Età per giocare

Pubblicità
Beh ci sn piu aspetti da considerare...uno nn è una malattia quindi nn vedo cosa ci sia di male a giocarci a 40 o 50 anni...due considera che una volta i videogiochi facevano pena quindi coi giochi di oggi sei maggiormente invogliato a provarli e a iocarci...tre se ci pensi bene un gioco come dead island per farti un esempio nn mi sembra adatto ad un bambino quindi che ci giochi uno che ha 20 anni o 25 o 30 che cambia anche a 20 nn sei piu bambino ormai eh!!
 
Altrochè! Gamers di tutto il mondo, il nostro scopo è raggiungere la pensione, poi si gioca serio! Nel frattempo archivio...


Fantastica la tua collezione :sisi::sisi::sisi:

Anche io sono + o - nostalgico tanto che un anno fa mi misi a collezionare giochi per ps1 :asd::asd::asd:

Comunque io giocherò fino a quando non diventerò vecchio per andare nei circoli :asd: E magari anche nei circoli si giocherà ai videogiochi invece della briscola o scopa :asd:
 
[FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Le attività ludiche a cui i bambini si dedicano si modificano via via, di pari passo con il loro sviluppo intellettivo e psicologico, ma rimangono un aspetto fondamentale della vita di ogni individuo, in tutte le fasce d'età.
"…l'uomo è pienamente tale solo quando gioca", dice Schiller, perché si ritrova e si conosce: giocando, infatti, ogni individuo riesce a liberare la propria mente da contaminazioni esterne, quale può essere il giudizio altrui, e ha la possibilità di scaricare la propria istintualità ed emotività.

Fonte esterna.
[/SIZE][/FONT]
 
Quoto tutti voi.

Non c'è un'età per giocare. Mio padre ogni tanto si fa un paio di ore a diablo 2 oppure a mario kart su nintendo ds
 
non si può solo lavorare o studiare...bisogna divertirsi...videogames o altro...


L'importante però è giocare a titoli di un certo spessore,altrimenti almeno per quanto mi riguarda subentra la sintrome del "************".
Esempio giocando a crysis2 spesso mi sono sentito un newbie,cosa ben diversa ad esmpio con deus ex human revolution,titolo appunto con un certo spessore trama etc.
Insomma per giocare nell'età adulta ci vuole il titolo giusto e non quello da ragazzino.
Penso che tutti gli aduti possono convenire con questa mia tesi.
 
L'importante però è giocare a titoli di un certo spessore,altrimenti almeno per quanto mi riguarda subentra la sintrome del "************".
Esempio giocando a crysis2 spesso mi sono sentito un newbie,cosa ben diversa ad esmpio con deus ex human revolution,titolo appunto con un certo spessore trama etc.
Insomma per giocare nell'età adulta ci vuole il titolo giusto e non quello da ragazzino.
Penso che tutti gli aduti possono convenire con questa mia tesi.
E' Sindrome:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top