Età per giocare

Pubblicità
Beh non è che è al limite però è troppo simpa XD fai te che dice che ha un clan coi suoi due figli e i loro amici più stretti da quanto ho capito.
 
Già che ci siamo;
che ne pensate di deus ex human revolution?
Sopratutto graficamente,ora sto giocando prorpio a questo.
Come sistema di gioco penso che fà paura:chupachup
 
Già che ci siamo;
che ne pensate di deus ex human revolution?
Sopratutto graficamente,ora sto giocando prorpio a questo.
Come sistema di gioco penso che fà paura:chupachup

sicuramente non viene giocato x la grafica, visto che è sotto a diversi giochi.. forse storia da 10 da come ne parlano.. prossimamente lo provero!
 
Blume ha 42 anni e ha un paio di gtx 580.
Trai le dovute conclusioni :asd:

E....già:asd:
E' lecito fare tutto ciò che si vuole,fino a quando non si lede l'altrui libertà.
:Dio quando gioco ledo solo un pochino le orecchie a quello di fianco al mio appartamento,ma ormai ci ha fatto l'abitudine:asd:
 
E....già:asd:
E' lecito fare tutto ciò che si vuole,fino a quando non si lede l'altrui libertà.
:Dio quando gioco ledo solo un pochino le orecchie a quello di fianco al mio appartamento,ma ormai ci ha fatto l'abitudine:asd:
E compra cose in continuazione :asd::asd::asd:
Anche la moglie ci ha fatto l'abitudine :sisi::sisi::asd::asd::asd:
Povera donna, la capisco :asd:
 
ciao mario@mone anche io ho 27 anni è amo giocare al pc nel tempo libero,e guai a chi mi vieta la partitella a cod4 o bfbc2 togli stress dopo 8 ore di lavoro e 2 di palestra.......

riguardo a deus ex l'ho cominciato l'altro giorno ho fatto la prima missione dove si deve recuperare il typhoon ...bè se piace è uno dei migliori nel suo genere,la grafica nn fà gridare al miracolo ma è accettabile(parliamo di un gioco che punta ad altro)di pro sceneggiatura da film da quello che si legge in giro,bei dialoghi,possibilità di variare l'esperienza di gioco scegliendo domande e risposte nei dialoghi,l'unica cosa che nn mi è piaciuta sn gli scontri col nemico meglio fare tutto in modalità stealth,certo considera che ho fatto solo la prima missione, ma leggendo qua e là mi sn fatto un idea..se ti piace il genere appena finisci deus prova mass effect 2 se nn lo hai già fatto......
 
Secondo voi fino a che età è lecito giocare?
Parlo di videogames naturalmente.
Spesso mi faccio complessi quando gioco ad un qualsiasi titolo,la mia semi-obsoleta configurazione mi permette di farlo ancora dignitosamente;ma delle volte mi abbatto pensando che a quasi 27 anni forse è l'ora di smettere.

Ma smettila, Gioca e Divertiti :ok:
 
Io di anni ne ho 34 e non ci vedo niente di strano se uno si rilassa qualche oretta a giochicchiare..........e magari dimenticarsi, per qualche istante, dei problemi che la vita quotidiana ci riserva!
 
Ammazza ... leggo che uno a 27 anni pensa sia il caso di smetterla di giocare .... ed io che ne ho 61 allora ?....Non dovrei giocare piu' a Toca Race ?.... O Fifa 2011 ...? .... e allora come farei a sfidare i miei figli, i miei generi, le mie nuore e i miei nipoti di 14 e 17 anni ?...:shock::shock::shock:

La mia opinione personale è che piu' si limitano i ragazzi sui tempi di gioco e di uso del pc in genere e... piu' ci giocano. Ergo, da sempre, da quando comprai il primo vic20 a mio figlio, gli dissi di giocare come e quanto gli pareva, purchè pero' facesse prima i compiti e continuasse a giocare a pallone sotto casa, magari un paio di volte alla settimana.:)

Ho sprecato metà della mia vita sui pc per ragioni di lavoro, mentre un altro quarto l'ho utilizzato per cose serie, tipo Gp4, Need for Speed e Colin McRae .....:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top