Follie NVIDIA (o Windows 11)

Pubblicità
Grazie a tutti dei consigli. Con l'installazione avanzata non cambia nulla. Anche dopo aver usato DDU l'installer si blocca e l'unico modo per inserire il driver è da gestione dispositivi. Come ho già detto se l'unica soluzione è la formattazione, la farò appena ha un minimo di tempo.
 
Grazie a tutti dei consigli. Con l'installazione avanzata non cambia nulla. Anche dopo aver usato DDU l'installer si blocca e l'unico modo per inserire il driver è da gestione dispositivi. Come ho già detto se l'unica soluzione è la formattazione, la farò appena ha un minimo di tempo.
Se si esegue correttamente la procedura con DDU, si avrà uno stato di windows come se fosse stato appena formattato e reinstallato, esente da qualsiasi traccia di driver di qualsiasi scheda video. Se con DDU non ha funzionato non penso che cambi qualcosa con la formattazione. Ma tentar non nuoce, quella è l'ultima spiaggia diciamo 😆
 
ma, potrebbe essere un problema di antivirus che non ti permette di installare i driver Nvidia? disinstalla l'AV o cmq quello che hai e riprova una ennesima installazione. Attenzione, se possibile utilizza il suo disinstallatore se è presente nel sito stesso. Mi riferisco all' AV.
 
Nulla da fare.
usa ddu in modalità provvisoria...
io non userei il ripristino di sistema, a meno che, il punto di ripristino sia fatto subito dopo una installazione ex-novo del sistema operativo, perchè se si hanno problemi prima del punto di ripristino, te li trascini dietro.
 
oppure una buona formattazione, partendo da zero, ed ovviamente se il problema persiste è sicuramente l'hardware che non va a quel punto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top