BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Ciao. Io farei un'installazione pulita dei driver nvidia. Segui questa guida https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si esegue correttamente la procedura con DDU, si avrà uno stato di windows come se fosse stato appena formattato e reinstallato, esente da qualsiasi traccia di driver di qualsiasi scheda video. Se con DDU non ha funzionato non penso che cambi qualcosa con la formattazione. Ma tentar non nuoce, quella è l'ultima spiaggia diciamoGrazie a tutti dei consigli. Con l'installazione avanzata non cambia nulla. Anche dopo aver usato DDU l'installer si blocca e l'unico modo per inserire il driver è da gestione dispositivi. Come ho già detto se l'unica soluzione è la formattazione, la farò appena ha un minimo di tempo.
ma, potrebbe essere un problema di antivirus che non ti permette di installare i driver Nvidia? disinstalla l'AV o cmq quello che hai e riprova una ennesima installazione. Attenzione, se possibile utilizza il suo disinstallatore se è presente nel sito stesso. Mi riferisco all' AV....certo...
in poche parole cosa avresti fatto?Provato anche quello, ma purtroppo....nulla da fare.
usa ddu in modalità provvisoria...Nulla da fare.