REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Inverter ha detto:Ma gli apparecchi, oltre all'estetica, a cosa servono?
per evitare di avere problemi di occlusione e quindi problemi alla mascella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inverter ha detto:Ma gli apparecchi, oltre all'estetica, a cosa servono?
REDCHAT ha detto:per evitare di avere problemi di occlusione e quindi problemi alla mascella
Azz Red come parli difficile... :oogle:REDCHAT ha detto:per evitare di avere problemi di occlusione e quindi problemi alla mascella
o problemi in gioventù con l'apparecchio? :asd:Togix ha detto:Azz Red come parli difficile... :oogle:
Genitori dentisti? :boh:
:D :lol:REDCHAT ha detto:no... semplicemente ho portato l' apparecchio per 3 anni e alla fine quando c'era qualche gancetto che mi dava fastidio prendevo le tronchesine e me lo aggiustavo da solo...
forse ho indovinato come si chiama la tua dentista :asd: :lol:REDCHAT ha detto:E poi la mia dentista è sempre stata molto chiara... e io molto paziente...
Antox90 ha detto:Ciao Raga...
Io ho 16 anni ed ho in bocca l'apparecchio fisso? Chi di voi ce l'ha?
Ad ogni modo, dopo una visita prescirtta dal mio dentista all'ospedale ora Mercoledì prossimo devo andare e toglielo. In ospedale perchè questo dente del giudizio non è ancora uscito ma è sotto la gengiva quindi coperto ma spinge sul dente affianco e sta cominciando a rovianrlo, pertanto hanno deciso di togliermelo. ...e non si tratta solo di toglierlo semplicemente, perchè essendo coperto dalla gengiva mi devono fare un taglio, allargarla e quindi levarlo. Chi di voi se è tolto uno o tutti i denti del giudizio?
Io non voglio dire che ho paura del dolore, però non so cosa pensare e che fare...
Voi che mi potete dire? Fa male questo tipo di intervento...
Se c'è qualche anima buone che abbia voglia di rispondere la ringrazio anticipatamente.
Grazie! ;)
riki cpu ha detto:io tra un pò mi devo levare i denti del giudizio superiori c è d aver paura??:look:
ehehipergiorg ha detto:dipende.. se il dentista si presenta con un pacchetto di raudi, non fidarti troppo
hein ha detto:mi è appena cascato un orecchio
Inverter ha detto:Vai dal dentista!:asd: