Estrazione dente del giudizio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso che se non lo metti prima inizi a soffrire di mal di testa poi un bel giorno, magari masticando big bubble ti si incastra la mascella :asd:

REDCHAT ha detto:
per evitare di avere problemi di occlusione e quindi problemi alla mascella
Azz Red come parli difficile... :oogle:

Genitori dentisti? :boh:

no... semplicemente ho portato l' apparecchio per 3 anni e alla fine quando c'era qualche gancetto che mi dava fastidio prendevo le tronchesine e me lo aggiustavo da solo...

E poi la mia dentista è sempre stata molto chiara... e io molto paziente...

l' ho tolto l' anno scorso...

...o amico odontotecnico?
edito; azz. superato dagli eventi

REDCHAT ha detto:
no... semplicemente ho portato l' apparecchio per 3 anni e alla fine quando c'era qualche gancetto che mi dava fastidio prendevo le tronchesine e me lo aggiustavo da solo...
:D :lol:
REDCHAT ha detto:
E poi la mia dentista è sempre stata molto chiara... e io molto paziente...
forse ho indovinato come si chiama la tua dentista :asd: :lol:

Antox90 ha detto:
Ciao Raga...
Io ho 16 anni ed ho in bocca l'apparecchio fisso? Chi di voi ce l'ha?
Ad ogni modo, dopo una visita prescirtta dal mio dentista all'ospedale ora Mercoledì prossimo devo andare e toglielo. In ospedale perchè questo dente del giudizio non è ancora uscito ma è sotto la gengiva quindi coperto ma spinge sul dente affianco e sta cominciando a rovianrlo, pertanto hanno deciso di togliermelo. ...e non si tratta solo di toglierlo semplicemente, perchè essendo coperto dalla gengiva mi devono fare un taglio, allargarla e quindi levarlo. Chi di voi se è tolto uno o tutti i denti del giudizio?
Io non voglio dire che ho paura del dolore, però non so cosa pensare e che fare...
Voi che mi potete dire? Fa male questo tipo di intervento...
Se c'è qualche anima buone che abbia voglia di rispondere la ringrazio anticipatamente.
Grazie! ;)

Se sono diritti nessun problema, anestesia, taglio, estrazione e ricucitura...una pò di antiinfiammatori e sei a posto...a me, a quel tempo era andata peggio...denti del giudizio inferiori (entrambi) messi in orizzontale, che spingevano l'arcata inferiore spostando tutti i denti (si sono accorti dopo 3 anni di aeroplano)...morale estrazione durata circa tre ore, dente rotto in circa 10-15 pezzi per toglierlo e relativa mascella stile mongolfiera, purè per una settimana e buona dose di antibiotici...con l'altro è andata meglio, solo un paio di orette, e 4-5 pezzi...per il resto uguale...ma il peggio deve ancora venire :skept: ...per rompere il primo hanno usato una punta come quella del trapano da 2mm :shock: quando ho visto cosa mi stavano facendo ho provato a mugugnare qualcosa, ma non è servito a nulla...:( Comunque, sentito nulla...e poi il mio è proprio un caso limite...via tranquillo :ok: :ok: :ok:

a me me l'hanno levato ed ora ho mezza gengiva in cancrena, il dolore è insopportabile e mi stanno cadendo anche i denti vicini a quello del giudizio.
quando apro la bocca e mi guardo allo specchio piango, ho fatto causa al dentista ma molto probabilmente la perderò :(.
Non riesco più a mangiare e mi tocca frullare ogni cosa prima di mettermela in bocca. ieri mentre mi lavavo i denti si è aperta una vescica formatasi sulla gengiva, ho visto del pus colare sullo spazzolino, ora un dolore lancinante mi tormenta ad intervalli regolari (per fortuna solo 3\4 al minuto), al pronto soccorso mi hanno detto che il nervo oftalmico ha subito un trauma ma non sanno ancora come procedere e mi hanno detto di non preoccuparmi perchè tutto si risolverà.
speriamo bene
in bocca al lupo

riki cpu ha detto:
io tra un pò mi devo levare i denti del giudizio superiori c è d aver paura??:look:

dipende.. se il dentista si presenta con un pacchetto di raudi, non fidarti troppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro