Età utenti del forum

Quanti anni hai?

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nè ho 17 e 4 mesi ma ho messo tra i 15 e i 17 :boh:
Penso che vada bene :boh:

Io mi sono inserito nella fascia tra i 33/39 ma purtroppo ci starò ancora dentro per poco eprchè i primi sono i ........anta

Ciao

Per adesso sono l'unico ad aver postato/votato, ad avere meno di 15 anni... 14 anni dal 10 di questo mese!:D

Ludu, mi stava venendo in mente anche a me di aprire un topic sel genere da quando ho visto quello che ha fatto vedere Wait! :ok:

ludus però ho da farti 2 appunti :D

primo, i gruppi di età dovevano essere studiati meglio, non puoi mettere 18-22 e poi 50-60..ci saranno notevoli differenze di numeri!

due, i gruppi dovevano essere del tipo 15-17 e 17-22 (ad esempio), così se hai diciassette anni e un giorno sei in un gruppo altrimenti nell'altro..

:lol: :lol: :lol: :lol: sto skerzando..va tutto bene così :ok: :lol:

Inverter ha detto:
Per adesso sono l'unico ad aver postato/votato, ad avere meno di 15 anni... 14 anni dal 10 di questo mese!:D

Ludu, mi stava venendo in mente anche a me di aprire un topic sel genere da quando ho visto quello che ha fatto vedere Wait! :ok:

Siamo molto vicini inverter.. pure io ho meno di 15 anni..

Però so di più di pc di mia mamma, mio papà, i miei zii e zie messi insieme
Ne sa qualcosa della mia esperienza ottenuta fin'ora il mio pc che è multiboot :D Linux+Windows :D

Darkmaster ha detto:
Siamo molto vicini inverter.. pure io ho meno di 15 anni..

Però so di più di pc di mia mamma, mio papà, i miei zii e zie messi insieme
Ne sa qualcosa della mia esperienza ottenuta fin'ora il mio pc che è multiboot :D Linux+Windows :D
io ne so di più dei miei, di mio nonno etc.. da quando ne avevo 4 :lol: :D

Beh ti credo.. :D Ludus è Ludus

Di mia mamma ci vuol poco a saperne di più.. Al massimo sa accendere la tv, cambiare canale, far partire la lavatrice.. Per il resto è roba da scienziati (secondo lei ;) ).

@Inverter: A chi dovresti dare del "lei" ?

:D

Acnhe io a 8 anni ne sapevo di + di computer che non mi papà che ci lavorava 12 ore al giorno :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità