutto se hai già iniziato o addirittura finito lo sviluppo.

Io a 13 anni ero 1.78 per poi fermarmi a 1.94 ora che ne ho 18 poichè ho avuto uno sviluppo lento.

Mio compagno era alto 1.84 cm in 3a media e così è rimasto.

PS:Non pensare che essere alti 2 metri sia bello,a volte ci si sente a disagio devi per forza trovare una fidanzata cavalla(XD) o vaccona dipende dai punti di vista :) o sfiguri inoltre non puoi guidare moto carenate ma solo cross e devi comprare macchine monovolume senno dentro ci stai stretto!!

Può anche essere che resti così.Dipende tutto se hai già iniziato o addirittura finito lo sviluppo.

Io a 13 anni ero 1.78 per poi fermarmi a 1.94 ora che ne ho 18 poichè ho avuto uno sviluppo lento.

Mio compagno era alto 1.84 cm in 3a media e così è rimasto.

PS:Non pensare che essere alti 2 metri sia bello,a volte ci si sente a disagio devi per forza trovare una fidanzata cavalla(XD) o vaccona dipende dai punti di vista :) o sfiguri inoltre non puoi guidare moto carenate ma solo cross e devi comprare macchine monovolume senno dentro ci stai stretto!!
:lol::lol::lol::lol:...:lol::lol::lol:

...allora, ho 5 anni, 3,20 mt e 63 di piede, va bene? :P

cosa caspita mangiate per crescere come i bamboo??? :D

22anni presente. Comunque per me comunque avete fatto una minchi@ta, dovevate mettere tipo 14-17 e a parte 18-24, in modo da separare i maggiorenni o comunque i quasi-nondeltutto-adulti dai non-proprionon-deltuttonon-adulti.. :asd:

:shock::shock: :(:(:(:(:(
io "rasento" i 30 e mi sento tanto un tappo a leggervi dall'alto.... anzi dal basso del mio 1,72 e 43 di piede
p.s mio figlio 13 anni a febbraio ha già il 43 :shock:

Classe 95 per la cronaca sono un po il tappo del forum 1.65 cm di altezza. Da genitori tappi a figli tappi. Che palle però...

la classe 14-18 è sopra a tutti...
forza ragazzi che coi miei diciotto fatti ad agosto vinciamo.....ammesso che si possa vincere qualcosa...hahaha
buonaserata a tutti!!!

28....mi sento vecchio ragà!!!!:asd::asd::asd:
e sono pure piccino!! 1,73m e 42 di piede!!!:cav::cav:

qualcuno ha un metodo per innalzarmi un po'???:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro