• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ESTERO ss] componenti retrò e attuali in continuo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, dimenticavo: che usi un Pentim 4 3GHz non vuol dire, ci sono ben 3 modelli di p4 3ghz: Northwood 512k bus 400, Northwood 512k HT bus 800 e Prescott 1m HT sse3 bus 800.
Volendo c'è anche un 3067 MHz: Northwood 512k HT e bus 533.

Grazie tante per i consigli cmq non ho lettori floppy io e sicuramente non vado a comprarlo
Cmq mio cugino il pc l'aveva comprato nuovo nel 2006 e con quel pc giocava benissimo a most wanted carbon super bike 06 gta sa resident evil 4 ( non penso che nel 2006 gli vandevano un northwood)

@Angelo94 niente ancora?

Grazie tante per i consigli cmq non ho lettori floppy io e sicuramente non vado a comprarlo
Cmq mio cugino il pc l'aveva comprato nuovo nel 2006 e con quel pc giocava benissimo a most wanted carbon super bike 06 gta sa resident evil 4 ( non penso che nel 2006 gli vandevano un northwood)

vabe fammi sapere se va bene quando lo provi.

a volte i pacchi arrivano talmente subito che pare che avesse una spedizione solo per casa tua, e altre volte arrivano dopo una vita :nono:

ah questo non lo so, ma se l'hanno aperto allora ogni speranza è persa, salvo addetto all'ispezione molto onesto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro