Età per giocare

Pubblicità

MARIO@MONE

Bannato a Vita
Messaggi
509
Reazioni
37
Punteggio
40
Secondo voi fino a che età è lecito giocare?
Parlo di videogames naturalmente.
Spesso mi faccio complessi quando gioco ad un qualsiasi titolo,la mia semi-obsoleta configurazione mi permette di farlo ancora dignitosamente;ma delle volte mi abbatto pensando che a quasi 27 anni forse è l'ora di smettere.
 
Ne ho 27 ed ho una lista di giocherò che mi accompagnerà alla pensione, per quanto tardi possa arrivare :asd:
 
Guarda, se giocare è appunto un hobby non ce sta nulla di male; se invece incomincia ad essere una specie di droga che sottrae tempo tempo e che compromette il lavoro, beh è meglio smettere
 
conosco gente che a 50anni gioca ancora 10h a settimana...
io ormai tra lavoro e ragazza a 23 anni se ne gioco 5 al mese è tanto :asd:

tutto dipende dal tempo.. se ne hai perché dovresti farti paranoie?
 
Io ne ho 43 e di sicuro non mi faccio problemi a giocare, anche se ho moglie, figli, nipoti e lavoro. Mi piace giocare in multiplayer (BF2, BFBC2, MOH e tra poco BF3) specialmente quando le "suoni" ai ragazzini dal dito svelto :asd:.
E', IMHO, un bell'hobby, che abbassa lo stress, e mi permette di riempire quel pò di tempo libero che ho. Per quale motivo dovrei smettere? perchè sono troppo vecchio e chi se ne ......................!!!!!!!!!!!
Se penso al mio primo computer, uno ZX Spectrum e ai giochi mensili che proponeva la rivista load'n'run (i giochi solo così li rimediavi) e si usava come supporto una musicassetta (niente floppy, cd, dvd, chiavette usb etc etc...) miiii, ne ho passato di tempo dietro una tastiera :old: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Direi che non dovresti farti problemi :ok:.
 
Se penso al mio primo computer, uno ZX Spectrum e ai giochi mensili che proponeva la rivista load'n'run (i giochi solo così li rimediavi) e si usava come supporto una musicassetta (niente floppy, cd, dvd, chiavette usb etc etc...) miiii, ne ho passato di tempo dietro una tastiera :old: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Ce l'ho ancora :) Quanto gracchiava nei caricamenti!
 
Bene Bene è proprio quello che avrei voluto sentire,a quanto pare sono ancora uno sbarbatello.
Continuate sono curioso.
Complimenti a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top